28 dicembre 13, 16:36 | #8822 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Invece di distrarti con questi " dettagli " ...hai provato ad oliare il picht slider ?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
28 dicembre 13, 17:22 | #8823 (permalink) Top |
User | il doppio cuscinetto del pitch slider no, perchè ho pensato che era nuovo di pacca, e quindi non avesse bisogno di olio...però ho spruzzato del silicone spray sull'alberino di coda x renderlo più scorrevole...meglio l'olio anche sull'alberino?
__________________ Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator |
29 dicembre 13, 13:17 | #8825 (permalink) Top |
User |
Buon Giorno e Buona Domenica a tutti, vi comunico che dopo tre lipo, il mio problema è svanito semplicemente alzando di circa 15/20 punti percentuale. i punti 3,4 e H della curva del gas...ora è perfetto, quindi GRAZIE A TUTTI x la pazienza e collaborazione:thumbup: x la linea del gas, suggerita da Luca, tutta a 85%, non me la sono sentita di impostarla, per il fatto che in caso di caduta e mancato tieamento dell'hold, cosi l'hely non continua girare sforzando Inviato dal mio GT-5660
__________________ Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator |
29 dicembre 13, 13:42 | #8826 (permalink) Top | |
| Citazione:
Curioso che con il vecchio picht slider e curve ( vecchie ) non avevi questo assorbimenti ( anomalo ) di potenza che tu creava il problema di coda . Io continuò a pensare che si doveva " rodare " gli attriti sul picht slider / alberino e che una goccina di olio ti avrebbe aiutato . Spesso le lavorazioni non sono perfette e andrebbero prima pulite con la benzina avio e poi lubrificati
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
29 dicembre 13, 13:53 | #8827 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
|
edu, stai usando i tuoi 130?? hai, almeno un poco, rivisto la tua avversione?
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx |
29 dicembre 13, 14:34 | #8828 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ora ripristino il 3S dopo rottura del tail boom e piegamento del TT, e poi ci penso. Ormai penso di essere incappato in un Hitec difettoso. Incredibile che con la straccionata che ha preso si sia rotto così poco. Fiondata di coda nel terreno reso morbido dall'acqua, ho lasciato il buco. Si sono rotti anche i palini di coda e si è spezzata l'aletta di un Hitec, per fortuna quello che reputo difettoso. | |
29 dicembre 13, 14:41 | #8829 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per il rodaggio del pitch slider, non so, perché i link fissati sulla forchetta, erano belli liberi..magari l'olio avrà favorito lo scivolamento..boh appeno compro delle lipo nuove ( pensavo alle pulse) dovrò ricordarmi, di abbassare le curve a setup stock, e verificare se erano loro.. Aproposito, in italia, si trovano le pulse? se si dove? le lipo nanotech come sono, vale la pena prenderne un paio?
__________________ Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator | |
29 dicembre 13, 16:18 | #8830 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Ciao ad entrambi Io ,squallidamente dico : meno male che esiste il Nano ! Con poco tempo a disposizione , spazi volo distanti , famiglia che incalza anche qui ' in vacanza in montagna ( ho anche una new entry nel barboncino toy " Così " ) tempo per svolazzare sempre più difficile ! I 130 li ho attualmente rotti di coda e non ho ancora comperato upgrade
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | ||
Bookmarks |
| |