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Vecchio 06 ottobre 13, 14:34   #8021 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da avia-tore Visualizza messaggio
Telaio extreme scatola, coda extreme ,tt stock ,ingranaggi a b d in metallo.
Il c ho dovuto mettere quello stock perche quello in metallo mi è arrivato difettoso e motore spin 8000kv.
Quindi mi conviene non infilare a battuta lingranaggio b e fidsarlo con loctite.
Devo dire che sul telaio extreme se ti si sfila lingranaggio B devi smontare mezzo mondo
con il telaio extreme hai il vantaggio di poter fissare e regolare gli ingranaggi con tutto il gruppo di coda separato dal telaio,in questo modo puoi anche incollare con più facilità.io ormai ci ho preso la mano e riesco a separare il gruppo di coda dal telaio in uno o al massimo due minuti e a rimontare il tutto velocemente. l'ingranaggio B non ti si deve sfilare ,deve essere ben incollato,io me lo sono perso oggi in un crash ma,ho TT in carbonio e l'ingranaggio era incollato con ciano; ancora non capisco come ha fatto a sfilarsi.
fissa bene ed incolla gli ingranaggi ed assicurati che scorra tutto liberamente,il B deve essere a battuta sul cuscinetto del tail boom mount,il tubo di coda deve essere a battuta con la scatola di coda extreme ma al limite sposti un po la scatola per regolare;ho notato che con la scatola di coda extreme bisogna ricorrere ai rasamenti per ottenere un buon accoppiamento e durata degli ingranaggi C&D. in questo momento io ho sotto scatola stock a 4 cuscinetti e va bene.

Ultima modifica di scarface2011 : 06 ottobre 13 alle ore 14:38
scarface2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 13, 14:51   #8022 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da scarface2011 Visualizza messaggio
con il telaio extreme hai il vantaggio di poter fissare e regolare gli ingranaggi con tutto il gruppo di coda separato dal telaio,in questo modo puoi anche incollare con più facilità.io ormai ci ho preso la mano e riesco a separare il gruppo di coda dal telaio in uno o al massimo due minuti e a rimontare il tutto velocemente. l'ingranaggio B non ti si deve sfilare ,deve essere ben incollato,io me lo sono perso oggi in un crash ma,ho TT in carbonio e l'ingranaggio era incollato con ciano; ancora non capisco come ha fatto a sfilarsi.
fissa bene ed incolla gli ingranaggi ed assicurati che scorra tutto liberamente,il B deve essere a battuta sul cuscinetto del tail boom mount,il tubo di coda deve essere a battuta con la scatola di coda extreme ma al limite sposti un po la scatola per regolare;ho notato che con la scatola di coda extreme bisogna ricorrere ai rasamenti per ottenere un buon accoppiamento e durata degli ingranaggi C&D. in questo momento io ho sotto scatola stock a 4 cuscinetti e va bene.
Grazie appena lo collaudo ti faccio sapere ,dai video che ho visto sto spin e una bomba.almeno adesso di sicuro il motore non si siede con i miei pollicioni
Ciao
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Vecchio 06 ottobre 13, 15:42   #8023 (permalink)  Top
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Non capisco se non ho capito o se avete dei problemi che io non ho...

Io ho sia il B che il C a battuta con tutto stock e nessuno spessore. è possibile?
graffio83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 13, 16:11   #8024 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da graffio83 Visualizza messaggio
Non capisco se non ho capito o se avete dei problemi che io non ho...

Io ho sia il B che il C a battuta con tutto stock e nessuno spessore. è possibile?
infatti se rileggi bene...parlo della coda extreme che ha bisogno di rasamenti.
attualmente monto la stock e non ho rasamenti.
inoltre ,ho due scatole di coda extreme e nell'ultima versione è leggermente modificata.
scarface2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 13, 16:20   #8025 (permalink)  Top
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Ah ok...

credevo fosse necessario metterne sempre
graffio83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 13, 07:12   #8026 (permalink)  Top
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Sempre sulla coda...
ho preso i palini lynx da 29mm e quando sono arrivati ho visto che sono lunghi uguali agli stock ma piu stretti e costruiti con la stessa tecnica delle pale: non lisci ma "rigati".
Li ho montati, bilanciati e provati in hovering a casa...la coda fa spostamenti leterali tipo sbacchettamenti ma meno veloci...ho rimontato quelli suoi (stock) e va bene. Considerate che ho il gain con 3 punti in meno.
Qualcuno li ha provati? Qualche idea per farli andare oppure non vanno bene perchè troppo stretti?
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auceto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 13, 11:41   #8027 (permalink)  Top
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Ciao,ho un lapsus ma sulla scantonatura piu lunga del tt va l'ingranaggio B?dovrebbe essere cosi, ma vorrei una conferma
Grasias
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Vecchio 07 ottobre 13, 11:50   #8028 (permalink)  Top
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L'avatar di Diego0.
 
Data registr.: 05-05-2012
Residenza: Mantova
Messaggi: 256
ho acquistato questo kit arriverà a giorni, ci sono accorgimenti in merito al montaggio del nuovo motore?
Qualcuno lo monta questo kit? come va?

Lynx Heli Innovations Stretch Upgrade Super Combo Kit Silver 130X LX077
Diego0. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 13, 21:59   #8029 (permalink)  Top
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L'avatar di andygi66
 
Data registr.: 24-09-2010
Residenza: Aosta
Messaggi: 228
Ciao, ho avuto modo di provare la versione stretched e mi è' piaciuta! Eli più stabile e galleggione. L'ho provato sia con il suo motore originale che con il brushless Quantum e mi ha fatto in entrambi casi un'ottima impressione.

Andrea
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Vecchio 07 ottobre 13, 22:36   #8030 (permalink)  Top
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L'avatar di bladebuster
 
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Ciao,ho un lapsus ma sulla scantonatura piu lunga del tt va l'ingranaggio B?dovrebbe essere cosi, ma vorrei una conferma
Grasias
Confermo, con frenafiletti
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