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User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: Bergamo-brescia
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nel volo cambia ben poco, serve soprattutto nel caso che l'originale (sottodimensionato) si bruci. ![]()
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User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: Bergamo-brescia
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Provato ora in garage, non fa piu lo scherzetto, un po di vibrazioni a bassi giri ma in idle up quasi spariscono, sicuramente devo rivedere i palini. Ora peró quando lo giro a mano, ma si sente anche in normal, si sente il rumorino degli ingranaggi.. Sto tranquillo?
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UserPlus | E' un semplice transistor, un mosfet credo, usato come regolatore lineare con uscita a 3,8V. Ma la nuova frontiera del bec integrato è questa ![]() ![]() E' uno switching step down regolabile da 2A, pesa meno di un grammo. Questo è regolato a 4,8V, come compromesso tra i servi Hitec ed il Lynx di coda LV. Per i servi stock può essere regolato a 4,2V, per servi ancora più veloci e con più coppia, ma sempre restando nelle specifiche operative. L'unica cosa è che non so se entra nel telaio stock. ![]() |
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User |
non so più che fare... provato a cambiare il servo di coda con uno del ciclico, controllato tutto, fatto la regolazione di coda come suggerito da Luca, provato ad abbassare il gain del rudder, ma sto cavolo di problema continua ad assillarmi.... il bello che a lipo carica per i primi due minuti circa, non lo fa, dopo i due minuti, si presenta...pare quasi che siano le lipo spompe ( 30 scariche all'attivo cad x 2) ma possibile che lo fa con entrambe? potrebbero essere i palini di coda la causa? è l'unica cosa che ancora non ho cambiato
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Stunt: tutte a 100% Hold: tutte a 10% quelle del pitch: Normal: 30-40-50-75-100% Stunt: 0-25-50-75-100% Hold: 0-25-50-75-100%
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