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Vecchio 16 dicembre 13, 19:55   #8631 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
sono piu validi il c e il d extreme o quelli eflite? li devo comprare pure io

domani, salvo forconi, arriva il 130x upgradato..sperem ben.
Tutti dicono xtreme, io ho avuto problemi con entrambi
Xtreme il c è uscito storto

Eflite hanno i fori a D larghi
graffio83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 13, 20:17   #8632 (permalink)  Top
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sono piu validi il c e il d extreme o quelli eflite? li devo comprare pure io

domani, salvo forconi, arriva il 130x upgradato..sperem ben.
sicuramente gli xtreme sono più robusti come materiale ,io ho fatto fuori i denti di due B e-flite ,con gli xtreme non mi è mai successo; per quanto riguarda quelli di coda C&D però... ho riscontri solo con gli xtreme e non ho mai avuto modo di provare quelli e-flite.
scarface2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 13, 21:14   #8633 (permalink)  Top
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L'avatar di elio1967
 
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Originalmente inviato da fastandfurious200 Visualizza messaggio
Tranquillo, se hai perso in via definitiva l'ingranaggio, basta che compri il kit ingranaggi di coda in teflon a 4,90€, questo Rear Tail Gear Set & Collar: 130X By Blade e gli metti una goccina di Attack sul ingranaggio C , se hai il TT in carbonio ( come ho fatto io) per evitare che si togliesse da solo....se hai il TT in alluminio, una goccina di frenafiletti blu ( medio)...
prima di tutto grazie, ma dimmi nel sito che mi hai lincato , hai già comprato , è regolare , oppure è solo per farmi vedere il pezzo ,che si chiama c !!
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GOBLIN 770 PYRO 800-48 KOSMIK 200 JR 8717HV VBAR silver edition 5.3 Thunder Power 5000mAh 7S 25.9V 65 c Spektrum DX7s
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Vecchio 16 dicembre 13, 21:22   #8634 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da scarface2011 Visualizza messaggio
ciao,
devi comprare l'ingranaggi di ricambio. è insolito che ti si sia sfilato l' ingranaggio C, quando rimonti metti una goccina di ciano con l'aiuto di uno spillo e controlla che l'ingranaggi siano ben compattati ma liberi di girare senza attrito; dopo ogni crash controlla che la scatola di coda non si sia leggermente sfilata dal tubo di coda. sarebbe ancor meglio se tu prendessi gli ingranaggi in metallo della e-flite o quelli xtreme ,che vanno fissati con retaining compound ; visto che ha tutto fastlad...magari prendi anche il tubo di coda lynx con il terzo cuscinetto .
ciao si anche a me è sembrato strano , l'ho un po' guardato e mi sono chiesto come abbia fatto ad uscire , ho pensato che magari a forza di sollecitazioni abbiano preso un po' di laschi gli ingranaggi e sia successo il problema , comunque non penso mi possa essere accaduto altro perché avevo fatto almeno 20 lipo volato normale e un po di rovescio , poi l'ultima lipo ho messo i giri al massimo e come stava per alzarsi ho dato tutto passo positivo è andato su un paio di metri poi ha cominciato a girare !! mi viene da pensare che la causa fosse la perdita della coda , tirato sù mancava il cosiddetto pezzo c , svelato il mistero

dimenticavo stò facendo un ordine su helizone ma non trovo il pezzo c sono diventato ceco o i pezzi che mi servono non li ha ?
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Vecchio 16 dicembre 13, 21:23   #8635 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da elio1967 Visualizza messaggio
prima di tutto grazie, ma dimmi nel sito che mi hai lincato , hai già comprato , è regolare , oppure è solo per farmi vedere il pezzo ,che si chiama c !!
il negozio è affidabilissimo, e mi fornisco da lui

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Vecchio 16 dicembre 13, 22:57   #8636 (permalink)  Top
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sto comprando questo kit MH-130X-PWRG - CNC Power Set gold [BLADE 130X TUNING] ma gli spessori e rondelle devo utilizzare quelli originali o devo prendere questo kit ?LX0319 - Lynx Ultra Dampeners [BLADE MCPX BL TUNING]
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Vecchio 17 dicembre 13, 20:35   #8637 (permalink)  Top
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Vecchio 17 dicembre 13, 21:12   #8638 (permalink)  Top
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L'hai provato?

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Vecchio 17 dicembre 13, 21:14   #8639 (permalink)  Top
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Provato, ma il servo di dx va a fine corsa dando gas, se lo muovo in hold invece tutto ok.
Che potrebbe essere?


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Vecchio 17 dicembre 13, 21:47   #8640 (permalink)  Top
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Provato, ma il servo di dx va a fine corsa dando gas, se lo muovo in hold invece tutto ok.
Che potrebbe essere?


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Centralina " starata " che vuole sub trim ( o trim )?
edubu non è collegato   Rispondi citando
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