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Ma il pignone dove l'hai preso? Comunque la 1, inapplicabile. La 3 sconsigliata totalmente perché meglio acquistare il pignone giusto che rovinare un motore nuovo. La 2 proponibile solo se il foro lo allarga una officina specializzata in micromeccanica o da un orologiaio. Se fai da te senza l'attrezzatura giusta rischi di fare un foro eccentrico con usura precoce di corone e cuscinetti del motore. In ogni caso per la 2, non Attak, ma un compound appositamente concepito per l'accoppiamento pignone/shaft. | |
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Mi stanno venendo dei dubbi anche a me io sto aqquistando questo pignone http://www.fast-lad.co.uk/store/xtre...t-p-21691.html E questo motore http://www.fast-lad.co.uk/store/spin_brushless_out-run_motor_8000kv_130x_smt1610-8000-p-21576.html Le misure sono giuste non dovrei avere problemi credo
__________________ Goblin 700/nano CPX/beastx/dx8 Ultima modifica di avia-tore : 23 settembre 13 alle ore 22:14 |
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Già con 11T sfiora il servo elevatore. Col 10T probabilmente bisogna limare la staffetta in plastica del servo per evitare strusciamenti. Direi che il 9T è impossibile da montare, a meno di usare la corona da 116 denti della Lynx. | |
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Il pignone mi è arrivato insieme lo spin da xtreme... in ogni caso ho risolto così o forato il pignone con punta da 1.5 ma andava troppo largo allora ho "estratto" il pignone dal mio defunto Linx (momento di raccoglimento) il pignone del linx scorreva l'ungo l'albero ma senza giochi. a quel punto goccia di ciano e infilato. Devo darvi raggione, si è seccato mentre lo posizionavo ma per fortuna a meno di 1 mm da dove volevo e tutto è andato comunque a posto questa volta ed il mio 130x è tornato a volare (per il momento a 30cm da terra in soggiorno, domani si vedrà) ![]() |
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