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Vecchio 06 novembre 13, 17:59   #8341 (permalink)  Top
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L'avatar di system450
 
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Originalmente inviato da scarface2011 Visualizza messaggio
c'è da domandarsi se davvero si tratti di volgare ferro...come dici te . di solito sono fatti in acciaio e di quello buono.
Il ferro è sempre legato a qualche cosa, quindi oggetti di puro ferro non esistono... solo acciaio con più o meno carbonio.
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Vecchio 06 novembre 13, 19:26   #8342 (permalink)  Top
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Il ferro è sempre legato a qualche cosa, quindi oggetti di puro ferro non esistono... solo acciaio con più o meno carbonio.
Giusto,piu carbonio c'è migliore e l'acciaio.
Basta avvicinare una calamita all 'ingranaggio se non viene attirato e acciaio 316, se è attirato poco 304 se viene attirato e ferraccio ma non penso se no prima o poi si arruginerebbe .sarà un acciaio a bassa percentuale di carbonio sotto il 304
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Vecchio 06 novembre 13, 19:36   #8343 (permalink)  Top
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Ho lasciato il d in teflon perché in caso di crush almeno si rompe quello.

Le alternative sono il tt o peggio...

A me sinceramente il più debole della catena sembra il c, mi si è sempre rotto solo quello
In ogni caso ho avuto l'impressione che tra il c xtreme ed il d originale ogni giro ci fosse un minimo di attrito, forse ho un destino del c leggermente più sporgente.

In acciaio ci sono anche gli eflite originali comunque!

Ad ogni modo ho trovato il mio problema, ho il TT che dondola, forse il cuscinetto.
Dopo cena lo smonto e vedrò....
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Vecchio 07 novembre 13, 15:34   #8344 (permalink)  Top
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allora ragazzi questa è la mia situazione col 130x in 3mesi di possesso:

dopo 50 cicli la coda e tutto.il resto del mio 130x è perfattente immobile sin dall'inizio, anche dopo 4 crash ( uno di questi mi ha sgranato l'ingranaggio B in metallo)....

in piu ho scoperto la causa dei servi che rimbalzavano: la causa era un leggero gioco delle manine principale a causa di una delle due vitine dello spindle allentata...

Risultato: soddifatto del mio 130x privo di upgrade:beer:
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Vecchio 07 novembre 13, 17:31   #8345 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da fastandfurious200 Visualizza messaggio
allora ragazzi questa è la mia situazione col 130x in 3mesi di possesso:

dopo 50 cicli la coda e tutto.il resto del mio 130x è perfattente immobile sin dall'inizio, anche dopo 4 crash ( uno di questi mi ha sgranato l'ingranaggio B in metallo)....

in piu ho scoperto la causa dei servi che rimbalzavano: la causa era un leggero gioco delle manine principale a causa di una delle due vitine dello spindle allentata...

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che cu.. ehm.... ottimo!

a parte gli scherzi ... il modello va bene e ormai si son capiti i punti deboli ,principalmente : gli ingranaggi . nemmeno poi tanto il TT ,che casomai amplifica solo il problema . e lo ha capito, a quanto pare, anche la LYNX ,che ha realizzato la nuova scatola di coda regolabile a 4 cuscinetti che abbinata magari al tubo con terzo cuscinetto probabilmente renderà il 130x pienamente godibile . proprio per la possibilità di regolare bene e con maggiore praticità , l'accoppiamento degli ingranaggi posteriori senza ricorrere a spessori.
vedremo quando sarà disponibile in europa, quanto costerà e se ne varrà la pena rispetto alla coda stock modificata
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Vecchio 08 novembre 13, 00:19   #8346 (permalink)  Top
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ciao ragazzi, oggi dopo aver sostituito un servo al mio 130 e fatto un check-up completo con prova di tutto (servi funzionanti) vado per fare un voletto e niente non mi funziona nessuno dei 4 servi a parte il motore che gira tranquillamente ho provato a re-bindare, a cambiare batteria ma niente che potrebbe essere? vi è mai capitato? il mio blade è stock a parte le pinze portapalini delle limx (ma credo interessi poco)
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Vecchio 08 novembre 13, 01:58   #8347 (permalink)  Top
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Come si può dire che di scatola non va io non lo so. E resiste pure bene ai crash, ne ho giusto fatti 2 (usandolo come trainer...). Primo crash danni zero. Secondo, cambiato hub di testa. E via, vola come nuovo. Sempre più felice di questo modello...

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quoto alex comunque un modello indistruttibile relativamente alla quantità e "qualità" dei crash
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Vecchio 08 novembre 13, 10:37   #8348 (permalink)  Top
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ciao ragazzi, oggi dopo aver sostituito un servo al mio 130 e fatto un check-up completo con prova di tutto (servi funzionanti) vado per fare un voletto e niente non mi funziona nessuno dei 4 servi a parte il motore che gira tranquillamente ho provato a re-bindare, a cambiare batteria ma niente che potrebbe essere? vi è mai capitato? il mio blade è stock a parte le pinze portapalini delle limx (ma credo interessi poco)
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io ti consiglio di leggere qualche pagina più indietro,
10 per la precisione.

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Vecchio 08 novembre 13, 14:52   #8349 (permalink)  Top
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Nessuno sa dirmi dove posso trovare la L di coda? O una coda completa di L?


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Vecchio 08 novembre 13, 14:58   #8350 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Giulio88 Visualizza messaggio
Nessuno sa dirmi dove posso trovare la L di coda? O una coda completa di L?


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scusami , cosa sarebbe la L di coda?

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