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Vecchio 20 dicembre 13, 09:55   #8691 (permalink)  Top
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Io sono stato sempre attirato dal mode 3 , avere sullo stesso stick alettoni e elevatore mi da un senso di maggior precisione.ma ormai mi sa che avendo imparato in mode 2 rimarro così. Il mio primo micro hely era in mode 1 e non mi sono trovato tanto bene , ma è questione di gusti (o di testa)
in mode2 hai il ciclico sullo stick di destra. appunto: alettoni ed elevatore.
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Vecchio 20 dicembre 13, 10:18   #8692 (permalink)  Top
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in mode2 hai il ciclico sullo stick di destra. appunto: alettoni ed elevatore.
Scusa ho fatto un po di confusione
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Vecchio 20 dicembre 13, 10:46   #8693 (permalink)  Top
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Ciao ste, radio accesa, alzi il gas al max, attacchi la lipo, comincerà a lampeggiare in blu e rosso la mainboard, con lo stick elevatore lo sposti fino a quando diventa verde la luce rossa, li sei nel gain gyro.
Ora con lo stick aile ti sposti a dx per incrementare ed a sx per diminuir il gain.
Spostati fino a quando la luce verde rimane fissa, ovviamente conta quanti colpi di stick gli dai così poi sai a che valore eri.
Fatto questo, ritorni nella pos gain in cui eri e abbassi di 2 o 3 punti, in base allo sbacchettamento che hai.
ok, grazie Marco, appena lo faccio vi/ti faccio sapere...

però la cosa strana che prima di cambiare telaio e pitch slider, circa tre settimane fa, questo problema non lo aveva..

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Vecchio 20 dicembre 13, 11:06   #8694 (permalink)  Top
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ok, grazie Marco, appena lo faccio vi/ti faccio sapere...

però la cosa strana che prima di cambiare telaio e pitch slider, circa tre settimane fa, questo problema non lo aveva..

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Vecchio 20 dicembre 13, 11:44   #8695 (permalink)  Top
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ma come fai?
mi gira la testa solo a pensarci.


...io mode 3.

Io avevo iniziato in mode 1, ma mi sono reso conto presto che per me era innaturale con gli elicotteri. E' che non ho avuto il coraggio di reinventarmi mode 2, quindi sono transitato a mode 3, sicuramente meno indolore per chi deve cambiare da pitch and roll separati ad uniti sullo stesso stick.

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Ciao a tutti
Stasera ho installato il ds 35 sul mio blade 130 utilizzando la prolunga della microheli, ma al momento del test il servo non accenna a darmi risposta..... Ho saltato qualche passo fondamentale o mi hanno venduto un servo malconcio? Cosa può essere?
Tnx
Guarda che E-Flite ha fatto la furbata di modificare il DS-35 ormai qualche mese fa.
L'attuale DS-35 non funziona più con la 3 in 1 del 130X. Se te ne capitasse uno che funziona, fa parte dei vecchi batch.

Incomprensibile scelta, o comprensibile se si fossero ritrovati con eccedenze di magazzino di servi di coda lineari che non riuscivano a vendere.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 13, 12:07   #8696 (permalink)  Top
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Vorrei provare quello lynx, a gennaio dovrebbe uscire l'eox 1102 e mi Sa che faccio un'ordine con servo e kit stretch combo a 3s.
Peró non so come va l'1101 quindi sono molto indeciso.
Paolo con l'1101 cambia molto rispetto allo stock?
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Vecchio 20 dicembre 13, 12:12   #8697 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio


Guarda che E-Flite ha fatto la furbata di modificare il DS-35 ormai qualche mese fa.
L'attuale DS-35 non funziona più con la 3 in 1 del 130X. Se te ne capitasse uno che funziona, fa parte dei vecchi batch.

Incomprensibile scelta, o comprensibile se si fossero ritrovati con eccedenze di magazzino di servi di coda lineari che non riuscivano a vendere.
ciao lift,
cavolo, questa non la sapevo, oggi volevo prendere prendere il ds35 .
quindi mi dici di lasciar perdere...? la lynx cosa propone ,ho visto che ha un servo ma dice anche che con la 3in1 non va bene. mi puoi dare un qualche aiuto o mi devo rassegnare a pulire e a cambiare ogni tot il lineare HH ; proprio ieri gli ho dato una pulita con il famigerato alcool isopropilico perchè mi vibrava di brutto da fermo ed ora ,dopo l'innaffiamento alcolico, sembra aver smesso,pensa te...
del Dual Fork Precision Tail Pitch Control -B130X della xtreme cosa ne pensi,meglio quello rakonheli o non serve e sono soldi buttati?
lift, penso che comunque per il tuo più che buon livello di pilotaggio,passare al mode2 con l'aiuto del simulatore non sia affatto proibitivo,anzi.
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Vecchio 20 dicembre 13, 12:29   #8698 (permalink)  Top
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Io ho preso il ds da fast lad ne anche un mese fa è funziona !, mi è andata di culo per una volta
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Vecchio 20 dicembre 13, 12:39   #8699 (permalink)  Top
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ciao lift,
cavolo, questa non la sapevo, oggi volevo prendere prendere il ds35 .
quindi mi dici di lasciar perdere...? la lynx cosa propone ,ho visto che ha un servo ma dice anche che con la 3in1 non va bene. mi puoi dare un qualche aiuto o mi devo rassegnare a pulire e a cambiare ogni tot il lineare HH ; proprio ieri gli ho dato una pulita con il famigerato alcool isopropilico perchè mi vibrava di brutto da fermo ed ora ,dopo l'innaffiamento alcolico, sembra aver smesso,pensa te...
del Dual Fork Precision Tail Pitch Control -B130X della xtreme cosa ne pensi,meglio quello rakonheli o non serve e sono soldi buttati?
lift, penso che comunque per il tuo più che buon livello di pilotaggio,passare al mode2 con l'aiuto del simulatore non sia affatto proibitivo,anzi.
Ciao, la luynx ne fa 2, uno HV. E non va bene con la 3 in 1, e uno normale che va bene.
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Vecchio 20 dicembre 13, 15:23   #8700 (permalink)  Top
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Ciao ragazzi, finalemnte dopo più di tre settimane, mi è arrivata la merce da Ckado ( manine Lynx DFC, pale lynx Replica e tubo T.B.S.Replica ispezionabile)...già tutto montato ( ho pure fatto un danno, ho strappato tutti e tre i cavi del servo di coda, e risaldato)

comunque, ho notato che con le manine DFC, il volo del modello è cambiato radicalmente in positivo...l'ho trovato più preciso e più reattivo....Concordate?

PS: sulle due vitine delle manine Lynx DFC, e sui link, ci va messa una goccina scarsa di frenafiletti oppure è ok cosi com'è?
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