13 novembre 13, 13:58 | #8411 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
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Posso dire di aver raggiunto un buon risultato ?
__________________ Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10 |
13 novembre 13, 14:19 | #8412 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Sottodimensionato a quanto pare, in quanto la massima potenza dissipata ammissibile è 1W, motivo per cui secondo molti si danneggia facilmente.. Ci sarebbe il MJD31CG, da 1,56W, ma il non plus ultra serebbe il ZXT849KTC, una roccia da 4.2 W. Purtroppo il secondo non lo trovi da RS-Components e la sola spedizione da Digikey è di 19 | |
13 novembre 13, 14:28 | #8414 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il segnale che prelevi è un ppm, quindi qualsiasi esc da elicottero va bene, a partire dal plush 12A fino al Talon 15 o Phoenix 10. Non è neanche necessario flashare l'esc, a meno che tu non voglia usare il governor (il Talon ed il Phoenix ce l'hanno già) | |
13 novembre 13, 18:14 | #8417 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2011 Residenza: Pescara
Messaggi: 199
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Quello da 4, 2 w mi sembra giusto se devo saldare rischiando sarebbe opportuno. Tnx Qulcuno si unisce a me? E dividiamo le spese? Ciaooo Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 | |
14 novembre 13, 00:59 | #8418 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-07-2012
Messaggi: 266
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Please help me... Brevemente: Il mio 130 è stock tranne Telaio xtreme Motore spin Ingranaggio A xtreme La coda vibrava oltremodo ed ho abbassato la curva del throttle di 5 punti ho montato l'ingranaggio C in metallo della xtreme, vibrava ancora ma l'ingranaggio non mi convinceva (credo sia uscito storto, pazienza...). ho montato C e D in acciaio delle eflite Vibrava poco, specie durante il decollo Ho abbassato il throttle di altri 5 punti (tutti i punti della curva, rispetto a quelli del libretto) Se la guardo attentamente (ma neanche troppo) Vibra ancora un po'. A questo punto i 4 ingranaggi sono Nuovi, B e C sono incollati al TT Cosa posso fare per evitare le vibrazioni ancora? Altra domanda la coda ho una leggera deriva in un verso, se do Trim ho deriva nell'altro verso (UFFA!!!) posso in qualche modo rimediare questa cosa? Ho sentito dire che devo bilanciare i palini di coda e le pale, per le pale ho una bilancina che uso con il 450 va bene? per i palini non ho idea Grazie |
14 novembre 13, 01:15 | #8419 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Potresti avere anche il TT storto. Per il trim risolvi solo se hai DX7/DX8 e via su. Questo perché a differenza della DX6 puoi impostare quanti uS cambiano ad ogni tacca di trim. Default è 5 uS, ma puoi scendere fino a 1. Vuol dire che ogni tacca di trim diventa impercettibile e proprio per questo riesci più facilmente a trovare la posizione neutra. | |
14 novembre 13, 09:02 | #8420 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-07-2012
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