26 ottobre 13, 21:13 | #8272 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Non ho esperienza di upgrade per il 130X ho solo letto molto
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
26 ottobre 13, 22:31 | #8273 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2011
| Citazione:
ma la coda di paglia ed ormai in fiamme .penso l'abbia qualcun'altro! ehehehehee ce siamo capiti quagliò.... | |
26 ottobre 13, 23:43 | #8274 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
| Citazione:
vista la grande coppia di questi motori non sarebbe impossibile arrivare a piegare l'albero dove è più sottile fino a romperlo.
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx | |
27 ottobre 13, 07:38 | #8276 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Consiglio peró (visto alcuni post indietro) di scrivere usando termini piú consoni ad un forum!!! La prossima volta invece di editare, cancelleró il post !! Buon proseguimento. | |
27 ottobre 13, 07:52 | #8277 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2011
| Citazione:
grazie di aver cancellato il doppione che non ho idea come appunto sia venuto doppio. | |
27 ottobre 13, 13:09 | #8279 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Ottimo
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
27 ottobre 13, 13:46 | #8280 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione: