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Vecchio 22 novembre 13, 01:34   #8461 (permalink)  Top
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Tiriamo il freno col bidirezionale.
Purtroppo l'incertezza a ripartire da zero, crea situazioni di pericolo in volo.

come immaginavo...

Detto ciò, una buona notizia è che anche l'H-King 12A funziona senza problemi sulla 3 in 1 come tail ESC. Basta levare il solito condensatore
non ti nascondo che sotto sotto ci speravo,
ottimo!
la prossima settimana mi metto al lavoro.

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Vecchio 22 novembre 13, 13:00   #8462 (permalink)  Top
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non ti nascondo che sotto sotto ci speravo,
ottimo!
la prossima settimana mi metto al lavoro.

Il condensatore è quello tra la piazzuola del segnale ed il fet di potenza. Lo tiri via e l'esc funziona anche col segnale a 450Hz della 3 in 1.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 13, 16:20   #8463 (permalink)  Top
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Oggi ho risolto il problema postato qualche pagina più indietro ,cioè che mi perdeva la cda in volo di 360 °. non era lo spin che assorbiva troppa corrente ma semplicemente il servo di coda mal funzionante.gli ho messo sotto un servo rotativo e ....uao!!!! Che coda inchiodata ho rimesso la sesibilita del giro come era uscito di fabbrica e la coda era perfetta . Ho la scatola di coda stock a 4 cuscinetti , magari gli rimetto quella extreme che è anche piu bella da vedere.
Finalmente dopo un anno ho l'eli che volevo potente è preciso,quando il tempo lo permette lo collauderó alllaperto
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Vecchio 22 novembre 13, 19:10   #8464 (permalink)  Top
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Il condensatore è quello tra la piazzuola del segnale ed il fet di potenza. Lo tiri via e l'esc funziona anche col segnale a 450Hz della 3 in 1.


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Vecchio 22 novembre 13, 19:13   #8465 (permalink)  Top
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Finalmente dopo un anno ho l'eli che volevo potente è preciso,quando il tempo lo permette lo collauderó alllaperto
purtroppo sei giunto al risultato nella stagione peggiore,
ma vedrai che sorrisi che ti farà fare il piccoletto.
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Vecchio 22 novembre 13, 20:05   #8466 (permalink)  Top
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purtroppo sei giunto al risultato nella stagione peggiore,
ma vedrai che sorrisi che ti farà fare il piccoletto.
Lo spero con tutti gli ero che ho speso.comunque qualche voletto in pausa pranzo nel capanonne dove lavoro me lo sparo(quando non c'è il capo)niente a che vedere con un bel prato
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Vecchio 23 novembre 13, 16:30   #8467 (permalink)  Top
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avrei la possibilita di acquistare il 130x a 120€, con batteria aggiuntiva e scatola di coda lynx. che ne dite? com'è il prezzo? quando andrei a provarlo, come posso verificare se questo modello è affetto dal problema della vibrazione di coda?
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davidozzo_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 13, 16:51   #8468 (permalink)  Top
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avrei la possibilita di acquistare il 130x a 120€, con batteria aggiuntiva e scatola di coda lynx. che ne dite? com'è il prezzo? quando andrei a provarlo, come posso verificare se questo modello è affetto dal problema della vibrazione di coda?
Ciao, nuovo costa 240 euro comprensivo di radio DX6i, mi pare quindi che il prezzo possa andare bene se e' in buone condizioni e soprattutto se hai gia' la radio. Altrimenti forse non ne vale la pena. ciao
PS: inutile dirlo, e' solo la mia opinione...
Maimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 13, 16:55   #8469 (permalink)  Top
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avrei la possibilita di acquistare il 130x a 120€, con batteria aggiuntiva e scatola di coda lynx. che ne dite? com'è il prezzo? quando andrei a provarlo, come posso verificare se questo modello è affetto dal problema della vibrazione di coda?
ciao,
x il problema vibrazione di coda, bhe te ne accorgi xkè la coda trema

per.il resto, controlla gli ingranaggi, piatto, verifica i servi se hanno un rumore tipo graccidio.o malfunzionanti ( da sostituire) , poi fai girare le pale princ e constata se i cuscinetti hanno dell'attrito ( se è cosi, sono da cambiare) e stessa cosa fsi con i palini di.coda

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Vecchio 23 novembre 13, 18:08   #8470 (permalink)  Top
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si ho gia la dx6i, quindi il prezzo è buono per quello che offre?
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davidozzo_ non è collegato   Rispondi citando
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