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Vecchio 14 ottobre 13, 18:44   #8111 (permalink)  Top
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L'avatar di avia-tore
 
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Ciao ragazzi,mi sapete consigliare delle lipo belle potenti per lo spin 8000kv io ho delle 400 60c c'è di meglio? Oggi mi anno fatto 2 minuti e mezzo però le ho scannate per bene
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Vecchio 14 ottobre 13, 18:51   #8112 (permalink)  Top
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L'avatar di bladebuster
 
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Ciao ragazzi,mi sapete consigliare delle lipo belle potenti per lo spin 8000kv io ho delle 400 60c c'è di meglio? Oggi mi anno fatto 2 minuti e mezzo però le ho scannate per bene
mi sono trovato bene con le pulse:

PULSE ULTRA LIPO 450mAh 7.4V 30C 130X 50pct more flight time PLU30-4502

al di la della descrizione, arrivano già con il connettore stock del 130
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bladebuster

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Vecchio 14 ottobre 13, 20:46   #8113 (permalink)  Top
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L'avatar di Helimat
 
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fast, per favore potresti ridimensionare come avevi fatto con le canopy protos la fuso del goblin da 130x a mcpx?? grazie

perchè risimensionarle proprio non so come si fa
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Vecchio 14 ottobre 13, 21:26   #8114 (permalink)  Top
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Ciao ragazzi,mi sapete consigliare delle lipo belle potenti per lo spin 8000kv io ho delle 400 60c c'è di meglio? Oggi mi anno fatto 2 minuti e mezzo però le ho scannate per bene
proprio ora ho trovato queste...chissa come sono?
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Vecchio 14 ottobre 13, 22:10   #8115 (permalink)  Top
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@liftbag

ciao lift,
ho faticosamente allestito il secodo xp7a fast per la modifica della coda bl.
potresti spiegarmi per filo e per segno quali componenti eliminare e dove saldare il filo del segnale del servo di coda?

te ne sarei veramente grato.
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Vecchio 14 ottobre 13, 22:47   #8116 (permalink)  Top
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fast, per favore potresti ridimensionare come avevi fatto con le canopy protos la fuso del goblin da 130x a mcpx?? grazie

perchè risimensionarle proprio non so come si fa
te l' ho postato nel topic dell' mcpx bl;)

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Vecchio 14 ottobre 13, 22:57   #8117 (permalink)  Top
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Ciao ragazzi,mi sapete consigliare delle lipo belle potenti per lo spin 8000kv io ho delle 400 60c c'è di meglio? Oggi mi anno fatto 2 minuti e mezzo però le ho scannate per bene
ciao avia-tore,
forse le hai strapazzate troppo e non ce la fanno più.
ad ogni modo...io con lo spin 8000 ho fatto una prova venerdì e sabato scorso con la nuova scheda 3in1 appena consegnata dal corriere e prima di dovermi fermare ,causa servo andato .con la stock , che ha sulle spalle almeno un centinaio di scariche, ho fatto tre minuti di volato sportivo,non faccio3D, e sono atterrato. con le altre batterie da 450 ho fatto sempre tre minuti prudenziali ma potevo fare penso almeno 4 minuti. le 550 non ho fatto in tempo a provarle perchè mi sono schiantato di brutto causa servo malfunzionante. tieni conto , con la 3in1 vecchia che ho sostituito ,non arrivavo nemeno a due minuti e poi si schiantava come un sasso.
ti linko le mie batterie da 550 : DUALSKY GT-S G5 LIPO 550MAH/7,4V*DUALSKY / XPOWER
penso che anche le hyperion siano da tenere in considerazione oltre alle turnigy nano-tech.
scarface2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 13, 23:49   #8118 (permalink)  Top
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ciao avia-tore,
forse le hai strapazzate troppo e non ce la fanno più.
ad ogni modo...io con lo spin 8000 ho fatto una prova venerdì e sabato scorso con la nuova scheda 3in1 appena consegnata dal corriere e prima di dovermi fermare ,causa servo andato .con la stock , che ha sulle spalle almeno un centinaio di scariche, ho fatto tre minuti di volato sportivo,non faccio3D, e sono atterrato. con le altre batterie da 450 ho fatto sempre tre minuti prudenziali ma potevo fare penso almeno 4 minuti. le 550 non ho fatto in tempo a provarle perchè mi sono schiantato di brutto causa servo malfunzionante. tieni conto , con la 3in1 vecchia che ho sostituito ,non arrivavo nemeno a due minuti e poi si schiantava come un sasso.
ti linko le mie batterie da 550 : DUALSKY GT-S G5 LIPO 550MAH/7,4V*DUALSKY / XPOWER
penso che anche le hyperion siano da tenere in considerazione oltre alle turnigy nano-tech.
Grazie scarface adesso vedo quale prendere
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Vecchio 15 ottobre 13, 10:29   #8119 (permalink)  Top
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Buongiorno,
ragazzi vi ricordate qualche gg fa che vi chiesi a quante tacche oltre il 50% di gas corrispondeva l'hovering?

bene, io stavo in hovering. a 1 tacca mezza in volo normale e circa 1 tacca nel rovescio, il tutto con spessore da 0,3mm tra collarino e cuscinetto del mainshaft. quindi tolto il gioco trasversale dell albero, ma mi ha modificato il passo.
tolto il rasamento, è tornato ok...

quindi: con ingranaggi A e B in metallo con gioco trasversale sull mainshaft, se non mettessi il rasamento che cosa succederebbe?

o meglio lasciare il rasamento, ma cosi modifico il pitch?

grazie per l'attenzione
Stefano
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Vecchio 15 ottobre 13, 12:16   #8120 (permalink)  Top
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Buongiorno,
ragazzi vi ricordate qualche gg fa che vi chiesi a quante tacche oltre il 50% di gas corrispondeva l'hovering?

bene, io stavo in hovering. a 1 tacca mezza in volo normale e circa 1 tacca nel rovescio, il tutto con spessore da 0,3mm tra collarino e cuscinetto del mainshaft. quindi tolto il gioco trasversale dell albero, ma mi ha modificato il passo.
tolto il rasamento, è tornato ok...

quindi: con ingranaggi A e B in metallo con gioco trasversale sull mainshaft, se non mettessi il rasamento che cosa succederebbe?

o meglio lasciare il rasamento, ma cosi modifico il pitch?

grazie per l'attenzione
Stefano
Il gioco trasversale va tolto con i rasamenti se no con i cambi di passo lalbero avrebbe gioco e porterebbe a vibrazioni e conportamenti strani in volo.
Metti il rasamento e rifai lo zero pitch:thumbup:
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