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User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
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Perdona la rudezza, ma secondo me ti fai troppi problemi: sicuramente le lipo nn tengono appieno e un po' di passo in eccesso ci può essere. Ma trascuri altri effetti tipo il pollice che in manovre troppo ampie sporca di coda (sei modo 2, vero?), come pure che la perdita di coda il volo nn è notevole , a quanto vedo. Il mio consiglio rustico: provalo all aperto, nn fissarti sulla coda ma sul volo, e vedrai che la coda nn è un problema. Se poi cerchi la perfezione, col 130 sulla coda caschi un po' male; se proprio vuoi "ricercare", sto provando tail lever e servo di lynx, e finora i feedback sono ottimi, coda precisa e crispy. Enjoy il tuo heli, anche perchè a giudicare dal coraggio e precisione con cui manovri nel soggiorno, i pollici ci sono!
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detto cio, a mio avviso, e nel mio caso, il modello è peggiorato dopo gli upgrade, prima era perfetto, e il passo e il problema. di cui ora lamento, prima non. c'era la mia paranoia e quella che se non tiene la coda in fase di passo in volo normal, in rovescio come. si conporterà? è una donanda che mi pongo ora x quando lo userò all'aperto ( quando non so) Inviato dal mio GT-5660
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in fase di passo, la coda ondeggia da centro verso dx finche non smetto di dare gas Inviato dal mio GT-5660
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Semplicemente : il " problema " e ' " solo " quando solleciti sul passo o la coda e ' " approssimativa " ( ondeggia , e ' precaria , si muove , ha dei laschi ecc) anche in hovering ? Se sul passo hai tutti i dati ; viceversa se ' " approssimativa " sempre ( ovviamente sulle botte di passo peggio di peggio ) allora hai problemi differenti !
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Invece la perdita della coda persiste.. Quando lo flippo parte oltre i 180gradi in maniera moolto morbida, poi interviene il gyro e corregge.. Notare che il gain è al max... Anche nel volo veloce rovescio la perdo, gira proprio su se stesso.. Tutti i gear non hanno il minimo gioco e sono perfetti. Mi rimane di provare a cambiare servo coda..voi cosa ne pensate?
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servo pulito, verificato anche ieri... x il gain del giroscopio, si ho provato inizialmente ad abbassare prima di tre poi di 6 il rudder, senza risultati, dopo, dal punto stock ( luce fissa, ho provato ad alzare sempre il rudder, prima di 3 poi di 6. nulla
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si ,prova a cambiare il servo,almeno una cosa la puoi escludere. il gain al massimo mi sembra davvero eccessivo : non hai tail wag? ma sei così sicuro che gli ingranaggi C&D siano perfetti ? prova a cambiarli con due nuovi di pacca e vedi se cambia qualcosa. anche per il veloce&furioso vale la stessa cosa : prova a cambiare servo di coda. verificherei anche l'alberino di coda che non sia storto. | |
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