13 luglio 12, 20:52 | #851 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Naturalmente nessun problema di alloggiamento , deduco , pur sembrando grandicella Ps deduco che insieme alle Hyperion dovrebbero essere il top come lipo da montare ....
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
13 luglio 12, 21:08 | #853 (permalink) Top |
UserPlus | Un semplice adattatore per le lipo stock
Considerando che anche per questo modello è molto probabile si opti per lipo alternative, non fosse altro che per l'elevato prezzo delle E-flite, è possibile sentire la necessità di sostituire il connettore sulla 3 in 1, ad esempio con l'ormai diffusissimo ed ottimo micro Deans. Premesso che con tutta probabilità la cosa invalida la garanzia, ci si può costruire velocemente e senza alcun sbattimento un adattatore per quella che probabilmente sarà l'unica lipo E-flite nel parco lipo ad alte prestazioni per il nostro piccolo. E' sufficiente utlizzare la femmina che dissaldiamo dalla 3 in 1 e saldarla direttamente al micro Deans ed il gioco è fatto L'eventuale caduta di tensione aggiuntiva (quella del micro Deans che è davvero molto bassa) non deve impensierire in quanto va rapportata alla tensione del 2S, quindi è molto meno influente rispetto agli eli 1S. |
13 luglio 12, 21:11 | #854 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
|
Allora, in verità ne ho provato ben 6 di seguito! Essendo al corrente delle magagne che affliggono l'eli ho messo in guardia il mio negoziante e lui mi ha fatto fare un sorta di collaudo su tutti gli eli che gli sono arrivati. Il problema più diffuso che ho riscontrato è la tendenza dell'eli a ribaltarsi sulla destra al decollo, seguito da una marcata tendenza a traslare di alettoni ed elevatore. Queste tendenze sono risolvibili agendo sui trim. Un elicottero invece produceva una fortissima vibrazione di coda accompagnata da un rumoraccio. Questo verrà rimandato al fornitore. Un'altro eli aveva traballamenti di carrello. Verrà anche questo rispedito al fornitore. Ho notato fra i vari eli un diverso attrito della corona sul pignone. L'eli che andava meglio non presentava quasi nessuna resistenza. Le pale sembrano girare quasi libere. |
13 luglio 12, 21:32 | #855 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E-flite anzichè imparare dagli errori passati va indietro credo che dopo questa disamina si vanifichi la possibilità di vederne uno qui dalle mie parti. Filippo di sicuro non si sente più perchè sarà rimasto lievemente deluso ... | |
13 luglio 12, 21:43 | #856 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | Citazione:
ti do raggione e anche come.. il 130x e stabile al massimo come un mcpx. potenza a di piu . pero eflite non riesce ne magari fare gli uniball giusti. dapertutto laschi cioe vol dire una macchina imprecisa, vibrazioni, anche i cuscinetti hanno laschi tra interno e esterno, quei di coda, quello da swash..e forse anche gli altri. la unita asx3 e una ciofeca, mi a ha drift a sinistra anche se ho messo gromet dapertutto di quei disponibili e devo trimare a ogni accensione rudder destra. coda lo tiene pero oggi la coda e andata in tilt e ho fatto un crash brutissimo pero ho amaccato solo le pale resto non ha nulla. e molto resistente ma a me mi servrebe uno cosi resistente pero con una unita flybarless seria e meccanica di rotori molto piu precisa... aspettero forse riesco fare qualcosa con aftermarket. esistono unita flybarless molto piccole??? riescono gestire questi servi lineari?? ....
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P | |
13 luglio 12, 21:53 | #857 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2011 Residenza: Palermo
| Citazione:
__________________ V120d02S - T-rex 450 - F117 - F18 blue angels - F35 Thunderbirds 360° - F-16 General Dynamics 360° - MIG 29 SEBART - Scimitar Z - Millennium Falcon | |
13 luglio 12, 22:02 | #858 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
quant'è, che più o meno seriamente, più o meno ridendo, si dice di NON prendere i pre-serie ? vedrai che sistemeranno tutto, il modello è bbuono cmq, per chi non è soddisfatto ... Ammazza la vecchia ...col flit! - YouTube
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
13 luglio 12, 22:04 | #860 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
| Citazione:
__________________ Spektrum DX9 | |
Bookmarks |
| |