18 ottobre 13, 19:24 | #8181 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2011
Messaggi: 429
| Citazione:
un BRAVO a liftbag e a c3po !!! | |
18 ottobre 13, 19:25 | #8182 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
18 ottobre 13, 20:18 | #8183 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
|
-con la devo10 ho impostato un mix che in hold porta il timone al 150% a sinistra, ma ancora non è sufficiente a far spegnere il motore... -per il tread ci provo, ma il mio inglese fa ridere i polli! -se lo switch funziona sarai il primo a saperlo! -il merito è tutto di lift, io ho solo faticosamente copiato tutta la sua configurazione! ...in realtà, all'inizio, ho anche fatto pressione perchè sperimentasse questa soluzione. in generale comunque, mi aspetto grandi cose da questa mod. anche se la coda risulta un pò meno precisa, vuoi mettere? niente più vibrazioni, upgrades, ingranaggi, bilanciamenti, cuscinetti, regolazioni varie, ecc ecc ecc. ...ed anche un quinto di potenza in più.
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx |
18 ottobre 13, 20:54 | #8184 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Visto l'incremento in prestazioni dato dall'assenza di meccanica di coda, potrei tornare al motore stock, eliminando l'esc esterno e tutto ciò che fa peso ed inficia un'altro dei vantaggi di questa mod, e cioè la riduzione del peso. Il TBO diminuirebbe di sicuro. Per quanto riguarda il timone, non importa come imposti la radio. Il problema è che la 3 in 1 è programmata per limitare l'escursione del servo di coda quando la radio è in hold (o comunque la 3 in 1 è in stand by). Questo vuol dire che in hold, il segnale del servo in uscita dalla 3 in 1 sarà presumibilmente compreso tra 1350uS e 1650uS, vado a occhio, ma più o meno è così. Per poter sfruttare al massimo il motore di coda, hai dovuto impostare il max throttle limit a 1792uS. Il software BL non permette di avere un divario tra min e max minore di 520uS e quindi il min throttle limit è 1272uS. Ecco perché in hold non potrai mai fermare il motore (a meno di uno switch comandato da qualcosa), il minimo segnale che ottieni è circa 1350uS, decisamente più alto del minimo impostato nell'esc. | |
18 ottobre 13, 21:04 | #8185 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Complimenti !!!
Mi unisco ai complimenti per Cristiano ( e naturalmente Lift ) per queste imprese modellistiche che , comunque vadano , rappresentano dei successi !! Onore al merito a Cristiano per aver creato il telaio del Nano modificato ( io ne sono indegno proprietario- grazie al regalo di Cristiano ) per alloggiare una main gear più grande ...insomma : " attenti a quei due "!!!
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
18 ottobre 13, 23:44 | #8186 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
|
non esagerare edu, non credo di meritare tutti questi complimenti. comunque, ecco l'arnese:
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx |
19 ottobre 13, 00:06 | #8188 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
| Citazione:
__________________ Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10 | |
19 ottobre 13, 00:17 | #8189 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
| ma sai che hai ragione?! pesa 87 grammi senza lipo. quindi 87 + 26 = 113g forse oggi pomeriggio toccava in qualche punto...
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club e-flite Blade mSR | maRRRco | Elimodellismo Club Modelli | 7664 | 10 ottobre 15 14:32 |
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ | fulvico | Elimodellismo Micromodelli | 1025 | 27 marzo 13 14:27 |