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Vecchio 26 dicembre 13, 11:07   #8781 (permalink)  Top
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Vi confermo che il pitch lever di lynx merita l attesa
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bladebuster

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Vecchio 26 dicembre 13, 11:09   #8782 (permalink)  Top
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io,
uno dei due che mi aveva regalato samoluke (ancora grazie mille), l'ho dato a checco60.
visto che comunque c'è richiesta,
facciamo un nuovo ordine collettivo?
io ci sto...ma vorrei sapere che benefici da se possibile
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Vecchio 26 dicembre 13, 11:21   #8783 (permalink)  Top
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nel volo cambia ben poco,
serve soprattutto nel caso che l'originale (sottodimensionato) si bruci.
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Vecchio 26 dicembre 13, 11:55   #8784 (permalink)  Top
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nel volo cambia ben poco,
serve soprattutto nel caso che l'originale (sottodimensionato) si bruci.
Ma che cip è?
un BEC un ESC, diodi condensatori...
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Vecchio 26 dicembre 13, 12:01   #8785 (permalink)  Top
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dovrebbe essere il bec dei servi...
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Vecchio 26 dicembre 13, 14:24   #8786 (permalink)  Top
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Provato ora in garage, non fa piu lo scherzetto, un po di vibrazioni a bassi giri ma in idle up quasi spariscono, sicuramente devo rivedere i palini.
Ora peró quando lo giro a mano, ma si sente anche in normal, si sente il rumorino degli ingranaggi.. Sto tranquillo?
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Vecchio 26 dicembre 13, 15:34   #8787 (permalink)  Top
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dovrebbe essere il bec dei servi...
E' un semplice transistor, un mosfet credo, usato come regolatore lineare con uscita a 3,8V.

Ma la nuova frontiera del bec integrato è questa






E' uno switching step down regolabile da 2A, pesa meno di un grammo.
Questo è regolato a 4,8V, come compromesso tra i servi Hitec ed il Lynx di coda LV.

Per i servi stock può essere regolato a 4,2V, per servi ancora più veloci e con più coppia, ma sempre restando nelle specifiche operative.

L'unica cosa è che non so se entra nel telaio stock.

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Vecchio 26 dicembre 13, 21:38   #8788 (permalink)  Top
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non so più che fare...

provato a cambiare il servo di coda con uno del ciclico, controllato tutto, fatto la regolazione di coda come suggerito da Luca, provato ad abbassare il gain del rudder, ma sto cavolo di problema continua ad assillarmi....
il bello che a lipo carica per i primi due minuti circa, non lo fa, dopo i due minuti, si presenta...pare quasi che siano le lipo spompe ( 30 scariche all'attivo cad x 2) ma possibile che lo fa con entrambe?

potrebbero essere i palini di coda la causa?

è l'unica cosa che ancora non ho cambiato
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Vecchio 26 dicembre 13, 21:48   #8789 (permalink)  Top
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non so più che fare...

provato a cambiare il servo di coda con uno del ciclico, controllato tutto, fatto la regolazione di coda come suggerito da Luca, provato ad abbassare il gain del rudder, ma sto cavolo di problema continua ad assillarmi....
il bello che a lipo carica per i primi due minuti circa, non lo fa, dopo i due minuti, si presenta...pare quasi che siano le lipo spompe ( 30 scariche all'attivo cad x 2) ma possibile che lo fa con entrambe?

potrebbero essere i palini di coda la causa?

è l'unica cosa che ancora non ho cambiato
Aspetta un attimo: mi dici i valori della curva del gas?
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bladebuster

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Vecchio 26 dicembre 13, 21:59   #8790 (permalink)  Top
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Aspetta un attimo: mi dici i valori della curva del gas?
sono quelle del manuale..Normal: 0-40-60-68-75%
Stunt: tutte a 100%
Hold: tutte a 10%

quelle del pitch: Normal: 30-40-50-75-100%
Stunt: 0-25-50-75-100%
Hold: 0-25-50-75-100%
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