Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 novembre 13, 22:50   #8451 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
@ -c3po-

Forse è la volta che ci siamo?

BLHeli for SiLabs ESCs - Page 153 - HeliFreak
Ho letto il pdf e si, ci siamo. Ora è possibile avere lo zero a 1520 uS ed il motore inverte la rotazione con valori più bassi.
Quanto però sia affidabile la cosa è ancora da provare...
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 13, 22:56   #8452 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da graffio83 Visualizza messaggio
Ragazzi scusatemi tanto ma qualcosa non mi torna.
Sono certo abbiate ragione, io non sono per nulla esperto ma non riesco a figurarmi la cosa.

Il mio ingranaggio C è troppo stretto sul D (secondo me) mentre a e b erano distanti tanto che ho dovuto incollare il B per non farlo andare a battuta contro il telaio (ma questa è un'altra storia, magari poi ne parliamo)

Ora se estraggo la coda dal TT (non è un problema spostare il servo) non riesco a capire come possa allontanare gli ingranaggi.

Non so se possa influire.

io ho i 4 ingranaggi in Acciaio, Nuovi, mai crash eppure se tengo ferme le pale principali e provo con le dita a muovere le eliche di coda (afferro il pirolino che le tiene ferme dalla parte opposta) le eliche si muovono, non tanto ma con i 4 ingranaggi in ferro speravo fossero immobili!!!

Le vostre si muovono?
Se non ci sono altre cause, è la battuta dello scasso a forma di D sul TT che spinge l'ingranaggio C contro il D.