11 ottobre 13, 23:04 | #8061 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2011
| Citazione:
le batterie non c'entrano nulla ! stiamo parlando di come deve essere impostato il tutto,va da se che dopo 4 minuti la batteria cala e di conseguenza calano anche i giri e quindi lo stick del gas probabilmente non si troverà più al medesimo punto,tre quarti...in normale o 2 terzi o poco oltre in rovescio; e su questo : non ci sono ne sè o mà! menù curva passo : hoovering ai tre quarti in volo normale e dovrebbe essere lo stesso,quindi due terzi, in rovescio ma, come ti dicevo... in rovescio subentrano dei fattori per cui va bene anche poco sotto la metà ; almeno così ho sentito dire,per la questione che non c'è fusoliera e carrello ad influire e quindi l'hely è più reattivo in rovescio. di più non sono in grado di aggiungere e lascio la parola ai più esperti. Ultima modifica di scarface2011 : 11 ottobre 13 alle ore 23:13 | |
12 ottobre 13, 00:44 | #8063 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2011
| Citazione:
io ho il 10T e ho 80% piatta ma da provare meglio.se hai letto un mio post precedente ,avrai visto che ho dovuto cambiare 3in1 perchè l'hely non rendeva più ne con il motore stock ne tantomeno con lo spin8000; oggi l'ho provato con la scheda nuova ma solo per un volo di tre minuti con batteria stock e curva all'80% e mi è sembrato performante ma non ho insistito perchè c'era un forte vento che faceva scuotere e tremare il 130x come una cubana in calore e...ti assicuro che so di cosa sto parlando... p.s. per le pale...ne ho un paio nuove da provare,saprò poi dire come vanno. | |
12 ottobre 13, 01:06 | #8064 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2013 Residenza: pinerolo
| Citazione:
Il motore e nuovo e riesco a fare i loop senza dare di negativo,quindi ne ha ma sti pitch punp mi fanno sclerare :mad:,devo ricontrollare se a centro stick o zero ,non vorrei avere troppo passo
__________________ Goblin 700/nano CPX/beastx/dx8 | |
12 ottobre 13, 10:29 | #8066 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
12 ottobre 13, 10:39 | #8067 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2012 Residenza: Bracciano (RM)
| Citazione:
Sooooorrrry Troppi post letti contemporaneamente
__________________ mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators | |
12 ottobre 13, 12:21 | #8068 (permalink) Top |
User | edu, ho chiesto perchè leggevo di motori spompi etc etc... Ultimo consiglio, poi credo non romperò piu: al momento ho i settaggi di scatola sulla radio... voi che curve del passo e del thortle mi consgliate?
__________________ Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator |
12 ottobre 13, 12:41 | #8069 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
...se lo hai letto ... mi sorge una domanda : che cosa si " salva " nel 130X stock ? Dunque da rivedere : Coda completa ( ma completa veramente !) TT Palini di coda Servi Servo coda Centraline da trimmare Ingranaggi nelle varie lettere (A-b-c-d) Carrello delicato ..e ora anche l'inrunner Non male Buone le pale principali , telaio , testa , albero principale , main gear ...
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
12 ottobre 13, 14:53 | #8070 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
Bisogna vederla al contrario: qual è l eli più customizzabile? Più amico del modellista? Chi ci vola bene tutto stock, chi cancella pure il nome .... Ha più sapori del porco, per parafrasare gli antichi romani... Io ormai ho preso una strada senza ritorno, anche se.... I pezzi stock sono tutti li! Devo dire che come palestra a tutto tondo è stata ineguagliabile: quello che questo percorso mi ha spinto ad imparare sarebbe un buon programma di scuola. Dal pilotaggio alla saldatura, dalla teoria alle aziende ed ai processi produttivi di io grades, dalla metallurgia all elettronica, per finire con la padronanza dei controllori pid che le centraline adoperano. Rifarei tutto Imho
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
Bookmarks |
| |