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Vecchio 12 ottobre 13, 16:19   #8071 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
Ciao Edu. Neanche quelli si salvano

Bisogna vederla al contrario: qual è l eli più customizzabile? Più amico del modellista?

Chi ci vola bene tutto stock, chi cancella pure il nome .... Ha più sapori del porco, per parafrasare gli antichi romani...

Io ormai ho preso una strada senza ritorno, anche se.... I pezzi stock sono tutti li!

Devo dire che come palestra a tutto tondo è stata ineguagliabile: quello che questo percorso mi ha spinto ad imparare sarebbe un buon programma di scuola.
Dal pilotaggio alla saldatura, dalla teoria alle aziende ed ai processi produttivi di io grades, dalla metallurgia all elettronica, per finire con la padronanza dei controllori pid che le centraline adoperano.
Rifarei tutto
Imho
..e hai ragione da vendere !!

Il ( mio ) problema e ' che sono giunto al 130X già " scarico " ( avevo strafatto con i primi sub micro 6 canali Walkera : un disastro ) e , quindi non molto propenso a fare del bene alle " casse " dei vari " ricambisti " di upgrade .

Il 130X lo merita di essere castomizzato perché è un gran trainer ( e te ora hai anche il piro rate ..giusto ?!)
Ti seguo sempre con stima e simpatia !!
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 13, 18:12   #8072 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da avia-tore Visualizza messaggio
Ho un 10t ,quindi è inutile avere la curva motore al 100% ?.nei video che ho visto in giro con lo spin nei pitch pump è una scheggia ,il mio non che non va ma secondo me devo regolare qualcosa.
Il motore e nuovo e riesco a fare i loop senza dare di negativo,quindi ne ha ma sti pitch punp mi fanno sclerare :mad:,devo ricontrollare se a centro stick o zero ,non vorrei avere troppo passo
ciao avia-tore,
no, la mia non era una affermazione assoluta ma, solo che lo avevo provato all'80% e andava meglio dello stock. ora ho alzato a 87,5 e penso che si possa stare al 90 o anche qualcosa in più. il 100% forse è troppo e forse si abbina con il 9T.
al momento sono fermo perche il tesoruccio ha un servo del ciclico andato e quello di coda è parecchio ma parecchio in crisi....scodinzola come una polacca in supercalore... e anche quì parlo per esperienza!
lo spin...concordo con te ...è una bestia e i loop effetivamente vengono senza nemmeno dare passo negativo....
appena avrò a disposizione i servi di ricambio che ho ordinato 20 giorni fà dal mio fornitore di fiducia ( jonathan) , potrò provare anche le nuove pale e anche il motore ; perchè con la scheda vecchia che ho dovuto sostituire non faceva testo.

ciao fast,
il motore stock credo duri più del modello,il mio era un problema di scheda credo e spero . non l'ho provato con la scheda nuova,con la vecchia era spompissimo ed ho schiantato in loop che non è riuscito a chiudere,dovevo addirittura levare passo per fargli prendere giri ed evitare lo schianto.


per Bladebuster, edubu,
ammazza....eheheheheheheheeh
il 130x è peggio di una donna di quelle parecchio belle e bizzose...consapevole della propria attrazione e carica erotica , pronta a sottomettere il maschio ad ogni sua voglia,bizza e desiderio..... ehm.........
il casino è che mi sa che risulta anche un po' perversa e abile , appassionata e pericolosa...utilizzatrice del dildo!!!
mi riferisco alla signorina 130xxxx... !!!

da censura!! eheheeheeh
scarface2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 13, 20:07   #8073 (permalink)  Top
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ciao avia-tore,
no, la mia non era una affermazione assoluta ma, solo che lo avevo provato all'80% e andava meglio dello stock. ora ho alzato a 87,5 e penso che si possa stare al 90 o anche qualcosa in più. il 100% forse è troppo e forse si abbina con il 9T.
al momento sono fermo perche il tesoruccio ha un servo del ciclico andato e quello di coda è parecchio ma parecchio in crisi....scodinzola come una polacca in supercalore... e anche quì parlo per esperienza!
lo spin...concordo con te ...è una bestia e i loop effetivamente vengono senza nemmeno dare passo negativo....
appena avrò a disposizione i servi di ricambio che ho ordinato 20 giorni fà dal mio fornitore di fiducia ( jonathan) , potrò provare anche le nuove pale e anche il motore ; perchè con la scheda vecchia che ho dovuto sostituire non faceva testo.

ciao fast,
il motore stock credo duri più del modello,il mio era un problema di scheda credo e spero . non l'ho provato con la scheda nuova,con la vecchia era spompissimo ed ho schiantato in loop che non è riuscito a chiudere,dovevo addirittura levare passo per fargli prendere giri ed evitare lo schianto.


per Bladebuster, edubu,
ammazza....eheheheheheheheeh
il 130x è peggio di una donna di quelle parecchio belle e bizzose...consapevole della propria attrazione e carica erotica , pronta a sottomettere il maschio ad ogni sua voglia,bizza e desiderio..... ehm.........
il casino è che mi sa che risulta anche un po' perversa e abile , appassionata e pericolosa...utilizzatrice del dildo!!!
mi riferisco alla signorina 130xxxx... !!!

da censura!! eheheeheeh
Oggi lo provato trauna goccia e l'altra ,motore al 90% devo dire che così mipiace di piu non si puo pensare di poter avere la precisione di un 500 ,qiundi forse l'ultimo upgrade che faro e il servo di coda poi basta che fra un pó mi è costato più del protos 500 .lo faccio solo perché lo per fare scuola guida per poi trasferire tutto quello che imparo sul protos
Ciaooo
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Vecchio 12 ottobre 13, 20:44   #8074 (permalink)  Top
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Ciao Edu. Neanche quelli si salvano

Bisogna vederla al contrario: qual è l eli più customizzabile? Più amico del modellista?

Chi ci vola bene tutto stock, chi cancella pure il nome .... Ha più sapori del porco, per parafrasare gli antichi romani...

Io ormai ho preso una strada senza ritorno, anche se.... I pezzi stock sono tutti li!

Devo dire che come palestra a tutto tondo è stata ineguagliabile: quello che questo percorso mi ha spinto ad imparare sarebbe un buon programma di scuola.
Dal pilotaggio alla saldatura, dalla teoria alle aziende ed ai processi produttivi di io grades, dalla metallurgia all elettronica, per finire con la padronanza dei controllori pid che le centraline adoperano.
Rifarei tutto
Imho
Già. Io sono di nuovo fermo per via dei servi lineari. Mi sono stufato di smontare, pulire, sperare di risolvere e tornare punto a capo dopo una ventina di voli.

Oggi ho sfiorato più volte il tasto acquista sotto un carrello riempito con telaio per servi rotativi, ma non ho avuto il coraggio... per ora
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 13, 21:14   #8075 (permalink)  Top
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Già. Io sono di nuovo fermo per via dei servi lineari. Mi sono stufato di smontare, pulire, sperare di risolvere e tornare punto a capo dopo una ventina di voli.

Oggi ho sfiorato più volte il tasto acquista sotto un carrello riempito con telaio per servi rotativi, ma non ho avuto il coraggio... per ora
tifiamo tutti per te....pigia quel tasto!
scarface2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 13, 22:35   #8076 (permalink)  Top
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Aspetta: io oggi ho spaccato tutto: il telaio mg è di burro!
Sto accroccando un 130 plastic con servi rotativi....
Vediamo che esce
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bladebuster

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Vecchio 12 ottobre 13, 23:14   #8077 (permalink)  Top
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Aspetta: io oggi ho spaccato tutto: il telaio mg è di burro!
Sto accroccando un 130 plastic con servi rotativi....
Vediamo che esce
blade...,
ti riferisci al frame MICROHELI?
io ho l'extreme ed è una roccia ed estremamente pratico nella manutenzione e regolazioni della coda. sopporta anche i buchi nel terreno!
a volte le soluzioni più economiche sono le migliori,anche se psicologicamente si tenderebbe alle illussioni dei marchi più luccicanti quanto più furbi ed inutili!
scarface2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 13, 23:39   #8078 (permalink)  Top
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Aspetta: io oggi ho spaccato tutto: il telaio mg è di burro!
Sto accroccando un 130 plastic con servi rotativi....
Vediamo che esce
E' il motivo per cui sono titubante. Non l'ho mai avuto proprio perché solo a guardarlo si capisce che è fragile.
Il telaio Xtreme è pesante e la plastica fa schifo, ma è indubbiamente robusto. Però niente servi rotativi.

Quasi quasi provo ad industriarmi sul telaio stock per i rotativi...
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 13, 10:53   #8079 (permalink)  Top
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X scarface: si, intendevo microheli, e ti assicuro che se non fosse che è l unico a prezzi decenti a consentire i servi rotativi, nn l avrei considerato (ho avuto UPS mh e sono rimasto sempre deluso dai materiali). Xtreme nn l ho considerato poichè nn ci stanno i rotativi.

Mia opinione: il telaio stock è "supremo"!

X Liftbag: all'opera, io ho iniziato iersera, mi piacerebbe volarci sto pom...
Teniamoci in contatto x le soluzioni
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bladebuster

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Vecchio 13 ottobre 13, 15:05   #8080 (permalink)  Top
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ciao a tutti un info ..x non leggere tutto il post...con l mpcx m ero trovato bene ora vorrei sapere cosi com e di scatola il 130 vola bene? niente cose strane il semplice volato con qualche looping e basta di scatola fa tutto cio bene senza upgrade o altro? grazie x le risposte..gianni
ducati non è collegato   Rispondi citando
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