Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 ottobre 13, 14:12   #8161 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-05-2011
Messaggi: 429
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da auceto Visualizza messaggio
spese di spedizione (Versandkosten) 5 CHF...poco più di quattro euro...gli ingranaggi C e D 16,9 CHF poco più di 12 euri contro 14 e fischia da Fastlad

dove li hai trovati a meno?

-----------------
Ihre Bestellung ist bei uns eingegangen und wird umgehend bearbeitet.

Hier die Zusammenfassung Ihrer Bestellung:


================================================== ============================
2 x "C&D Heckgetriebe Metall 130X Xtreme" (Art.-Nr.: B130X22-CD, Einzelpreis 16.90 CHF): 33.80 CHF
1 x "A Metallgetriebe 130X Xtreme" (Art.-Nr.: B130X22-A): 12.90 CHF
1 x "DFC Anlenkung rot RKH BL mCPX" (Art.-Nr.: mCPXBL004-R): 9.90 CHF
1 x "Heckgetriebegehäuse Servicekit 130X Lynx" (Art.-Nr.: LX0382): 8.90 CHF
Summe für alle Artikel: 65.50 CHF
================================================== ============================


Versandkosten (inkl. MwSt): 5.00 CHF
----------------------------------------
----------------------------------------
Gesamtpreis (inkl. MwSt): 70.50 CHF
========================================
(MwSt-Anteil total: 5.22 CHF)
infatti ho detto di fare attenzione,poi magari qualcosa conviene anche...

16.90 CHF al cambio in euro in data odierna = 13.71

i servocomandi quasi 22€ .per non parlare della scheda 3in1......ti lascio fare il calcolo così ti rendi conto.

se ti sembra economico...
scarface2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 13, 14:35   #8162 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-08-2012
Residenza: Bracciano (RM)
Messaggi: 696
Citazione:
Originalmente inviato da scarface2011 Visualizza messaggio
infatti ho detto di fare attenzione,poi magari qualcosa conviene anche...

16.90 CHF al cambio in euro in data odierna = 13.71

i servocomandi quasi 22€ .per non parlare della scheda 3in1......ti lascio fare il calcolo così ti rendi conto.

se ti sembra economico...
Quelli non lo ho guardati...ancora non mi servono
Cmq ogni sito ha costi più bassi per alcuni prodotti più altre per altre...segnalo
questo sito italiano...

E-flite Blade 130X Modellismo Elicottero Walkera Dragonfly , Esky Honey Bee , Aeromodelismo - Viadelmodellismo.com Hobby Discount Heli, Avio, Auto - Viadelmodellismo.com

rispetto a fast i ricambi extreme costano quasi la metà...

A volte, oltre il problema che manca sempre qualcosa, è che considerando le spese di spedizione non conviene fare ordini "sparpagliati"
__________________
mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators
auceto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 13, 16:41   #8163 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-08-2012
Residenza: Bracciano (RM)
Messaggi: 696
Question Info telaio extreme

Salve a tutti...
volevo prendere il telaio extreme in carbonio
e chiedo lumi su alcune cose a chi magari ce l'ha:

1) lo swash guide nelle figure presenti sui vari siti è posteriore, ma sembrerebbe sia possibile spostarlo anche lateralmente: è così? da entrambi i lati?
2) nel caso prendessi anche lo swash plate extreme mi sembra di vedere che il pin di guida è a sx e che si può mettere al centro-dietro; è così?...come è meglio? (nella discussione per mcpx si diceva che era meglio dietro e cmq al centro e non di lato vale anche per il 130x)
3) i pattini: quelli originali si possono montare o bisogna prenderne un modello ad hoc

Grazie ai volenterosi
__________________
mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators
auceto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 13, 18:24   #8164 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-05-2011
Messaggi: 429
Citazione:
Originalmente inviato da auceto Visualizza messaggio
Salve a tutti...
volevo prendere il telaio extreme in carbonio
e chiedo lumi su alcune cose a chi magari ce l'ha:

1) lo swash guide nelle figure presenti sui vari siti è posteriore, ma sembrerebbe sia possibile spostarlo anche lateralmente: è così? da entrambi i lati?
2) nel caso prendessi anche lo swash plate extreme mi sembra di vedere che il pin di guida è a sx e che si può mettere al centro-dietro; è così?...come è meglio? (nella discussione per mcpx si diceva che era meglio dietro e cmq al centro e non di lato vale anche per il 130x)
3) i pattini: quelli originali si possono montare o bisogna prenderne un modello ad hoc

Grazie ai volenterosi
ho il telaio extreme,allora : lo swash guide lo puoi montare sia lateralmente ,per utilizzare lo swash stock o in posizione posteriore. il piatto ho quello microhely con pin posteriore ed è decisamente meglio di quello stock anche per la questione dell'errore progettuale della E-FLITE di cui si era parlato. il piatto extreme non ti so dire come va. però ha sicuramente la possibilità di montare il pin posteriore. i pattini ci vanno tranquillamente quelli stock. ti consiglio di prendere, se già non li hai ,i pin supporto cappottina.
scarface2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 13, 21:45   #8165 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-08-2012
Residenza: Bracciano (RM)
Messaggi: 696
Citazione:
Originalmente inviato da scarface2011 Visualizza messaggio
ho il telaio extreme,allora : lo swash guide lo puoi montare sia lateralmente ,per utilizzare lo swash stock o in posizione posteriore. il piatto ho quello microhely con pin posteriore ed è decisamente meglio di quello stock anche per la questione dell'errore progettuale della E-FLITE di cui si era parlato. il piatto extreme non ti so dire come va. però ha sicuramente la possibilità di montare il pin posteriore. i pattini ci vanno tranquillamente quelli stock. ti consiglio di prendere, se già non li hai ,i pin supporto cappottina.
Grazie mille Scarface...
Come mai consigli i pin per la canopy?
c'è un motivo valido?
Grazie di nuovo
__________________
mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators
auceto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 13, 22:35   #8166 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -c3po-
 
Data registr.: 15-04-2012
Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
l'errore di fase è dato dal piatto eflite che ha il pin più basso rispetto agli unoball che portano i link che comandano le pale.
non cambia molto se il pin sia laterale o posteriore,
purchè sia alla stessa altezza degli uniball.
__________________
Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx
-c3po- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 13, 23:10   #8167 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-05-2011
Messaggi: 429
Citazione:
Originalmente inviato da auceto Visualizza messaggio
Grazie mille Scarface...
Come mai consigli i pin per la canopy?
c'è un motivo valido?
Grazie di nuovo
si. sono più resistenti di quelli di serie con la giunzione in carbonio! questi si piegano e si possono raddrizzare parecchie volte . io ,sono riuscito a spezzare la barretta di metallo dopo varie botte ma, nella confezione ti danno una barretta di ricambio.
scarface2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 13, 23:36   #8168 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da scarface2011 Visualizza messaggio
ho il telaio extreme,allora : lo swash guide lo puoi montare sia lateralmente ,per utilizzare lo swash stock o in posizione posteriore. il piatto ho quello microhely con pin posteriore ed è decisamente meglio di quello stock anche per la questione dell'errore progettuale della E-FLITE di cui si era parlato. il piatto extreme non ti so dire come va. però ha sicuramente la possibilità di montare il pin posteriore. i pattini ci vanno tranquillamente quelli stock. ti consiglio di prendere, se già non li hai ,i pin supporto cappottina.
Ma Xtreme lo ha modificato il piatto?!
Il primo che fece era ridicolo, aveva il pin laterale con la possibilità di spostarlo dietro. Peccato che la posizione posteriore non correggeva l'errore di fase perché avevano lasciato il pin basso come quello laterale.
Spero abbiano corretto questo errore...
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 13, 00:26   #8169 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-05-2011
Messaggi: 429
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Ma Xtreme lo ha modificato il piatto?!
Il primo che fece era ridicolo, aveva il pin laterale con la possibilità di spostarlo dietro. Peccato che la posizione posteriore non correggeva l'errore di fase perché avevano lasciato il pin basso come quello laterale.
Spero abbiano corretto questo errore...
ciao lift,
non ne ho idea,io ho il microheli e mi trovo molto bene.
scarface2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 13, 05:59   #8170 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-08-2012
Residenza: Bracciano (RM)
Messaggi: 696
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Ma Xtreme lo ha modificato il piatto?!
Il primo che fece era ridicolo, aveva il pin laterale con la possibilità di spostarlo dietro. Peccato che la posizione posteriore non correggeva l'errore di fase perché avevano lasciato il pin basso come quello laterale.
Spero abbiano corretto questo errore...
Citazione:
Originalmente inviato da scarface2011 Visualizza messaggio
ciao lift,
non ne ho idea,io ho il microheli e mi trovo molto bene.
Mmmh!
Ho capito ora quello che intendete...
e purtroppo quelli che ho trovato io no...
E' comedici tu Lift...il pin è ancora così...aldi sotto degli uniball...quindi penso prenderò MH come del resto ho già sull'MCPX
Ma aspettate quest sembra corretto...che dite?

Xtreme Productionc Alu.Swash Plate V2 w/ AR Guide Blade 130X B130X27-R
Dalla foto il supporto per il pin sembra a L
__________________
mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators

Ultima modifica di auceto : 18 ottobre 13 alle ore 06:05
auceto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-flite Blade mSR maRRRco Elimodellismo Club Modelli 7664 10 ottobre 15 13:32
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002