25 ottobre 13, 23:30 | #8261 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Quanti pezzi hai provato prima di sparare a zero su chi ti sta sul groppone? E quanta storia hai con la marca per cui sembra che lavori? Perché se io avessi dovuto scrivere per sparare a zero su Xtreme quando "ci" ha svuotato i portafogli con spazzatura industriale per l'mCP X, ci sarebbero poemi sul forum, invece qualche lamentela pesante quanto la fregatura propinatami e stop. Ora, visti gli errori del passato, Xtreme ha deciso di fare qualche pezzo che almeno possa resistere ai crash, ma non è che le azzecca tutte (vedi telai, swash 130X ecc). E per come la vedo io, visto che non ci devo pedalare, preferisco tenermi leggero il più possibile visto gli accrocchi elettronici che aggiungo ai modelli. Se mi si piega una manina in un crash a tutta birra a testa in giù non posso pensare che le manine stock avrebbero resistito. Facciamo un patto, se ti va, tu consigli Xtreme, io consiglio ciò che preferisco tra quello che provo (di tutte le marche), ma basta fango, a meno che non capiti qualcosa di reale, tipo che so, trovare il braccio di un piatto piegato senza neanche un crash, tanto per capirci insomma. Tregua? | |
26 ottobre 13, 00:31 | #8262 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
| Citazione:
magari una te la passerebbero, ma due...
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx | |
26 ottobre 13, 04:33 | #8263 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2012 Residenza: Genova
| Lynx Solid Titanium Main Shaft (LX0302)
Ciao dovro' cambiare il main shaft dato che mi si e' spaccata la testa della vite che ferma il rotor hub e credo che rompere l'albero sia l'unica soluzione per estrarre quel che resta della vite (o avete suggerimenti?). Quindi la domanda: il Solid Titanium Main Shaft (LX0302) della Lynx e' compatibile come quello di serie? Grazie |
26 ottobre 13, 09:36 | #8264 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
Se riesci, distruggendo l albero cf, ad entrare con una pinzetta, puoi provare a girare la vite da dentro.
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
26 ottobre 13, 10:00 | #8265 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2012 Residenza: Genova
| Citazione:
Grazie per le dritte! | |
26 ottobre 13, 14:59 | #8266 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2011
| Citazione:
scusami ma, io non consiglio proprio nulla e non ho intenzione di iniziare da ora. ho up di varie marche tra cui : lynx,microheli,xtreme... qualcosa va bene di una qualcos'altro di altre . non ci penso nemmeno a gettare fango perchè non sono ne un irresponsabile ne tantomeno ho qualche interesse ,visto che mi sono comprato tutto di tasca ,svenandomi. quindi : non ho da fare nessuna difesa di ufficio ne di un marchio ne di un altro. piuttosto come mai te ti sei sentito chiamato in causa qiuando da parte mia non c'è mai stata nessuna intenzione a farlo...? sembra come tu ti sia sentito in dovere di dover difendere un marchio ben preciso. per ultimo,comprando e toccando con mano,valuto per quello che spendo; sicuramente il mio non è un parere assoluto ma solo soggettivo : se qualcuno chiede un consiglio su un componente che ho , do il mio parere , positivo o meno ; ma non mi sogno davvero di mia sponte ,consigliare un dato componente o meno senza essere interpellato. per ciò,ci sono già i rappresentanti e i distributori vari ad occuparsene. stop,tutto quà. con simpatia ,amicizia e massimo rispetto per te lift ,che reputo un pilastro insostituibile di questo forum di appassionati. steve | |
26 ottobre 13, 15:39 | #8267 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
| Citazione:
__________________ Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10 | |
26 ottobre 13, 16:16 | #8268 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se noti, i motorelli col seeger hanno la campana che un po' si muove assialmente. Invece quelli con la boccolina, se montata correttamente e cioè fino a battuta, non hanno alcun gioco assiale. Con forti sollecitazioni, dai e dai potrebbe rovinarsi il seeger. Altre spiegazioni non ne trovo. L'anellino in ottone è abbastanza tipico di questi micromotori, soprattutto in quelli potenti... | |
26 ottobre 13, 20:31 | #8269 (permalink) Top |
User |
Buonasera ragazzi, averi un quesito da porvi sugli upgrade: dovrei upgrdare non tutto in botto ma un po alla volta il mio 130x, per renderlo piu robusto nei crash, senza perdere performance: Perfavore, quali tra queste marche mi consigliate, e se potete anche la motivazione ( magari fate una sorta di classifica) 1- Lynx 2- MicroHeli 3- rakhonHeli agli inizi vorrei fare subito tutta la coda, e ho visto un kit pro della Microhely... Aspetto vostri consigli!!!! Grazie Stefano
__________________ Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator |
26 ottobre 13, 20:58 | #8270 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/3828257-post7321.html
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
Bookmarks |
| |