26 gennaio 14, 18:57 | #8991 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2010 Residenza: Aosta
Messaggi: 228
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Ciao a tutti, per cambiare la batteria devi sfilare la fusoliera, praticamente devi sganciare un pin in plastica che fissa la coda al trave di sezione quadrata, mentre sul lato opposto E infilata dietro la pinna. Non devi smontare pale o palini. Di poco più laborioso di una Canopy normale. Le ho prese direttamente da Fusuno. Di questa marca sconsiglio le Canopy nel nuovo materiale composito che è quasi carta velina.
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27 gennaio 14, 15:35 | #8992 (permalink) Top |
User |
Ragazzi Buongiorno, stamane. sono. andato sui boschi vicino casa a volare. col 130x....leggera brezza e dopo circa. 8 mesi. dall'ultimo tentativo di rovescio ( col nano, ) oggi tutto ok, è andata bene.....pensavo. di aver dimenticato tutto, invece tutto perfetto... ma c'è un ma.... ho fatto 5 crash dovuti ad azzardi miei o mancanzq di potenza ( il modello si siedeva troppo) , il secondo. crash è stato il piu violento, tantè che la pinna di coda lynx in fibra. si è spezzata....allego foto tutto il resto è ok, nient'altro di rotto, persino il TT. e il tail shaft sono perfettamente dritti, ....quindi personalmente crash test superato:thumbup: tutto stock, tranne le manine dfc lynx, pitch slider MH e tiranti lynx. chiedo una sola cosa, anzi due: 1- x il fatto che dopo un piroflip il 130 con motore stock si siede parecchio, è segno del motore che sta andando, o motore poco potente di suo, oppure sono le lipo ( stock) che stanno andando? 2- qualcuno ha una pinna di coda lynx da vendermi? per ora ho messo la pinna stock, ma fa schifo esteticamente ;) Inviato dal mio GT-5660
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27 gennaio 14, 15:58 | #8994 (permalink) Top |
User | 55 cad.... però ho notato che col timer della radio, impostato a 4min, al termine del tempo, la 3in1 lampeggia perchè è arrivato al cutoff della lipo...in teoria è segno che la lipo è ormai andata.... o sbaglio?
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27 gennaio 14, 17:09 | #8995 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2013 Residenza: Trieste
Messaggi: 544
| Citazione:
Diciamo che da quest'ultimo fatto che hai detto si capisce che sono usate. Comunque, se 1 volo = 1 scarica, 55 scariche non mi sembrano tante... Le hai maltrattate un pochino?
__________________ Ragazzo!!! Potresti cavare l'occhio a qualcuno con quelle cacchio di pale!!! <<Ace Ventura>> | |
27 gennaio 14, 18:04 | #8996 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
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se sono state ferme potrebbero essere andate un pò giù, prova a fare qualche altro ciclo per vedere se ritornano.
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27 gennaio 14, 19:12 | #8997 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ps: un motore brushless x ely quanto durano di norma? Inviato dal mio GT-5660
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27 gennaio 14, 19:17 | #8998 (permalink) Top | |
User | Citazione:
le lipo invece dopo l' uso, prima di caricarle le faccio riposare una mezzoretta, e quando le scarico rispetto i 4min di timing impostati sulla radio....se sgarro ( raramente) sono di al max 10sec, il tempo di atterrare Inviato dal mio GT-5660
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27 gennaio 14, 19:44 | #8999 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
| Citazione:
molto più facile che stia morendo l'esc...
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