12 dicembre 13, 20:56 | #8581 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
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ma posso dirti che aumentare gli "s" non vuol dire per forza aumentare la potenza, in fin dei conti la meccanica e le dimensioni sono quelle. lavorare con tensioni più alte, a parità di potenza, vuol dire amperaggi più bssi, e quindi, cavi più sottili, sia per i cablaggi che nei motori. @lift stò per flashare la coda col blheli 11, qualche suggerimento per i parametri? (oltre a mettere il minimo a 1520ms.)
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx | |
12 dicembre 13, 21:05 | #8582 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
Messaggi: 5.930
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Ciao Paolo, no non utilizza la 3 in 1 ma utilizza il tarot. comunque vedendo i video del tizio che fa extreme 3d con hp08s, bhe, c'è da dire che gia con un buon motorino e 2 ottimi pollici diventa una furia sto 130.. appena mi arriva ti dirò cosa ne penso di questo gia upgradato, dello stock sapete gfa come la penso
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
12 dicembre 13, 21:11 | #8583 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non so che motore mette a 4S, ma diciamo che se riavvolge un HP10 o uno Spin bombolotto, è probabile che riesca a tirare fuori quello che a 2S non si riesce a causa delle perdite per le forti cadute di tensione quando gli ampere sono eccessivi. Per la coda non so se consigliarti la V11. Da quando l'ho messa qualcosa non torna ed il motore di coda a volte si spegne. Con la versione precedente almeno il funzionamento era affidabile. Io non ho più tempo di trafficare e devo selezionare i progetti. Credo che questo lo abbandonerò e che, una volta messo a posto il 3S con i servi rotativi, ne faccio uno 2S con TT. | |
12 dicembre 13, 21:14 | #8584 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il motore è un punto chiave se si vuole upgradare il 130X. Il fatto è che tutte le varie magagne, con più potenza aumentano | |
12 dicembre 13, 21:53 | #8585 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
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e poi con gli ultimi upgrades lynx direi che il grosso dei problemi del modello è risolto. intanto che mi faccio le ossa con questo con la coda motorizzata ne potrei preparare uno pepato col TT...
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx | |
13 dicembre 13, 21:38 | #8588 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: la spezia
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| coda che trema
ciao , mi e' arrivato il 130 , vola molto bene e mi ci trovo benissimo , per essere di serie mi soddisfa molto , ho trovato però che la coda trema un po' ( come già sentito dire in precedenza da molti ) ho letto che si riesce ad eliminare mettendo su il kit con il cuscinetto , la mia domanda è 1° se di questi kit per la coda ne esiste solo un tipo , mi sembra quello dell'extreme , e 2° se in questo modello ci sono modifiche e se serve per allungare la coda ?
__________________ GOBLIN 770 PYRO 800-48 KOSMIK 200 JR 8717HV VBAR silver edition 5.3 Thunder Power 5000mAh 7S 25.9V 65 c Spektrum DX7s T REX 450 PRO V2 DFC SAVOX SH 257-BLADE130X-NANOCPX |
13 dicembre 13, 21:54 | #8589 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
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- tiranti extra - tail boom replica con cuscinetto ispezionabile - ad aver voglia, la nuova scatola di coda a 4 cuscinetti tutto di Lynx (vedrai con i tuoi occhi che materiali adopera )
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
13 dicembre 13, 22:16 | #8590 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: la spezia
Messaggi: 329
| Citazione:
comleto per capirci
__________________ GOBLIN 770 PYRO 800-48 KOSMIK 200 JR 8717HV VBAR silver edition 5.3 Thunder Power 5000mAh 7S 25.9V 65 c Spektrum DX7s T REX 450 PRO V2 DFC SAVOX SH 257-BLADE130X-NANOCPX | |
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