12 luglio 12, 22:45 | #801 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
almeno la Flits cerca di porvi rimedio, di solito la Walkera MAI
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
12 luglio 12, 22:50 | #802 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1 |
una impresione dopo un po di hover.... batteria stock senza sistemare nulla a modello a un punto dove vibra poi tutto va liscio, pero la coda ha drift a destra e di stabile non e ne come mcpx ne come 450. il 130 adesso mi sembra un casino a fare hover, cioe io sto leggermente e senza nessun expo, ho usato curva 0..100 thr e 30..100 passo solo per prova pero e molto instabile o a derive... booh.... vedro cosa si puo sistemare a adolcirlo... motore ha abbastanza e la coda tiene per hover( vedro in volo quando avro tempo)... e importantissimo...ancora non ha sparato nulla tipo pallini...
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P |
12 luglio 12, 22:53 | #803 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
12 luglio 12, 22:59 | #804 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1 | ancora non ho guardato.....
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P |
12 luglio 12, 23:02 | #805 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| togli le cartucce, prima di ficcarci l'occhio di drago dentro ... !!!
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
12 luglio 12, 23:19 | #806 (permalink) Top |
UserPlus |
Un video con la camera a bordo per valutare in prima persona la risposta del motore ed il comportamento della coda. In alcune virate a destra di osserva un innesco di sbacchettamento, ma a terra non me ne sono accorto. La velocità dei flip è dovuta alle pale 3D e dual rate 125%. Sicuramente con dual rate 100% e end point del ciclico a 150% diventa ancora più veloce. P.S. In un certo punto del video l'eli punta delle canne molto da vicino. E' il presunto luogo della scomparsa del mio mCP X 3S. Ultima modifica di liftbag : 12 luglio 12 alle ore 23:24 |
12 luglio 12, 23:44 | #807 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
|
ma non c'avevi la febbre? ...
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
13 luglio 12, 00:09 | #809 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1 |
booh mio e molto sbilanciato, naso pesante , anche con batteria stock. mi servono 2,5grammi su pina di coda per essere bilanciato..
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P |
13 luglio 12, 00:37 | #810 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
La risposta e'che si avvicina di piu ' all'mcpx ( anche se meno di quello che mi aspettassi montando i servi lineari ) e con piu ' necessita ' per farlo delle pale 3D; in questa conformazione ( pale 3 D ) e modello reso molto reattivo di travel adjust e Expo e ' il 120 piu ' maneggevole Come potenza : e' un 2S ( il 120S e' 1 S ) e si nota : la curva 100 e' " esuberante " in molti momenti ( tornerebbero utili 2 curve di Stunt come per un 250) anche per gestire meglio la scarsa durata della lipo ; il 120 S e' piu ' regolare , meno potente ma piu ' costante e godibile per tutti i circa 8 minuti della lipo con curva tutta 100 del thr . PS credo di essere uno dei pochi ad aver inteso la tua domanda Se vai indietro ho scritto qualcosa in piu ' tra il 120S e il 130X
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club e-flite Blade mSR | maRRRco | Elimodellismo Club Modelli | 7664 | 10 ottobre 15 14:32 |
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ | fulvico | Elimodellismo Micromodelli | 1025 | 27 marzo 13 14:27 |