29 settembre 13, 19:51 | #7961 (permalink) Top |
User |
Allora ragazzi, oggi il mio 130x ha deciso di avere delle vibrazioni alla coda...in poi di sente il TT che fa un rumoraccio.... X le vibrazioni, può essere la causa il TT può esserci dell'altro da controllare? Ahh dimenticavo, le vibrazioni alla coda ho notato. Che le fa da quando ho messo l' ngranaggio A in metallo.... Inviato dal mio GT-5660
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29 settembre 13, 19:52 | #7962 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2010 Residenza: Aosta
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| Blade 130x stretched
Ciao a tutti, ieri ho avuto occasione di montare il kid stretched di Lynx che provvede ad allungare la coda e le pale a 150 mm e di provarlo in volo con motore stock. Che dire! Un bel volare, più stabile, meno nervoso, più "galleggione". Ora ho provveduto a montargli anche il nuovo motore Quantum Quantum Motor Blade 130X Upgrade (Motor Pinion Included) QT-130X e un esc esterno da 20 Amp 20A brushless ESC for blade 130X OR-MX-20A flashato con Blheli in modalità governor. Provato in casa mi ha fatto un'ottima impressione, il motore mi sembra bello cattivo! La prossima settimana conto di provarlo al campo. Andrea |
29 settembre 13, 19:56 | #7963 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2011
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ma sentiamo il parere dei più esperti se ci illuminano sulla questione... | |
29 settembre 13, 20:00 | #7964 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2011
Messaggi: 429
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29 settembre 13, 20:08 | #7965 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il TT in carbonio se lo auto costruisco, quanto deve essere lungo? ( per non smontare la coda per niente) gli ingranaggi b e c, li ho verificati ieri che siano nelle posizioni corrette e il main shaft è ok.
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29 settembre 13, 20:18 | #7966 (permalink) Top | |
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29 settembre 13, 20:43 | #7967 (permalink) Top | |
User | Citazione:
potrebbe essere questa la causa? inoltre dimenticavo una cosa: con il tailbox di serie, è possibile aggiugere il 3° cuscinetto? se si dove, che ancora non l'ho capito dove vanno i cuscinetti supplementari? poi volevo provare una cosa, allungare i tiranti di coda, sostituendo le bacchette in carbonio stock, con un po più lunghe, solo che ho notato che le mie bacchette dei tiranti sono incollare ( sembra CA) alle manine....si possono dividere oppure se ci provo spacco tutto? per il TT in carbonio, avrei in casa una bacchetta da 2mm, ma è storta, quindi aspetto che la acquisto, dritta possibilmente, e ci provo a costruirla. però mi sorge una domanda: ok, l'acciaio fa schifo, qualcuno ha mai provato ad autocostruirsi il TT in acciaio armonico?
__________________ Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator Ultima modifica di fastandfurious200 : 29 settembre 13 alle ore 20:53 | |
29 settembre 13, 21:42 | #7968 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2011
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la scatola di coda la puoi modificare a 4 cuscinetti, ci ho volatto per diversi mesi e va benissimo,ora però ne ho una in alluminio. i cuscinetti sono quelli delle pinze principali mcpx e li puoi incollare ,facendo molta attenzione,con un po' di ciano. trovi le spiegazioni sulla "bibbia del 130x" | |
29 settembre 13, 21:48 | #7969 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
Però ormai quasi tutti i pezzi si trovano da Fastlad che è il loro European Dealer ufficiale. La spedizione dal Vietnam è veloce se scegli il corriere, ma è facile che aggiungano gli oneri doganali. A me sono arrivati due pacchi di pezzi da provare, alcune cose prototipi ed altri normali articoli in vendita. Il prezzo della merce in bolla era pari a 0$, perché marcati come regalo (credo). Beh, per tutte e due le volte la nostra beneamata dogana si è inventata che a fronte di merce pagata 0$ le mie spese doganali erano di circa 35 per ognuna delle due spedizioni | ||
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