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Vecchio 18 ottobre 13, 08:42   #8171 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da auceto Visualizza messaggio
Mmmh!
Ho capito ora quello che intendete...
e purtroppo quelli che ho trovato io no...
E' comedici tu Lift...il pin è ancora così...aldi sotto degli uniball...quindi penso prenderò MH come del resto ho già sull'MCPX
Ma aspettate quest sembra corretto...che dite?

Xtreme Productionc Alu.Swash Plate V2 w/ AR Guide Blade 130X B130X27-R
Dalla foto il supporto per il pin sembra a L
si,sembrerebbe proprio di si, infatti,è la versione v2. dalla foto,ho controllato anche sul sito extreme ,sembra che il pin laterale sia stato lasciato nella posizione dello stock mentre il posteriore è giustamente rialzato. penso che lo puoi prendere senza timori.

Ultima modifica di scarface2011 : 18 ottobre 13 alle ore 08:47
scarface2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 13, 12:02   #8172 (permalink)  Top
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Io avrei un piccolo problemino.
Ho ordinato il telaio xtreme in carbonio, ma ho il piatto lynx pro col pin rialzato che però non è dalla parte destra, ma da quella sinistra.
Riesco lo stesso a montarlo sul telaio xtreme ? La guida antirotazione si riesce a mettere a sinistra in qualche modo ?
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Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10
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Vecchio 18 ottobre 13, 12:39   #8173 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da system450 Visualizza messaggio
Io avrei un piccolo problemino.
Ho ordinato il telaio xtreme in carbonio, ma ho il piatto lynx pro col pin rialzato che però non è dalla parte destra, ma da quella sinistra.
Riesco lo stesso a montarlo sul telaio xtreme ? La guida antirotazione si riesce a mettere a sinistra in qualche modo ?
Purtroppo no.
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Vecchio 18 ottobre 13, 12:47   #8174 (permalink)  Top
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Purtroppo no.
Quale piatto con pin rialzato bisogna metterci e dove si può trovare almeno in Europa ?
Il piatto rakonheli advanced con pin posteriore rialzato si può usare, secondo voi ?
Il piatto originale comporta deviazioni nel volo o non ce ne si accorge nemmeno ?
Grazie !
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Ultima modifica di system450 : 18 ottobre 13 alle ore 12:57
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Vecchio 18 ottobre 13, 13:35   #8175 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da system450 Visualizza messaggio
Quale piatto con pin rialzato bisogna metterci e dove si può trovare almeno in Europa ?
Il piatto rakonheli advanced con pin posteriore rialzato si può usare, secondo voi ?
Il piatto originale comporta deviazioni nel volo o non ce ne si accorge nemmeno ?
Grazie !
Lo sto cercando anch'io...il post della pagina prima avevo chiesto info
cmq
io ho trovato questo:

Taumelscheibe V2 Alu 130X Xtreme - Website of helistyle!
(già mi sono servito da loro...nel giro di una sett sta a casa SENZA dogana)

oppure

Xtreme Productionc Alu.Swash Plate V2 w/ AR Guide Blade 130X B130X27-S

dove puoi trovare anche quello MicroHely
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Vecchio 18 ottobre 13, 15:30   #8176 (permalink)  Top
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@ system450

LX-0320 - 130 X upgrade Swash Plate Pro Edition Silver - Set (LX0320) Lynx Informazioni Ckado.com

e con spedizione gratuita.
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Vecchio 18 ottobre 13, 16:15   #8177 (permalink)  Top
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Vittoria!!!

finalmente, dopo mesi e mesi di tentativi sono riuscito a portare in volo il mio 130x con coda brushless!!

le prime impressioni sono ottime:
anzitutto si nota la maggiore potenza a disposizione,
anche con motore al 60% sale bene, mentre con motore al 90% è un fulmine.
ricordo che monto il motore lynx con pignone da 10T.
anche la coda nel complesso è ottima.
ferma nei pitch pump, rimbalza leggermente negli stop da piroetta,
ma per pollicioni grossolani come i miei è poco meno che perfetta.
in ordine di volo, con turnigy 450 mAh pesa 105 g.

grazie liftbag.

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Vecchio 18 ottobre 13, 16:38   #8178 (permalink)  Top
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finalmente, dopo mesi e mesi di tentativi sono riuscito a portare in volo il mio 130x con coda brushless!!

le prime impressioni sono ottime:
anzitutto si nota la maggiore potenza a disposizione,
anche con motore al 60% sale bene, mentre con motore al 90% è un fulmine.
ricordo che monto il motore lynx con pignone da 10T.
anche la coda nel complesso è ottima.
ferma nei pitch pump, rimbalza leggermente negli stop da piroetta,
ma per pollicioni grossolani come i miei è poco meno che perfetta.
in ordine di volo, con turnigy 450 mAh pesa 105 g.

grazie liftbag.

Posso dire che queste sono soddisfazioni?
Pensavo di essere l'unico al mondo a rincorrere corbellerie del genere...
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Vecchio 18 ottobre 13, 17:20   #8179 (permalink)  Top
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Posso dire che queste sono soddisfazioni?
Pensavo di essere l'unico al mondo a rincorrere corbellerie del genere...
certe volte mi fermo a pensare,
che cavolo ho fatto in tutto questo tempo?
quanto impegno, quanti soldi e quanto sacrificio ci ho messo?
e soprattutto, perché?

perché mi piace!


ora un pò di pausa,
(e un pò di voli)
poi comincio a sperimentare lo switch per spegnere la coda.

...ma riducendo l'ampiezza di segnale sull'esc e riducendo il dual rate sulla radio,
non si riesce a spegnerlo?
c'è qualche controindicazione?


ps - l'hai più fatto provare ad Andrea?
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Ultima modifica di -c3po- : 18 ottobre 13 alle ore 17:23
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Vecchio 18 ottobre 13, 18:20   #8180 (permalink)  Top
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certe volte mi fermo a pensare,
che cavolo ho fatto in tutto questo tempo?
quanto impegno, quanti soldi e quanto sacrificio ci ho messo?
e soprattutto, perché?

perché mi piace!


ora un pò di pausa,
(e un pò di voli)
poi comincio a sperimentare lo switch per spegnere la coda.

...ma riducendo l'ampiezza di segnale sull'esc e riducendo il dual rate sulla radio,
non si riesce a spegnerlo?
c'è qualche controindicazione?


ps - l'hai più fatto provare ad Andrea?
Non riesci a spegnerlo, semplicemente perché il punto zero del timone corrisponde ad una metà corsa di un esc. L'esc, almeno quello per heli, non ha un travel negativo, va da zero al max, mentre un servo va da zero ad un max negativo e un max positivo.

A complicare le cose c'è il fatto che i simpatici ingegneri E-Flite hanno limitato molto la corsa del servo di coda quando la 3 in 1 è in stand by.
Ma dico io, perché?! Se lasciavano tutto il travel, uno poteva anche verificare i limiti meccanici senza dover per forza staccare il motore principale
E nel nostro caso l'hold avrebbe spento il motore perché un bel mix terrebbe il segnale al minimo negativo, quindi zero per l'esc.

Attendo gli sviluppi per il tuo switch per l'hold
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