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Vecchio 04 novembre 13, 18:56   #8331 (permalink)  Top
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ciao,
direi...ingranaggi o servo di coda. con lo spin ti ha sempre fatto così o prima andava regolarmente ? se andava regolarmente ,senza problemi ,è evidente che non c'entri nulla.
Prima non lo faceva e gli ingranaggi sono in metallo tranne il c e sono apposto.
Nek montaggio del tt non sono andato in battuta sul lingranaggio B di poci per farlo uscire un po di più dietro cosi non perdo lingranaggio C ma non credo centri mi sa che è il servo ,prima di cambiarlo provo a pulirlo(mai pulito in 60 lipo)
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Vecchio 04 novembre 13, 19:37   #8332 (permalink)  Top
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Prima non lo faceva e gli ingranaggi sono in metallo tranne il c e sono apposto.
Nek montaggio del tt non sono andato in battuta sul lingranaggio B di poci per farlo uscire un po di più dietro cosi non perdo lingranaggio C ma non credo centri mi sa che è il servo ,prima di cambiarlo provo a pulirlo(mai pulito in 60 lipo)
l'ingranaggio in plastica lo controllerei...non i dentini ma la D di innesto ,che non si sia leggermente stondata e sotto sforzo non tenga. il servo di coda ne ho cambiato uno due minuti fa perchè quello che avevo vibrava in modo irrisolvibile nonostante la pulizia.
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Vecchio 05 novembre 13, 00:14   #8333 (permalink)  Top
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l'ingranaggio in plastica lo controllerei...non i dentini ma la D di innesto ,che non si sia leggermente stondata e sotto sforzo non tenga. il servo di coda ne ho cambiato uno due minuti fa perchè quello che avevo vibrava in modo irrisolvibile nonostante la pulizia.
Non avevo pensato allinesto a D ,faccio che cambiarlo a prescindere e vedremo grazie
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Vecchio 05 novembre 13, 18:37   #8334 (permalink)  Top
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ragazzi, guardando il sito web Lynx, ho notato che hanno aggiunto per la vendita, la nuova scatola di coda con eliminazione giochi accennata da bladebuster:beer:, in piu è uscito il servo di coda con supporto della lynx;)

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Vecchio 05 novembre 13, 19:54   #8335 (permalink)  Top
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ragazzi, guardando il sito web Lynx, ho notato che hanno aggiunto per la vendita, la nuova scatola di coda con eliminazione giochi accennata da bladebuster:beer:, in piu è uscito il servo di coda con supporto della lynx;)

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thanks for the news

ma già out of stock...o lo hanno solo inserito in catalogo per iniziarne poi la vendita?
boh
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Vecchio 05 novembre 13, 19:54   #8336 (permalink)  Top
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ma già out of stock...o lo hanno solo inserito in catalogo per iniziarne poi la vendita?
boh
l'avranno solo inserito

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Vecchio 05 novembre 13, 22:04   #8337 (permalink)  Top
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l'avranno solo inserito

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avevano solo una quarantina di pezzi, presto ne arriveranno altri, cosi si dice.
per ora vi confermo la bonta della scatola nell'eliminare i giochi sull'albero e quindi, laddove fossero ancora rpesenti , le vibrazioni.
ottimo il nuovo servo rotativo di coda, veloce e preciso
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Vecchio 05 novembre 13, 23:17   #8338 (permalink)  Top
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avevano solo una quarantina di pezzi, presto ne arriveranno altri, cosi si dice.
per ora vi confermo la bonta della scatola nell'eliminare i giochi sull'albero e quindi, laddove fossero ancora rpesenti , le vibrazioni.
ottimo il nuovo servo rotativo di coda, veloce e preciso
grazie x la precisazione;)

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Vecchio 06 novembre 13, 00:52   #8339 (permalink)  Top
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A proposito di coda...

Non ce la faccio più!!! ho il 130 che scoda oltremodo
ho cambiato un po' di cose e quindi mea culpa sicuramente.

Parliamo di ingranaggi, in questo momento ho
A - Ferro della xtreme
B - Ferro Originale
C - Ferro xtreme
D - Teflon Originale

Se fermo la coda con le mani riesco a far fare uno scatto al motore quindi qualcosa non va

Se fermo il C con le dita la coda non fa un millimetro quindi escluderei C e D

Se blocco le pale principali e muovo la coda il B ha un gioco sull'A

Mai possibile sia rovinato uno di questi 2? (cosa che sembrerebbe)

Possibile che il B sia troppo lontano dall'A?
Ho "incollato" B e C sul TT.

Comunque non se ne può più, comprerei per 100€ una coda a cinghia
graffio83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 13, 07:04   #8340 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da graffio83 Visualizza messaggio
A proposito di coda...

Non ce la faccio più!!! ho il 130 che scoda oltremodo
ho cambiato un po' di cose e quindi mea culpa sicuramente.

Parliamo di ingranaggi, in questo momento ho
A - Ferro della xtreme
B - Ferro Originale
C - Ferro xtreme
D - Teflon Originale

Se fermo la coda con le mani riesco a far fare uno scatto al motore quindi qualcosa non va

Se fermo il C con le dita la coda non fa un millimetro quindi escluderei C e D

Se blocco le pale principali e muovo la coda il B ha un gioco sull'A

Mai possibile sia rovinato uno di questi 2? (cosa che sembrerebbe)

Possibile che il B sia troppo lontano dall'A?
Ho "incollato" B e C sul TT.

Comunque non se ne può più, comprerei per 100€ una coda a cinghia
ciao,
quindi tu hai il pignone piccolo che prende il moto da quello sul main shaft...originale?

lo avevo anche io e l'ho dovuto sostituire perchè si era mangiato tutti i denti. mi sa che poi, abbinato con l'xtreme, abbia gioco ancor più difficile e c'è da domandarsi se davvero si tratti di volgare ferro...come dici te . di solito sono fatti in acciaio e di quello buono.
utilizzare gli spessori lynx per eliminare il gioco sul main shaft può essere utile,la dove ce ne fosse.
non capisco il motivo di utilizzare il D in teflon,oltretutto il più debole della catena e probabile imputato nei problemi di coda oltre al B che credo sia da cambiare .
devi controllare l'innesto , anche se provandolo a mano sembra tenere, non è detto che sia perfetto.

poi una domanda : ma perchè ,a parte xtreme , le altre marche non fanno gli ingranaggi in metallo? stanno diventando difficili da trovare, il B in particolare .

Ultima modifica di scarface2011 : 06 novembre 13 alle ore 07:09
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