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Vecchio 12 dicembre 13, 19:56   #8581 (permalink)  Top
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yes, proprio questo
cazz ma sto leggendo che il tipo ci mette un talon 15 e lo fara' andare a 4s quel 130x...un pazzo scatenato!!
io non ho letto il tread,
ma posso dirti che aumentare gli "s" non vuol dire per forza aumentare la potenza,
in fin dei conti la meccanica e le dimensioni sono quelle.
lavorare con tensioni più alte, a parità di potenza, vuol dire amperaggi più bssi, e quindi, cavi più sottili, sia per i cablaggi che nei motori.


@lift
stò per flashare la coda col blheli 11, qualche suggerimento per i parametri?
(oltre a mettere il minimo a 1520ms.)
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Vecchio 12 dicembre 13, 20:05   #8582 (permalink)  Top
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Ciao Paolo, no non utilizza la 3 in 1 ma utilizza il tarot. comunque vedendo i video del tizio che fa extreme 3d con hp08s, bhe, c'è da dire che gia con un buon motorino e 2 ottimi pollici diventa una furia sto 130.. appena mi arriva ti dirò cosa ne penso di questo gia upgradato, dello stock sapete gfa come la penso
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Vecchio 12 dicembre 13, 20:11   #8583 (permalink)  Top
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io non ho letto il tread,
ma posso dirti che aumentare gli "s" non vuol dire per forza aumentare la potenza,
in fin dei conti la meccanica e le dimensioni sono quelle.
lavorare con tensioni più alte, a parità di potenza, vuol dire amperaggi più bssi, e quindi, cavi più sottili, sia per i cablaggi che nei motori.


@lift
stò per flashare la coda col blheli 11, qualche suggerimento per i parametri?
(oltre a mettere il minimo a 1520ms.)
Dipende che motore metti. Il Lynx 3S ha una potenza tale che a 2S significherebbe usare uno sproposito di ampere.
Non so che motore mette a 4S, ma diciamo che se riavvolge un HP10 o uno Spin bombolotto, è probabile che riesca a tirare fuori quello che a 2S non si riesce a causa delle perdite per le forti cadute di tensione quando gli ampere sono eccessivi.

Per la coda non so se consigliarti la V11. Da quando l'ho messa qualcosa non torna ed il motore di coda a volte si spegne.
Con la versione precedente almeno il funzionamento era affidabile.

Io non ho più tempo di trafficare e devo selezionare i progetti. Credo che questo lo abbandonerò e che, una volta messo a posto il 3S con i servi rotativi, ne faccio uno 2S con TT.
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Vecchio 12 dicembre 13, 20:14   #8584 (permalink)  Top
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Ciao Paolo, no non utilizza la 3 in 1 ma utilizza il tarot. comunque vedendo i video del tizio che fa extreme 3d con hp08s, bhe, c'è da dire che gia con un buon motorino e 2 ottimi pollici diventa una furia sto 130.. appena mi arriva ti dirò cosa ne penso di questo gia upgradato, dello stock sapete gfa come la penso
Beh, ho visto qualche video di Luca Invernizzi sia col Lynx 2S che con il 3S, e quel 3D non ce lo fai col modello stock.
Il motore è un punto chiave se si vuole upgradare il 130X. Il fatto è che tutte le varie magagne, con più potenza aumentano
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Vecchio 12 dicembre 13, 20:53   #8585 (permalink)  Top
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Dipende che motore metti. Il Lynx 3S ha una potenza tale che a 2S significherebbe usare uno sproposito di ampere.
Non so che motore mette a 4S, ma diciamo che se riavvolge un HP10 o uno Spin bombolotto, è probabile che riesca a tirare fuori quello che a 2S non si riesce a causa delle perdite per le forti cadute di tensione quando gli ampere sono eccessivi.

ma si, certo, era giusto per dire che 4s non è il doppio più potente di 2s

Per la coda non so se consigliarti la V11. Da quando l'ho messa qualcosa non torna ed il motore di coda a volte si spegne.
Con la versione precedente almeno il funzionamento era affidabile.

peccato, pensavo fosse il coronamento dell'opera.


Io non ho più tempo di trafficare e devo selezionare i progetti. Credo che questo lo abbandonerò e che, una volta messo a posto il 3S con i servi rotativi, ne faccio uno 2S con TT.
comprensibile,
e poi con gli ultimi upgrades lynx direi che il grosso dei problemi del modello è risolto.
intanto che mi faccio le ossa con questo con la coda motorizzata ne potrei preparare uno pepato col TT...
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Io penso di strtcharlo a 150 col combo compreso motore eox..
Vediamo cosa ne esce
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Beh, ho visto qualche video di Luca Invernizzi sia col Lynx 2S che con il 3S, e quel 3D non ce lo fai col modello stock.
Il motore è un punto chiave se si vuole upgradare il 130X. Il fatto è che tutte le varie magagne, con più potenza aumentano
A riuscirci a fare quel 3d..
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coda che trema

ciao , mi e' arrivato il 130 , vola molto bene e mi ci trovo benissimo , per essere di serie mi soddisfa molto , ho trovato però che la coda trema un po' ( come già sentito dire in precedenza da molti ) ho letto che si riesce ad eliminare mettendo su il kit con il cuscinetto , la mia domanda è 1° se di questi kit per la coda ne esiste solo un tipo , mi sembra quello dell'extreme , e 2° se in questo modello ci sono modifiche e se serve per allungare la coda ?
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ciao , mi e' arrivato il 130 , vola molto bene e mi ci trovo benissimo , per essere di serie mi soddisfa molto , ho trovato però che la coda trema un po' ( come già sentito dire in precedenza da molti ) ho letto che si riesce ad eliminare mettendo su il kit con il cuscinetto , la mia domanda è 1° se di questi kit per la coda ne esiste solo un tipo , mi sembra quello dell'extreme , e 2° se in questo modello ci sono modifiche e se serve per allungare la coda ?
la "soluzione finale" (a mio parere ed esperienza) per le vibrazioni di coda del 130 è:
- tiranti extra
- tail boom replica con cuscinetto ispezionabile
- ad aver voglia, la nuova scatola di coda a 4 cuscinetti

tutto di Lynx (vedrai con i tuoi occhi che materiali adopera )
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Vecchio 13 dicembre 13, 21:16   #8590 (permalink)  Top
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la "soluzione finale" (a mio parere ed esperienza) per le vibrazioni di coda del 130 è:
- tiranti extra
- tail boom replica con cuscinetto ispezionabile
- ad aver voglia, la nuova scatola di coda a 4 cuscinetti

tutto di Lynx (vedrai con i tuoi occhi che materiali adopera )
mi sembra di capire che a parte i tiranti ero sulla buona strada , ma dimmi replica con cuscinetto ispezionabile cosa vuol dire ce ne sono anche altri modelli ? tiranti extra intendi più lunghi !!!e la scatola di coda il pezzetto che si attacca alla coda le manine ecc
comleto per capirci
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