Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 gennaio 14, 19:51   #8941 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-05-2011
Messaggi: 429
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Citazione:
Originalmente inviato da benno 77 Visualizza messaggio
Vorrei aspettare ancora un pelino per il 150....
E vorrei avere un 130 con meno problemi in coda..tutto li....da qui a sparare cazzate c'e' ne di differenza....ma il prezzo per scrivere in questo forum e' anche questo...imbattersi con persone come te..pronte a provocare e criticare...scusa, non per cattiveria
lift....eheheheehe.... che hai in serbo...? te la ridi giustamente,hai visto come si infiammanno....? ti sei dato al progetto dei quadricotteri? per te lift... sempre respect!

per te benno, invece, ti invito ad altra parte del forum ,visto che gli argomenti che tratti nulla hanno a che vedere con il blade 130x ! ah....un cordiale.....benvenuto...se vorrai discutere del nostro beneamato e anche odiato. ehehheh

ad ogni modo ,caro benno, ti invito a ritirare offese gratutite che nulla hanno a che vedere con tutto ciò. sempre che coda di paglia non ci sia...eheheh spiegami piuttosto il fatto di imbattersi in persone come me. anzi : spiegalo un po' a tutti noi del club!

Ultima modifica di scarface2011 : 18 gennaio 14 alle ore 20:00
scarface2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 14, 20:03   #8942 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di benno 77
 
Data registr.: 17-03-2011
Messaggi: 454
g

grazie del benvenuto....ma vedo che ci ridai sul fatto che non centra il mio argomento con questa sezione del forum...leggi nelle pagine indietro....poi mi dici..ciao
benno 77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 14, 20:18   #8943 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-05-2011
Messaggi: 429
Citazione:
Originalmente inviato da benno 77 Visualizza messaggio
grazie del benvenuto....ma vedo che ci ridai sul fatto che non centra il mio argomento con questa sezione del forum...leggi nelle pagine indietro....poi mi dici..ciao
infatti il 130x è un micro elicottero a passo variabile...pure in coda!
per i prototipi ,sarebbe meglio aprire sezione adeguata ,dove gli appassionati più capaci si possano scambiare informazioni ed esperienze al riguardo.
ahh...caro benno,rimango sempre in attesa delle scuse e spiegazioni riguardo le persone come me ,pronte a provocare e a criticare. please....
scarface2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 14, 20:58   #8944 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-07-2012
Messaggi: 266
Citazione:
Originalmente inviato da fastandfurious200 Visualizza messaggio
Scusate la domanda:
c'è qualcuno che ha gia acquistato in questo negozio HeliZone - Shop für Heli Tuning e che mi sa dire i tempi di consegna, s il prezzo della spedizione ?

Graze
Sopra i 30€ spedizioni gratuite altrimenti mi sembra 3€
i tempi di consegna vanno dalla settimana all'infinito, fatto l'ultimo ordine il 12 Dicembre, sto ancora spettando e non mi rispondono alle mail

Altre volte non ho avuto problemi
graffio83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 14, 21:34   #8945 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416


..che bella che è !!

( nanoheli )
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 14, 21:35   #8946 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
@scarface2011
Da quel che mi risulta questa è la discussione ufficiale del blade 130x, non vedo quindi il motivo per cui l'utente benno77 non debba parlare di eventuali modifiche allo stesso.
Detto ciò invito entrambi a chiarire eventuali incomprensioni tramite mp, altri scambi del genere non saranno tollerati, ne qui ne in nessun'altra sezione del forum.
Fate i bravi.
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 14, 22:20   #8947 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fastandfurious200
 
Data registr.: 29-08-2010
Residenza: Como
Messaggi: 1.224
Invia un messaggio via MSN a fastandfurious200
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio


..che bella che è !!

( nanoheli )
Grazie per la segnalazione Edu:thumbup:;)

Inviato dal mio GT-5660
__________________
Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator

Ultima modifica di fastandfurious200 : 18 gennaio 14 alle ore 22:25
fastandfurious200 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 14, 09:37   #8948 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-05-2011
Messaggi: 429
Question ehhhh???!!!

Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
@scarface2011
Da quel che mi risulta questa è la discussione ufficiale del blade 130x, non vedo quindi il motivo per cui l'utente benno77 non debba parlare di eventuali modifiche allo stesso.
Detto ciò invito entrambi a chiarire eventuali incomprensioni tramite mp, altri scambi del genere non saranno tollerati, ne qui ne in nessun'altra sezione del forum.
Fate i bravi.
certamente ,la ringrazio.
l'utente benno77 può parlare di ciò che vuole,lui come tutti noi. ci mancherebbe !
sempre lei,atomas72, permettendo....

ad ogni modo penso che un 130x con motore in coda non sia un 130x ma un prototipo.
le alternative ben funzionanti ci sono già ,vedi : mcpx bl , t-rex 150.... e tutte più che valide.
scarface2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 14, 10:07   #8949 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -c3po-
 
Data registr.: 15-04-2012
Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
se non l'hai notato,
il nostro bel forum è pieno di "prototipi".
dalle lattine dell'olio che ritaglia Luca, ai mix di parti speciali che assembla Paolo,
sono tutti "prototipi".
che male c'è?
non capisco...

ed inoltre:
il fatto che esistano altri modelli con altre caratteristiche,
non vuol dire che non si possa voler modificare (secondo le proprie esigenze) ciò che già si ha in casa.

la coda bl sul 130x, lo rende di poco meno veloce e preciso nelle piroette,
(e solo perché manca l'implementazione software sulla 3in1)
ma in assoluto (con soli 30 euro) diventa:
-più potente,
-più affidabile,
-più costante nelle prestazioni
-mooolto più semplice da settare e portare in volo.

carichi le lipo e voli, sempre!
un bel vantaggio, direi, per chi non è un pilota del 3D Master.

...qua dentro tutti piloti del 3D Master???
__________________
Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx

Ultima modifica di -c3po- : 19 gennaio 14 alle ore 10:13
-c3po- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 14, 10:19   #8950 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da -c3po- Visualizza messaggio
se non l'hai notato,
il nostro bel forum è pieno di "prototipi".
dalle lattine dell'olio che ritaglia Luca, ai mix di parti speciali che assembla Paolo,
sono tutti "prototipi".
che male c'è?
non capisco...

ed inoltre:
il fatto che esistano altri modelli con altre caratteristiche,
non vuol dire che non si possa voler modificare (secondo le proprie esigenze) ciò che già si ha in casa.

la coda bl sul 130x, lo rende di poco meno veloce e preciso nelle piroette,
(e solo perché manca l'implementazione software sulla 3in1)
ma in assoluto più potente, più affidabile, più costante nelle prestazioni e mooolto più semplice da settare e portare in volo.
un bel vantaggio per chi non è un pilota del 3D Master.

...qua dentro tutti piloti del 3D Master???
la coda nel mio v1 è veloce quanto quella del 130x, anzi no...va pure meglio
purtroppo il 130x per quanto sia bello, preciso è spompo e problematico...non mi azzardo nemmeno a paragonarlo alle classi maggiori perché quelle non hanno tutti i problemi di questo modello, qui al posto di prendere un modello per volare, hai li un modello da sistemare sempre,anche senza motivo. io coi fratelli maggiori non ho mai avuto questi problemi, e non venitemi a dire, eh ma unprotos, piuttosto che un trex, piuttosto che un gaui, non sono minimamente comparabili,perchè ricordo cheè comunqueun modello dal prezzo che si avvicina ad un trex 250,che di sicuro ha molti molti meno problemi e i permette di volare di più.

scarface, non me ne volere, so cosa vuol dire essere fanatico di un modello,perchè anche io come te sono fanatico degli mcpx v1 moddati, ma bisogna comunque riconoscere i limiti( troppi) che ha questo modello. e io credo di essere razionale nel mio commento, visto che il 130x l'ho avuto sia stock che upgradato.( decisamente meglio quello upgradato e con i problemi alla coda risolti )

stessa cosa l'mcpx v1 eh...stock fa pena, poi avviamente modificandolo diventa precisissimo e potente, non è che mi voglio accanire sul povero 130.
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-flite Blade mSR maRRRco Elimodellismo Club Modelli 7664 10 ottobre 15 13:32
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002