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Vecchio 29 dicembre 13, 16:38   #8841 (permalink)  Top
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Troppi controlli da fare pre volo e bastta un niente per togliere il leggero equilibrio che ha..
Da una lipo all'altra cambia sempre qualcosa..
Preciso in coda eh, ma bhu, è molto carente in altre cose..
sulla delicatezza concordo,
ma in cosa è carente?
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Vecchio 29 dicembre 13, 17:13   #8842 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da scarface2011 Visualizza messaggio
ciao lift,
ma hai rotto quello nuovo con i servi rotativi ?
stavo pensando di allestirmene uno anche io con il telaio Rakon per rotativi , per sfruttare tutti i ricambi che ho: me lo sconsigli?
ieri ho schiantato il mio dopo 20 secondi causa cedimento di una saldatura che avevo fato sul servo di destra...ho avuto la tentazione di schiacciarlo con la macchina,mi sono fermato perchè mi è costato troppo.

buddy: non ti arrendere così.
Si, il 3S con servi rotativi.
Il telaio Rakon ha sopportato un crash che non credevo avrebbe retto. E' stata una perdita di controllo dovuta ad un servo che ha iniziato a fare i fatti suoi.
Ho pensato di tenerlo ma era meglio se avessi tirato l'hold. Credo abbia impattato di coda a non meno di 30 km/h.

Occhio che come servi ci stanno solo gli Hitec, che hanno una cassa più piccola di tutti gli altri, compresi Turnigy e Blue Arrow da 3 grammi.
Uno va reversato. o hardware o col programmatore.
E anche, se lo prendi, metti frenafiletti sotto ogni vite, perché loro non lo mettono.

I servi li ho comprati da Robot italy, insieme al costosissimo programmatore di servi da campo Hitec.
Una macchinetta da 60€, ma è anche un servo tester con i controfiocchi, misura anche la tensione di alimentazione e la larghezza di impulso della ricevente, ed anche la dead zone dei servi.
Uno strumentino utile al modellista.

In realtà sono davvero stufo di trafficare sempre sullo stesso modello senza arrivare ad una condizione di performance unita all'affidabilità.
Più o meno ci sono riuscito con tutti i micro che ho avuto, ma questo è tosto davvero.
O lo si lascia stock accentandone i limiti e lo si usa per provare manovre al posto del sim, oppure gli upgrades lo migliorano decisamente (alcuni), ma l'affidabilità non migliora.

Per capirci, i miei due brushless sono diventati dei veri gioielli, potenti, precisi, affidabili e belli. Il 130X, pur potente e preciso, non è bello e non è affidabile.

Vorrei dedicarmi per un po' ai droni, prima che la solita ingerenza dello stato Italiano ci tolga anche questo divertimento.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 13, 18:55   #8843 (permalink)  Top
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cavolo...mi dispiace.

grazie delle info.
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Vecchio 01 gennaio 14, 09:33   #8844 (permalink)  Top
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Buon Anno a TUTTI!:beer::beer::beer:

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Buon anno ragazzi!!
Nessuno ha volato in notturna per festeggiare? 🎉🎉🎉🚁🚁
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Vecchio 01 gennaio 14, 11:45   #8846 (permalink)  Top
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Buon anno ragazzi!!
Nessuno ha volato in notturna per festeggiare? 🎉🎉🎉🚁🚁
io purtroppo no, avevo la gattina e la cagnolina che impazzivano di paura x i botti


forse oggi, il primo volo del 2014

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Vecchio 01 gennaio 14, 13:32   #8847 (permalink)  Top
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io purtroppo no, avevo la gattina e la cagnolina che impazzivano di paura x i botti


forse oggi, il primo volo del 2014

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Buon anno a tutti....
mi sto preparando anch'io per il primo volo del nuovo anno
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Vecchio 01 gennaio 14, 13:37   #8848 (permalink)  Top
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anche io sto caricando le lipo...speriamo di non fare il botto, perchè chi crasha il primo dell'anno,crasha tutto l'anno....
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Vecchio 01 gennaio 14, 13:46   #8849 (permalink)  Top
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eh eh,
fai un giretto piano piano.

auguri.
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Vecchio 01 gennaio 14, 14:34   #8850 (permalink)  Top
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oh ragazzi, stavo spulciando i siti web della Lynx, MicroHeli e Rakonhely x delle novità, e ho scoperto che la MH, ha sfornato un kit di coda con il tubo di coda tondo anziché. quadrato. che ne pensate?

qualcuno sase ci sono differenze ( termini di prestazioni/ stabilita) tra il boom tondo e il quadro, aparte la forma geometrica ?

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