25 ottobre 13, 19:33 | #8251 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2011
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dire che è un casino fare quelle micro saldature è riduttivo! | |
25 ottobre 13, 20:26 | #8252 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
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Provare non costa nulla. Intanto ho chiesto la spedizione di un motore nuovo. Se avesse il seeger per togliere la campana, ma ha un anellino in ottone sull'alberino e non so come toglierlo senza spaccare tutto. Ma che hai contro la Lynx ? A me sembra una buona marca... le parti in alluminio sono ben fatte, ma l'alluminio si piega facilmente... rakonheli e microheli fanno lo stesso. A me si è rotto un piatto ciclico in metallo della xtreme per il master cp, perché aveva i braccetti troppo sottili in un punto.
__________________ Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10 | |
25 ottobre 13, 20:32 | #8253 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2011
Messaggi: 429
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spero per te tu non abbia preso un altro motore di questa marca del c...o! | |
25 ottobre 13, 20:40 | #8254 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per non parlare della mia personale storia con gli statori scollati nei motori Spin per il V1 Il fatto è che nessuna di queste case fa i motori a casa sua. Li fanno fare a ditte specializzate commissionando le caratteristiche desiderate. Io comunque non proverei con la ciano, anche secondo me potrebbe cedere. Intanto fattelo sostituire. Poi prova a scaldare l'anellino in ottone con l'accendino. Molti motori sono fatti in quel modo, anche lo Spin 8000 per il 130X. Il mio, difettoso ed inutilizzabile pure quello, l'ho spedito a Vadafer per farmelo riavvolgere e lui non ha avuto problemi. L'anello è sicuramente fissato con compound bloccante, che cede col calore | |
25 ottobre 13, 20:41 | #8255 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
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scaldando e spingendo delicatamente sull'alberino si sfila. se te lo sostituiscono però non toccare nulla.
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx | |
25 ottobre 13, 20:43 | #8256 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
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e bisogna scaldare parecchio per cambiarlo. anche con due saldatori, se con uno non viene.
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx | |
25 ottobre 13, 21:00 | #8257 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Poi, con la scheda su un lato, ho scaldato l'aletta preventivamente trattata con pasta disossidante ed aiutandomi aggiungendo altro stagno per aumentare la conduzione di calore. Il fet è caduto dopo pochi secondi. L'ho fatto su due schede ed è stato tutto sommato molto più facile di quanto pensassi. La successiva saldatura è un gioco da ragazzi. Credo che l'importante sia usare un saldatore abbastanza potente, cioè che non cali troppo la temperatura quando va a contatto con la scheda. Non so se l'ho trovato facile perché il mio saldatore è ben termostatato. | |
25 ottobre 13, 21:58 | #8258 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 20-05-2011
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Citazione:
per la questione : peso...qualità...abbagliante luccicantezza...prestazioni e per ultimo ma non ultimo...rapporto prezzo qualità . lo so che sarò noioso, ma: una volta e per qualcuno anche oggi ,il fattore peso nelle bici è predominante; più leggera è ,e maggiore saranno le performance. poi,ad un certo punto,molti si sono accorti che forse... era più importante arrivare all'arrivo interi. certo,oggi la tecnologia ha raggiunto limiti una volta,e stiamo parlando di qualche anno fà, impensabili. troppa leggerezza a scapito dell'affidabilità ,non è cosa buona: c'è sicuramente più di qualche ciclista professionista pronto a confermare. negli anni ottanta,c'è stata una vera e propria febbre dell' HI END , non hifi, nel campo audiofilo e i più invasati non vedavano e forse, non "sentivano" altro, che i marchi più gloriosi : harman kardon ,mark levinson,infinity,B&V,TDL....e via discorrendo... ma,coloro che non avevano ne la follia ne soprattutto il denaro,si accontentavano magari di un buon luxman ibrido... e chi lo ha sentito ed ha avuto il piacere di sentirlo suonare sa che si tratta di HI END e non di hifi. non è il peso o la leggerezza che fanno la differenza....fa molta più differenza il rapporto prezzo qualità e la capacità di ogni individuo di percepirla ma ,sopra ogni cosa... la differenza la fa il proprio portafoglio! ad ognuno il suo....e sopra ogni cosa il piacere di godere di ciò che si ha e ci si puo permettere...500... o lamborghini murcielago che sia! | ||
25 ottobre 13, 22:09 | #8259 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: bologna
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25 ottobre 13, 22:16 | #8260 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: bologna
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Mi scuso per l'intromissione fuori post.
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