26 ottobre 13, 21:13 | #8272 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Non ho esperienza di upgrade per il 130X ho solo letto molto
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
26 ottobre 13, 22:31 | #8273 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2011
| Citazione:
ma la coda di paglia ed ormai in fiamme .penso l'abbia qualcun'altro! ehehehehee ce siamo capiti quagliò.... | |
26 ottobre 13, 23:43 | #8274 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
| Citazione:
vista la grande coppia di questi motori non sarebbe impossibile arrivare a piegare l'albero dove è più sottile fino a romperlo.
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx | |
27 ottobre 13, 07:38 | #8276 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Consiglio peró (visto alcuni post indietro) di scrivere usando termini piú consoni ad un forum!!! La prossima volta invece di editare, cancelleró il post !! Buon proseguimento. | |
27 ottobre 13, 07:52 | #8277 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2011
| Citazione:
grazie di aver cancellato il doppione che non ho idea come appunto sia venuto doppio. | |
27 ottobre 13, 13:09 | #8279 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Ottimo
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
27 ottobre 13, 13:46 | #8280 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
Visto il clima "politicamento corretto" che si è instaurato, non ti dirò che va bene, neanche che è molto precisa e che riduce le vibrazioni, nè che è molto solida. Ti dirò invece che credo che sarà sul mercato a giorni, forse questa stessa settimana (questo si può dire, no?) "Speriamo che io me la cavo..." OT sento i bisogno di spiegare la tenue ironia con cui ho velato il post, affinchè nessuno si senta bacchettato: avevo intenzione di non dire la mia, poi mi sono posto la domanda se fosse giusto o meno: e non lo è. So delle cose che, nella mia più pura opinione, possono favorire qualcuno: perchè non metterlo al corrente prima di fargli spendere soldi che ad un mio amico non farei mai spendere? e perchè non esporre alla comunità tale opinione, con la speranza che altri la trovino utile, o i più esperti ci mettano tutti in guardia dalla eventuale fesseria? chi ci rimette, a fare cosi? nessuno! credo che l'anima di un forum sia lo scambio onesto, chiaro e educato di impressioni, opinioni, credenze ed anche fantasie. Accetto anche che siano di parte, purchè non ledano la dignità di chi scrive, e di chi legge, non offendano la persona o le sue capacità. che siano vere o false... boh? chi ha la Verità, si faccia avanti! Se qualcuno tira l'acqua a qualche mulino, o qualcun altro la sottrae al medesimo, non mi "cale"...credo che la stragrande maggioranza di noi sia maggiorenne, e abbia sufficienti "vaccini" per discriminare da sola l'attendibilità, l'onesta, la buona fede ed in ultimo la veridicità di chi scrive e di quello che scrive: mi sentirei offeso da qualunque tipo di censura o di limitazione all'espressione, mia e di altri (pure qui?? eh no, eh!!). Trovo squallide certe flares che partono: sono sempre un meschino tentativo di screditare opinioni diverse, come se la verità fosse sempre e solo una.. le evito come la peste, in mente mia posso anche farmi un (pre)giudizio di chi scrive, ma tale è e tale resta: un intimo pregiudizio. Questo in sintesi credo sia per me lo spirito del forum,ed è con questo spirito che continuerò a chiedere opinioni (la maggior parte delle volte sono state di grande aiuto), e a darne (con la speranza di sortire il medesimo effetto). finora, su di me, ha funzionato... fine OT
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
Bookmarks |
| |