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Vecchio 13 ottobre 13, 15:14   #8081 (permalink)  Top
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X Liftbag: all'opera, io ho iniziato iersera, mi piacerebbe volarci sto pom...
Teniamoci in contatto x le soluzioni
Magari avessi tempo... Anche oggi che è domenica ho altre priorità...

Questa è soltanto una.





Comunque concordo, il telaio stock con un bel rinforzo sul basamento motore è leggero e molto rigido e robusto.

Per provarlo veloce:
per gli alettoni mi verrebbe in mente due lastrine in carbonio opportunamente sagomate in modo da poter essere fissate agli agganci dei servi lineari, ma che si protendono indietro, e poi incollare i servi col biadesivo.
Per l'elevatore boh, mi sa che bisogna tagliare il telaio per farci entra la squadretta.

Tu usi il Brain vero? Per farlo con la 3 in 1 originale occorre anche invertire uno dei tre servi...
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 13, 15:18   #8082 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da ducati Visualizza messaggio
ciao a tutti un info ..x non leggere tutto il post...con l mpcx m ero trovato bene ora vorrei sapere cosi com e di scatola il 130 vola bene? niente cose strane il semplice volato con qualche looping e basta di scatola fa tutto cio bene senza upgrade o altro? grazie x le risposte..gianni
Di scatola, se ti capita il modello giusto, dire che vola bene è molto riduttivo.
Questo modello vola benissimo, ricorda molto un 250.
E' che molti di noi hanno sperimentato cattivi assemblaggi, alberini di coda e torque tube storti di scatola ecc.
Altro punto dolente è che l'usura di alcuni componenti è veloce in modo irritante.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 13, 17:10   #8083 (permalink)  Top
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ciao a tutti un info ..x non leggere tutto il post...con l mpcx m ero trovato bene ora vorrei sapere cosi com e di scatola il 130 vola bene? niente cose strane il semplice volato con qualche looping e basta di scatola fa tutto cio bene senza upgrade o altro? grazie x le risposte..gianni
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Di scatola, se ti capita il modello giusto, dire che vola bene è molto riduttivo.
Questo modello vola benissimo, ricorda molto un 250.
E' che molti di noi hanno sperimentato cattivi assemblaggi, alberini di coda e torque tube storti di scatola ecc.
Altro punto dolente è che l'usura di alcuni componenti è veloce in modo irritante.
questa volta preferisco non espormi per non dare modo a quei "simpatici personaggi" dell'altra volta di farsi vivi.
tanto ti ha gia detto tutto liftbag in modo sintetico ed esaustivo.
aggiungo solo : upgrade ingranaggio A in metallo ,scorta ingranaggini di coda e uno o due servi pronti da sostituire in caso di bisogno.
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Vecchio 13 ottobre 13, 17:52   #8084 (permalink)  Top
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grazie x le info quindi un po di fortuna e tra i ricambi le pale no? e un ultima cosa l ingranaggio A quale sarebbe? c e in italia un negozio che abbia tutti i ricambi? forse johnathan? grazie ancora gianni
ducati non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 13, 18:04   #8085 (permalink)  Top
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grazie x le info quindi un po di fortuna e tra i ricambi le pale no? e un ultima cosa l ingranaggio A quale sarebbe? c e in italia un negozio che abbia tutti i ricambi? forse johnathan? grazie ancora gianni
per i ricambi il negozio che hai detto va bene,al momento è sprovvisto dei servi ed infatti io sono fermo.
l'ingranaggio A è quello sull'albero principale che da il moto alla coda, sfoglia i ricambi di jonathan e vedrai che c'è come upgrade.
nella scatola trovi le pale sull'hely e un paio di ricambio,ti assicuro che le originali vanno benissimo e sono davvero difficili da rompere se non ti schianti di brutto sull'asfalto.
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Vecchio 13 ottobre 13, 18:28   #8086 (permalink)  Top
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Oggi al 3° volo all'improvviso la coda ha smesso di rispondere per un momento (ho trovato la radio dx8 sul menu telemetria, ma io non l'avevo attivato... non mi so spiegare 'sta cosa) e sono entrato in confusione e l'eli mi è crashato al suolo sull'erba, solo che si è piegato lo spindle e vabbè, ma si è anche piegata la testa rotore in alluminio della Lynx...
A questo punto è meglio ricomprarla originale e in plastica ?
Quelle originale mi si era crepata sull'asola della vite... forse l'avevo stretta troppo.
Ma è possibile piegare la testa ?
__________________
Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10
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Vecchio 13 ottobre 13, 18:31   #8087 (permalink)  Top
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Oggi al 3° volo all'improvviso la coda ha smesso di rispondere per un momento (ho trovato la radio dx8 sul menu telemetria, ma io non l'avevo attivato... non mi so spiegare 'sta cosa) e sono entrato in confusione e l'eli mi è crashato al suolo sull'erba, solo che si è piegato lo spindle e vabbè, ma si è anche piegata la testa rotore in alluminio della Lynx...
A questo punto è meglio ricomprarla originale e in plastica ?
Quelle originale mi si era crepata sull'asola della vite... forse l'avevo stretta troppo.
Ma è possibile piegare la testa ?
Ma è possibile piegare la testa ?

si se si tratta di quella a cui ti riferisci : latta. o meglio ...stagnola delle uova di pasqua!

non buttare via soldi,prendi quella extreme o l'originale in plastica.
p.s.
ho tutto extreme ed è tutta roba dura arrabbiata e costa la metà del resto dei luccicanti prodotti a noi tanto cari!
se non l'hai buttata...prova a rimontare quella originale ma con una vite più lunga ,io la sto montando nella mia configurazione attuale,appunto...crepata come la tua : funziona ancora benone.

Ultima modifica di scarface2011 : 13 ottobre 13 alle ore 18:39
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Vecchio 13 ottobre 13, 18:47   #8088 (permalink)  Top
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Ma è possibile piegare la testa ?

si se si tratta di quella a cui ti riferisci : latta. o meglio ...stagnola delle uova di pasqua!

non buttare via soldi,prendi quella extreme o l'originale in plastica.
p.s.
ho tutto extreme ed è tutta roba dura arrabbiata e costa la metà del resto dei luccicanti prodotti a noi tanto cari!
se non l'hai buttata...prova a rimontare quella originale ma con una vite più lunga ,io la sto montando nella mia configurazione attuale,appunto...crepata come la tua : funziona ancora benone.
Quella in plastica non l'ho buttata. L'ho incollata con l'attack e riposta. Proverò con una vite più lunga se la trovo.
Quello che non mi spiego è perché ho trovato la radio nel menu telemetria. Ho provato ad attivarlo apposta con la rotellina, ma non si attiva.
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Vecchio 13 ottobre 13, 18:50   #8089 (permalink)  Top
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Quella in plastica non l'ho buttata. L'ho incollata con l'attack e riposta. Proverò con una vite più lunga se la trovo.
Quello che non mi spiego è perché ho trovato la radio nel menu telemetria. Ho provato ad attivarlo apposta con la rotellina, ma non si attiva.
sulla radio non ti posso aiutare: ho una modesta dx6i per i nostri modellini bnf HH.
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Vecchio 13 ottobre 13, 20:27   #8090 (permalink)  Top
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salve ho deciso x il 130 ho visto che su hk ci sono le batterie x il 130 che voi sappiate ci sono anche ricambi o altre cose utili? visti i prezzi di john....grazie x le info davvero preziose...gianni
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