Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 gennaio 14, 21:43   #8901 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gelocopter
 
Data registr.: 17-12-2012
Residenza: Genova
Messaggi: 448
http://www.youtube.com/watch?v=KPVhp...e_gdata_player

Primo voletto con upgrade Linx e DX8


Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Gelocopter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 14, 01:05   #8902 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -c3po-
 
Data registr.: 15-04-2012
Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
Citazione:
Originalmente inviato da Gelocopter Visualizza messaggio
Primo voletto con upgrade Linx e DX8
hai messo anche l'outrunner lynx?

che te ne pare degli upgrades?

il maggior peso si sente?
__________________
Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx
-c3po- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 14, 02:07   #8903 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gelocopter
 
Data registr.: 17-12-2012
Residenza: Genova
Messaggi: 448
Citazione:
Originalmente inviato da -c3po- Visualizza messaggio
hai messo anche l'outrunner lynx?

che te ne pare degli upgrades?

il maggior peso si sente?
Per il momento ha solo canopi, carellino in carbonio e pale. Si solo con la canopi già pesucchia poco di più e si un pochino si sente. Mese prossimo in arrivo coda allungata e pale e paline più lunghe, diciamo la versione 150 con il motore 8000 spin.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Gelocopter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 14, 02:11   #8904 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gelocopter
 
Data registr.: 17-12-2012
Residenza: Genova
Messaggi: 448
Citazione:
Originalmente inviato da Gelocopter Visualizza messaggio
Per il momento ha solo canopi, carellino in carbonio e pale. Si solo con la canopi già pesucchia poco di più e si un pochino si sente. Mese prossimo in arrivo coda allungata e pale e paline più lunghe, diciamo la versione 150 con il motore 8000 spin.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Anche se in realtà il 130 è di mio fratello. Io gli monto gli upgrade, lo regolo e setto il meglio possibile. Lo provo e gli faccio vedere qualcosina. Poi c'è lui che non è molto pratico e spatabum..... Eccolo qui...

http://www.youtube.com/watch?v=twwGk...e_gdata_player

Comunque..... È resistente devo dire.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Gelocopter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 14, 11:36   #8905 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -c3po-
 
Data registr.: 15-04-2012
Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
beh,
il vostro "campo di volo" non è proprio l'ideale per un principiante,
meglio sarebbe un bel pratone.
__________________
Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx
-c3po- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 14, 12:13   #8906 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di avia-tore
 
Data registr.: 30-04-2013
Residenza: pinerolo
Messaggi: 646
Citazione:
Originalmente inviato da Gelocopter Visualizza messaggio
Anche se in realtà il 130 è di mio fratello. Io gli monto gli upgrade, lo regolo e setto il meglio possibile. Lo provo e gli faccio vedere qualcosina. Poi c'è lui che non è molto pratico e spatabum..... Eccolo qui...

http://www.youtube.com/watch?v=twwGk...e_gdata_player

Comunque..... È resistente devo dire.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Mi sa che se gli monti lo spin 8000 tuo fratello se è inesperto lo distrugge in un secondo
__________________
Goblin 700/nano CPX/beastx/dx8
avia-tore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 14, 12:55   #8907 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gelocopter
 
Data registr.: 17-12-2012
Residenza: Genova
Messaggi: 448
Citazione:
Originalmente inviato da avia-tore Visualizza messaggio
Mi sa che se gli monti lo spin 8000 tuo fratello se è inesperto lo distrugge in un secondo
Io glielo detto ma lui niente.... Postero il video funebre successivamente.:sly:

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Gelocopter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 14, 19:24   #8908 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fastandfurious200
 
Data registr.: 29-08-2010
Residenza: Como
Messaggi: 1.224
Invia un messaggio via MSN a fastandfurious200
grommets canopy come oring Swashplate

Buonasera a tutti, sono qualche giorno che non mi faccio sentire, segno che va tutto ok

ho notato che i 3 oring originali del piatto ormai si sfilano come un non nulla, segno forse che sono da cambiare.

quindi mi sorge una domanda: Leggendo qualche pagina indietro ( parecchie inditerto) si consigliava di usare i grommets della canopy come oring...
Bene io ci ho provato, ma il grommets, anche dopo averlo schiacciato, fuoriesce dalla sferetta del piatto, cioè il grommets rimane più spesso, impedendomi di attaccare il link del servo
chi mi spiega come mettere sti grommets sul piatto?


altra domanda: se in fase di passo improvviso, il motore sembri faticare nelle fasi iniziali per poi riprendersi subito, è segno di troppo passo o il motore mi sta abbandonando?

Grazie per l'attenzione
Stefano
__________________
Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator
fastandfurious200 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 14, 23:19   #8909 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elio1967
 
Data registr.: 15-05-2012
Residenza: la spezia
Messaggi: 328
Citazione:
Originalmente inviato da fastandfurious200 Visualizza messaggio
Buonasera a tutti, sono qualche giorno che non mi faccio sentire, segno che va tutto ok

ho notato che i 3 oring originali del piatto ormai si sfilano come un non nulla, segno forse che sono da cambiare.

quindi mi sorge una domanda: Leggendo qualche pagina indietro ( parecchie inditerto) si consigliava di usare i grommets della canopy come oring...
Bene io ci ho provato, ma il grommets, anche dopo averlo schiacciato, fuoriesce dalla sferetta del piatto, cioè il grommets rimane più spesso, impedendomi di attaccare il link del servo
chi mi spiega come mettere sti grommets sul piatto?


altra domanda: se in fase di passo improvviso, il motore sembri faticare nelle fasi iniziali per poi riprendersi subito, è segno di troppo passo o il motore mi sta abbandonando?

Grazie per l'attenzione
Stefano
ciao, io ho montato stasera i gommini della linx perché ho montato il kit della testa microheli ma prima avevo anche io i cgommini della canopy e andavano benissimo , secondo me erano anche meglio dei gommini originali perché facendo un po' più di spessore tenevano più fermi i link , comunque prova a girarli , mi sembra che un lato sia meno spesso e quindi più morbido
Secondo me potrebbe essere anche la batteria , comunque non hai detto se con l'hidle on o off , il passo fai presto a misurarlo , e infine il motore non ha vita eterna se grosso modo ti sei tenuto il conto delle lipo fatte capisci se potrebbe essere il quello !

Queste sono considerazioni mie per la mia esperienza quindi non fermarti solo ai miei consigli senti anche altre campane !! saluto

PS se i gommini ti spingono fuori i link boll , potrebbero anche essere usurati qust'ultimi
__________________
GOBLIN 770 PYRO 800-48 KOSMIK 200 JR 8717HV VBAR silver edition 5.3 Thunder Power 5000mAh 7S 25.9V 65 c Spektrum DX7s
T REX 450 PRO V2 DFC SAVOX SH 257-BLADE130X-NANOCPX
elio1967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 14, 23:27   #8910 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -c3po-
 
Data registr.: 15-04-2012
Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
...mi pare che i gommini della cappottina vadano tagliati a metà per essere montati sul piatto...

io comunque uso o-ring in silicone.

__________________
Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx
-c3po- non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-flite Blade mSR maRRRco Elimodellismo Club Modelli 7664 10 ottobre 15 13:32
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002