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Vecchio 30 novembre 13, 21:15   #8501 (permalink)  Top
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effettivamente, su tubo ho visto un po di video con cam economice e butterei i soldi...
quindi opto x un upgreade in alluminio.

sono indeciso tra:

1-manine dfc Lynx o

2- kit auto-rotazione con albero in titanio (Lynx) o

3- Piatto Pro Lynx

oltre a uno di questi prendo 2 gear B e 1 Gera A Xtreme e il pitch slider il alluminio + telaio stock che devo cambiarlo a tutti costi, visto che son 15gg che è danneggiuato e causa cash, solo da oggi posso

questa è la spesa che posso fare....con il budget che ho...
quindi, qule tra i tre punti sopra citati, mi consigliate di prendere per primo oltre ai due Gear Ae B + telaio + pitch slider?

Attendo vostro consiglio

Grazie per la pazienza
Stefano
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Vecchio 01 dicembre 13, 00:21   #8502 (permalink)  Top
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effettivamente, su tubo ho visto un po di video con cam economice e butterei i soldi...
quindi opto x un upgreade in alluminio.

sono indeciso tra:

1-manine dfc Lynx o

2- kit auto-rotazione con albero in titanio (Lynx) o

3- Piatto Pro Lynx

oltre a uno di questi prendo 2 gear B e 1 Gera A Xtreme e il pitch slider il alluminio + telaio stock che devo cambiarlo a tutti costi, visto che son 15gg che è danneggiuato e causa cash, solo da oggi posso

questa è la spesa che posso fare....con il budget che ho...
quindi, qule tra i tre punti sopra citati, mi consigliate di prendere per primo oltre ai due Gear Ae B + telaio + pitch slider?

Attendo vostro consiglio

Grazie per la pazienza
Stefano
L'autorotazione la metterei al terzo posto.
Non ricordo più come era il piatto originale, tipo se era accettabile o da cambiare al più presto come quello del BL, quindi ti darei a parimerito piatto cnc o testa DFC (le manine DFC necessitano anche dell'hub dedicato).
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Vecchio 01 dicembre 13, 09:13   #8503 (permalink)  Top
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L'autorotazione la metterei al terzo posto.
Non ricordo più come era il piatto originale, tipo se era accettabile o da cambiare al più presto come quello del BL, quindi ti darei a parimerito piatto cnc o testa DFC(le manine DFC necessitano anche dell'hub dedicato).
Grazie Lift, quella delle manine che necessitano di testa dedicata non la sapevo..perfortuna ho chiesto:o
Come mai, le manine dfc lynx, non si possono montare assieme al HUB di plastica stock?

allora vado di piatto pro lynx
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Vecchio 01 dicembre 13, 09:47   #8504 (permalink)  Top
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Grazie Lift, quella delle manine che necessitano di testa dedicata non la sapevo..perfortuna ho chiesto:o
Come mai, le manine dfc lynx, non si possono montare assieme al HUB di plastica stock?

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Perchè i guida links interferiscono, ma in effetti puoi tagliarli via, quindi mi correggo, puoi prendere anche solo le manine con i links DFC ;)


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Vecchio 01 dicembre 13, 09:59   #8505 (permalink)  Top
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Perchè i guida links interferiscono, ma in effetti puoi tagliarli via, quindi mi correggo, puoi prendere anche solo le manine con i links DFC ;)


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quindi Lift, meglio le manine DFC o il piatto pro? quali dei due do la precedenza?
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Vecchio 01 dicembre 13, 12:48   #8506 (permalink)  Top
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quindi Lift, meglio le manine DFC o il piatto pro? quali dei due do la precedenza?
Premetto che secondo me non sono upgrade così necessari come quelli di coda.

Le manine DFC hanno come sicuro vantaggio quello di eliminare una delle zone soggette a lasco tra quelle che si sommano nella meccanica della testa. Infatti l'eventuale gioco tra links e sfere delle manine è eliminato, qualsiasi testa DFC monti.
Per quanto riguarda i links DFC della Lynx posso assicurarti che è del tutto eliminato anche il lasco a livello di accoppiamento col piatto.

Tra i due che citi darei la precedenza alle manine, perché il piatto PRO Lynx non è compatibile con i telai aftermarket che eventualmente volessi acquistare in futuro.
In quel caso, dovresti scegliere tra RKH, MH o Xtreme.
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Vecchio 01 dicembre 13, 13:25   #8507 (permalink)  Top
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Premetto che secondo me non sono upgrade così necessari come quelli di coda.

Le manine DFC hanno come sicuro vantaggio quello di eliminare una delle zone soggette a lasco tra quelle che si sommano nella meccanica della testa. Infatti l'eventuale gioco tra links e sfere delle manine è eliminato, qualsiasi testa DFC monti.
Per quanto riguarda i links DFC della Lynx posso assicurarti che è del tutto eliminato anche il lasco a livello di accoppiamento col piatto.

Tra i due che citi darei la precedenza alle manine, perché il piatto PRO Lynx non è compatibile con i telai aftermarket che eventualmente volessi acquistare in futuro.
In quel caso, dovresti scegliere tra RKH, MH o Xtreme.
Perdonami Lift, premetto che prima che mi accorsi che avevo il telaio danneggiato/indebolito e poi rotto al punto del cuscinetto del Gear B, avevo delle vibrazioni, che mi provocavano la sgranatura del Gear B. Prima di cio, non avevo alcuna vibrazione di coda, era ben fermo ( il tutto fino a 15gg fa ad oggi).

io ho citato il kit autorotazione, il piatto e le manine solo x irrobustire il 130x in caso di violenti crash, che fino ad ora non ho avuto.
In più ho notato del gioco come dicevi tu sopra, dei servi ( stock).

io oltre ai tre upgrade sopra citati, vorrei prendere anche la coda TBS R della Lynx, perché mi piace...se mi dici che le manine e il piatto per ora nel mio caso sono inutili, mi oriento su qualcos'altro.

allora, ho un budget di 100€ e devo prendere il pitc slider in alluminio, il telaio e un gear A Xtreme e 2 Gear B xtreme...il restante del budget come lo investo, nel mio caso ?
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Vecchio 01 dicembre 13, 14:00   #8508 (permalink)  Top
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Perdonami Lift, premetto che prima che mi accorsi che avevo il telaio danneggiato/indebolito e poi rotto al punto del cuscinetto del Gear B, avevo delle vibrazioni, che mi provocavano la sgranatura del Gear B. Prima di cio, non avevo alcuna vibrazione di coda, era ben fermo ( il tutto fino a 15gg fa ad oggi).

io ho citato il kit autorotazione, il piatto e le manine solo x irrobustire il 130x in caso di violenti crash, che fino ad ora non ho avuto.
In più ho notato del gioco come dicevi tu sopra, dei servi ( stock).

io oltre ai tre upgrade sopra citati, vorrei prendere anche la coda TBS R della Lynx, perché mi piace...se mi dici che le manine e il piatto per ora nel mio caso sono inutili, mi oriento su qualcos'altro.

allora, ho un budget di 100€ e devo prendere il pitc slider in alluminio, il telaio e un gear A Xtreme e 2 Gear B xtreme...il restante del budget come lo investo, nel mio caso ?
Il TBS R è un vero upgrade, su cui è possibile fare manutenzione a differenza della precedente versione. A parer mio migliora anche la robustezza ai crashes.
Intanto necessita dei supporti lunghi, ed io ti consiglio i Lynx, perché il particolare accoppiamento a bicchiere dei terminali e la dimensione dei rods li rendono estremamente rigidi nel bloccare il tail boom.
In più i due tronconi di quadrello sono corti, quindi intrinsecamente più robusti. Inoltre, da un trave originale, escono due semitravi.
Se in un crash rompi uno solo dei semitravi, lo ripari con una delle due metà e l'altra la usi per la prossima rottura.

Se poi devi investire per forza, io andrei ancora sulla coda con la scatola a 4 cuscinetti registrabile. Tra tutte quelle che ho provato è la numero uno, anche confrontandola con l'altra a 4 cuscinetti, la KDE.
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Vecchio 01 dicembre 13, 14:08   #8509 (permalink)  Top
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Il TBS R è un vero upgrade, su cui è possibile fare manutenzione a differenza della precedente versione. A parer mio migliora anche la robustezza ai crashes.
Intanto necessita dei supporti lunghi, ed io ti consiglio i Lynx, perché il particolare accoppiamento a bicchiere dei terminali e la dimensione dei rods li rendono estremamente rigidi nel bloccare il tail boom.
In più i due tronconi di quadrello sono corti, quindi intrinsecamente più robusti. Inoltre, da un trave originale, escono due semitravi.
Se in un crash rompi uno solo dei semitravi, lo ripari con una delle due metà e l'altra la usi per la prossima rottura.

Se poi devi investire per forza, io andrei ancora sulla coda con la scatola a 4 cuscinetti registrabile. Tra tutte quelle che ho provato è la numero uno, anche confrontandola con l'altra a 4 cuscinetti, la KDE.

I titanti Lynx da 120mm x la coda ( supporti coda) già li monto sulla coda stock.

per la scatola di coda registrabile, la prenderò la prox volta, quando ho più budget insieme al piatto, manine di coda e autorotazione sul sito web della Lynx

allora prendo questi:

pitch slider, telaio stock, gear A xtreme ( 1pz) gear B xtreme (2pz) TBSR Lynx e manine dfc Lynx.
Il tutto non dal sito Lynx ma per necessità mia da ckado e Bling helis.

per la coda T.B.S.R Lynx, questa va bene LYNX HELI , LLC sul mio 130x stock con tiranti Lynx da 120mm ?

posso stare un poco tranquillo, per ora e quindi confermare i due ordini?
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Ultima modifica di fastandfurious200 : 01 dicembre 13 alle ore 14:11
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Vecchio 01 dicembre 13, 14:48   #8510 (permalink)  Top
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I titanti Lynx da 120mm x la coda ( supporti coda) già li monto sulla coda stock.

per la scatola di coda registrabile, la prenderò la prox volta, quando ho più budget insieme al piatto, manine di coda e autorotazione sul sito web della Lynx

allora prendo questi:

pitch slider, telaio stock, gear A xtreme ( 1pz) gear B xtreme (2pz) TBSR Lynx e manine dfc Lynx.
Il tutto non dal sito Lynx ma per necessità mia da ckado e Bling helis.

per la coda T.B.S.R Lynx, questa va bene LYNX HELI , LLC sul mio 130x stock con tiranti Lynx da 120mm ?

posso stare un poco tranquillo, per ora e quindi confermare i due ordini?
Si, il TBS va bene.
Anche se dovessi farlo stretch i tiranti da 120 vanno bene, anche se in quel caso è meglio prendere quelli lunghi.
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