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Vecchio 16 gennaio 14, 00:27   #8911 (permalink)  Top
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Avrei bisogno di una conferma : ho montato il kit della testa microheli e anche la guida per il piatto oscillante , cosa dite quella originale attaccata al telaio la taglio a filo e la elimino ho faccio una boiata ? in teoria mi potrebbe servire solo se rimontassi la testa originale !
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Vecchio 16 gennaio 14, 00:30   #8912 (permalink)  Top
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...mi pare che i gommini della cappottina vadano tagliati a metà per essere montati sul piatto...

io comunque uso o-ring in silicone.

Ciao , si anche io sono per quelli al silicone ma in mancanza d'altro in emergenza ci si arrangia , comunque io i gommini della canopy non li ho tagliati , potrebbe anche essere che non tutti i gommini delle canopy hanno lo stesso spessore !!
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Vecchio 16 gennaio 14, 00:34   #8913 (permalink)  Top
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Ma tu per o-ring in silicone dici comuni o-ring in commercio o quelli della linx ?
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Vecchio 16 gennaio 14, 00:50   #8914 (permalink)  Top
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su ebay ce ne sono a valanghe,
ed a prezzi più onesti.
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Vecchio 16 gennaio 14, 19:30   #8915 (permalink)  Top
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Altra domandina:

siccome vorrei prendere lo swashplate in alluminio, ed ero orientato sul piatto Lynx pro, però ho visto che ha la guida laterale,dopo ho visto il piatto in titatio con pin sul retro ( quindi con retro guida) della MH quindi è meglio la guida laterale o la guida posteriore?
tra i due quale mi consigliate?
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Vecchio 16 gennaio 14, 20:10   #8916 (permalink)  Top
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siccome vorrei prendere lo swashplate in alluminio, ed ero orientato sul piatto Lynx pro, però ho visto che ha la guida laterale,dopo ho visto il piatto in titatio con pin sul retro ( quindi con retro guida) della MH quindi è meglio la guida laterale o la guida posteriore?
tra i due quale mi consigliate?
ciao , ci sono dietro ora , ho montato quello della mh che ha la guida posteriore , non ti posso assicurare che sia meglio ma mi viene da pensare che i pesi siano meglio distribuiti se centrati sull'asse longitudinale dell'hely , dico questo seguendo la logica di bilanciare meglio possibile i pesi , è vero anche che il peso che ha la guida + l'asta non dovrebbe essere così importante da dare fastidio , comunque io opto per la guida posteriore
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Vecchio 16 gennaio 14, 20:34   #8917 (permalink)  Top
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ciao , ci sono dietro ora , ho montato quello della mh che ha la guida posteriore , non ti posso assicurare che sia meglio ma mi viene da pensare che i pesi siano meglio distribuiti se centrati sull'asse longitudinale dell'hely , dico questo seguendo la logica di bilanciare meglio possibile i pesi , è vero anche che il peso che ha la guida + l'asta non dovrebbe essere così importante da dare fastidio , comunque io opto per la guida posteriore
Intanto grazie,
hai il piatto MH in titanio o in alluminio?

come ti trovi ?
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Vecchio 16 gennaio 14, 21:20   #8918 (permalink)  Top
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upgrade 130x

bisogna ancora lavorarci quel carrello così picchiato non mi convince molto , adesso tariamo tutto poi si prova speriamo
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Vecchio 16 gennaio 14, 21:29   #8919 (permalink)  Top
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Intanto grazie,
hai il piatto MH in titanio o in alluminio?

come ti trovi ?
In titanio , come mi trovo ? devo ancora settare la radio e provarlo come si deve , l'ho fatto un po volare a mezzo metro da terra un'oretta fa , sembra che quelle poche imperfezioni che avevo sulla testa siano sparite , bisogna anche considerare che l'altra testa era usata e qualche colpo se l'è preso , ma per dare un giudizio complessivo bisogna prima che monto la coda completa della mh e il tubo di coda con il terzo cuscinetto e se proprio vogliamo essere pignoli bisognerebbe anche montare i dumper della linx , l'immagine è una bozza manca ancora anche il sostegno del servo di coda della mh e la coda completa mh ………….. e poi lavoriamo sul motorino…..!!!!!
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Vecchio 16 gennaio 14, 22:46   #8920 (permalink)  Top
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L'avatar di benno 77
 
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Scusate una cosa...se montassi un esc esterno per il main...potrei migliorare le prestazioni del motore stok sul 130? Volevo installare un motore in coda..ma attendo il pacco...ed intatto volevo sperimentare
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