29 ottobre 13, 00:28 | #8301 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
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stamattina ero col cellulare, sorry.
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30 ottobre 13, 17:01 | #8303 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2013 Residenza: pinerolo
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Ciao,ditemi se sto facendo una cavolata. Voglio mettere l'ingranaggio B non in battuta sul tt ma leggermente arretrato(con frenafiletti) in modo che esca un pelo di piu sull 'ingranaggio C con la coda extreme ne ho già persi 2 nonostante la ciano sul C l'unico in plastica. Metterò su la coda stock a 4 cuscinetti ,questa extreme mi ha deluso un po si è spanata una vite di fissaggio tayl boom . Quella stock almeno non si muove
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30 ottobre 13, 21:06 | #8304 (permalink) Top | |
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allora ti rispondo io , visto che come dice liftbag ,io sarei quello pro xtreme,peccato che a me non ha regalato niente nessuno. io di code xtreme ne ho due e la seconda,nuova, che non ho ancora montato è diversa e mi sembra migliorato il sistema di fissaggio. attualmente ho su la stock a 4 cuscinetti e ti dico che va bene ma la xtreme quando la montai mi meravigliò per l'assenza di vibrazioni ma,c'è un ma ...anche a me ha dato dei problemi di fissaggio sul tubo di coda ,muovendosi e facendomi fuori l'ingranaggi C&D. quindi: il mio giudizio ,almeno sul modello vecchio non è buono ma ,si può risolvere facilmente il problema .ed io l'ho risolto,semplicemente mettendo un po' di ciano nella parte superiore o comunque in modo che la scatola sia ben fissata e non abbia movimenti sul tubo di coda . a quel punto le intutili viti te le puoi anche dimenticare e puoi mettere solo quella della pinna. per smontare...basta che scaldi con la punta del saldatore ,la colla ti si scioglie e smonti il tutto. quindi : non la buttare assolutamente e montala come ti ho suggerito. ora... mi chiederai perchè attualmente monto la stock... per il fatto che mi si era rotto il tubo di coda ed avendo una scatola di coda stock nuova ho deciso di montarla per vedere come andava e per me va bene e non credo che valga la pena spendere soldi per comprare inutili upgrade di questo componente. gli ingranaggi compattali bene ,metti ciano su quelli in plastica e retaining compound su quelli in metallo se utilizzi TT in acciaio,altrimenti solo ciano se TT in carbonio. Ultima modifica di scarface2011 : 30 ottobre 13 alle ore 21:13 | |
30 ottobre 13, 21:55 | #8305 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2013 Residenza: pinerolo
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Comunque sono soddisfatto il motore spin con lipo 450 65c fa il meglio.una domanda ma nel menu segreto un parametro e il giro e gli altri 2 a cosa servono?
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30 ottobre 13, 22:20 | #8306 (permalink) Top | |
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se l'hely ti balla la macarena abbassi il guadagno allo stesso modo che fai con la coda che sbacchetta; di solito con giornate ventose tocca abbassare un pochino. sempre che ho capito cosa intendi. Ultima modifica di scarface2011 : 30 ottobre 13 alle ore 22:30 | |
30 ottobre 13, 23:45 | #8307 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2013 Residenza: pinerolo
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Gentilissimo
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01 novembre 13, 09:29 | #8308 (permalink) Top |
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| Coda stock 4 cuscinetti
Ciao mi sapete dire il codice dei cuscinetti da aggiungere alla coda stock? Sicuramente se ne era gia' parlato ma non sono riuscito a trovare i post... Altra domanda, vanno fermati con attak? frenafiletti? altro? Grazie |
01 novembre 13, 10:25 | #8309 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2013 Residenza: pinerolo
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Quello dalla parte delle manine lo incolli con ciano,mettendone un velo sulla parte esterna e piazzandolo (io lo piazzato usando un alberello che avevo di scorta ,così sei sicuro che è tutto dritto).L'altro viene fermato dal collarino per bloccare il tayl schaft e vuala' coda senza giochi:cool:
__________________ Goblin 700/nano CPX/beastx/dx8 | |
01 novembre 13, 10:31 | #8310 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2011
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li fermi con attack/ciano usando con attenzione uno stuzzicadenti ed avendo cura di metterne poco e sul bordo esterno. | |
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