05 ottobre 13, 00:09 | #8011 (permalink) Top |
User |
Allora, ho appena finito di controllare il mainshaft.l, collare. Hub, ingranaggio, piatto.... tutto sano, niente crepe, rotture o sfibrature... Ho notato che questo gioco,( domanda. Due) probabilmente è dovuto a uno dei due servi laterali Inviato dal mio GT-5660
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06 ottobre 13, 11:06 | #8012 (permalink) Top |
User | Upgrade
Buongiorno e Buona Domenica, vorrei acquistare qualche upgrade in metallo per il mio 130x per renderlo più robusto, visto che tra a breve proverò i rovesci, mi dite perfavore, cosa manca in questa lista: - tail case con 4° cuscinetto ( se pe rcortesia mi indicate qual è, per non sbagliare) - manine di coda - alberino di coda - pitch slider - tiranti di coda allungati - pale e palini - ingranaggi coda in metallo marche, quali sono le migliori? Microheli, rakhonhely o Lynx? leggo che molti preferiscono la Lynx
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06 ottobre 13, 11:38 | #8013 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2012 Residenza: Genova
Messaggi: 67
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http://www.baronerosso.it/forum/3926672-post7775.html http://www.baronerosso.it/forum/3960634-post7916.html Ciao | |
06 ottobre 13, 12:26 | #8014 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2013 Residenza: pinerolo
Messaggi: 646
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Ciao a tutti,volevo sapere lingranaggio B va inserito fino in battuta nel torque tube ,o posso non farlo andare in battuta (naturalmente incollandolo con una goccia di ciano)in modo da fare uscire maggiormente li torque tube slli'ingranaggio C per poter mettere i rasamenti per annullare il gioco tra ingranaggio C e D ?montandolo da manuale mi rimane un gioco notevole
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06 ottobre 13, 13:48 | #8015 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-07-2012
Messaggi: 266
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06 ottobre 13, 13:54 | #8016 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per gli ingranaggi, il mio ingranaggio B, non va sino in fondo alla battuta, un pelo meno, perché secondo quello che ho notato, se il B lo si inserisce tutto in battuta, l'ingranaggio C non si riesce a mettere in modo corretto, causando la perdita del C... Io comunque al posto della colla ciano, ho optato per il frenafiletti blu, e tiene una bomba.
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06 ottobre 13, 13:59 | #8017 (permalink) Top | |
User | Citazione:
inoltro ho visto anche la lista fatta da un utente ( non ricordo chi) sugli upgrade "must have", però il post è vecchiotto, quindi all'epoca magari non c'era tutti sti upgrade che ci sono ora, quindi volevo una lista aggiornata
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06 ottobre 13, 14:00 | #8018 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2011
Messaggi: 429
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su quale telaio... stock o extreme? gli ingranaggi devono essere ben compattati e quelli di coda ben aderenti,se c'è bisogno metti il rasamento ed incolla bene ,(oggi mi sono perso l'ingranaggio B in un crash,e si che era incollato con ciano sul TT in carbonio) ciao fastandfurious, mi sembra che la tua lista vada bene,magari prendi lo spindle della lynx o anche di altra marca. la scatola di coda a 4 cuscinetti va benissimo quella stock in plastica e visto che proverai il rovescio,ci metterei anche le pinze pale principali in alluminio. per risparmiare : EXTREME,ho praticamente tutti gli upgrade di questa marca e vanno benissimo;se poi vuoi qualcosa di più esclusivo e valido e anche costoso... : Lynx o microheli. Ultima modifica di scarface2011 : 06 ottobre 13 alle ore 14:04 | |
06 ottobre 13, 14:27 | #8019 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2013 Residenza: pinerolo
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06 ottobre 13, 14:51 | #8020 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2013 Residenza: pinerolo
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Telaio extreme scatola, coda extreme ,tt stock ,ingranaggi a b d in metallo. Il c ho dovuto mettere quello stock perche quello in metallo mi è arrivato difettoso e motore spin 8000kv. Quindi mi conviene non infilare a battuta lingranaggio b e fidsarlo con loctite. Devo dire che sul telaio extreme se ti si sfila lingranaggio B devi smontare mezzo mondo
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