13 luglio 12, 15:11 | #822 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
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Paolo ma a cosa mi hai abituato col 3S?!?!meno male che l'ho lasciato per secondo! Che dire bello, ma mi pare estremamente lento e con poca potenza. Sono sicuramente condizionato dalle altre bestioline. Il motore si siede su diverse manovre anche non estreme. Settaggi come da manuale. Capita anche a me che entri in una specie di risonanza che dura finché non si cambia direzione-passo. Come se traballasse troppo qualche parte meccanica. Come se mancassero dei groomet (ora studio questo). Per il resto la coda tiene abbastanza bene. Non ho derive (per il momento), è estremamente visibile e credo che a portarlo a 3s sarà una bomba. Per ora questo.
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13 luglio 12, 15:12 | #823 (permalink) Top | |
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13 luglio 12, 15:18 | #825 (permalink) Top | |
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Leva gli oring dal piatto e metti al loro posto 3 grommet di quelli che trovi nella busta dei ricambi. Controlla anche il serraggio delle manine. Se fai caso le radici delle pale sono inferiori alla luce delle manine. Se vuoi eliminare il flappeggio delle pale, devi serrarle accettando un minimo di resistenza, del tipo che se lo metti di costa non devono cadere, me se sviti la vite di un citto si muovono, Insomma non proprio libere ma neanche troppo serrate. Anche i palini di coda sul mio erano troppo lenti e flappeggiavano da paura. P.S. Ricordati di controllare il serraggio dello spindle e, se manca, metti il frenafiletti. P.S.2 Stamattina, dopo un paio di giorni che volavo solo col 130X, ho alzato il 915 per provare un nuovo palino di coda: a momenti perdo il controllo, non ero abituato alla sua reattività. Probabilmente urge già una major mod sul 130X, altrimenti i passaggi dal supermicrobo al microbo potrebbero non essere indolori. Ultima modifica di liftbag : 13 luglio 12 alle ore 15:23 | |
13 luglio 12, 15:32 | #826 (permalink) Top | ||
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Pale e palino erano già stati sistemati mentre caricavo le lipo. Sto aspettando i cuscinetti, tu gli hai provati? Bello cmq, mi piace, pero pensandolo al futuro. Ora così mi pare un po' lento e debole. Come se il rapporto potenza peso fosse un punto dolente
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13 luglio 12, 16:19 | #827 (permalink) Top | |
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In realtà se mi spoglio dalle abitudini, lo trovo all'altezza di come ad esempio esce (usciva) sul mercato un Gaui 200. Poi sostituito motore, esc ed usando batterie serie il 200 cambia, e se lo mandi a 3S allora urla pure lui. Insomma, io non gliene faccio una colpa ad E-flite per aver creato un plasticone con prestazioni tutto sommato medio alte, secondo me va bene così per una grande fascia di utilizzatori (tenuta meccanica a parte). Detto ciò, che si fa, si comincia? Ultima modifica di liftbag : 13 luglio 12 alle ore 16:26 | |
13 luglio 12, 16:31 | #828 (permalink) Top | |
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13 luglio 12, 16:41 | #829 (permalink) Top | |
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A casa avevo anche una 3S 370 mAh 25C che pesa 38 grammi con tutto il suo involucro. Quella nella foto sopra, da 350 mAh 65C, spogliata di termoretraibile e plastica protettiva, pesa quasi 43 grammi. | |
13 luglio 12, 17:01 | #830 (permalink) Top |
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Risolto tutto. Consiglio vivamente a tutti i possessori di comprare i groomet della orings. Bisogna metterli in coda come mostrato da Liftbag. Inoltre ho sostituito quelli del piatto con i groomet di scorta x la cannopy. Bisogna prestare attenzione perché sembra che si possano rompere da u momento all'altro mentre si mettono. Inoltre bisogna fare un po' di fatica ad inserire i link. Ma una volta fatto questo se riducono drasticamente i giochi e laschi presenti nella versione originale. Ora mi sento super fortunato. Non ho nessun tipo di deriva, traballamento o difetto su questo modello. Va liscio come l'oglio. Il volo rovesciato è molto preciso e facile. Insomma fatte tutti questo piccolo upgrade. Sembra un altro ;)
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