23 settembre 13, 16:00 | #7891 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2011
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Ultima modifica di scarface2011 : 23 settembre 13 alle ore 16:03 | |
23 settembre 13, 16:36 | #7892 (permalink) Top | |
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23 settembre 13, 17:17 | #7893 (permalink) Top | |
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Non so se fastlad li ha già, comunque basta ordinare il set di quadrelli in carbonio di ricambio del tipo lungo. Smonti il tail boom e sostituisci uno corto con quello lungo per avere la coda stretch. Il TT stretch di Lynx è perfetto per questa soluzione. Riguardo le pale stretch, a me piacciono un sacco perché l'eli galleggia come uno più grosso, ma io uso motori più potenti dell'originale. Non vorrei che le pale stretch siano un po' pese per il motore stock... | |
23 settembre 13, 17:53 | #7894 (permalink) Top | |
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l'ordine l'ho già fatto ieri ed ho preso anche i quadrelli di ricambio sia corti che lunghi .le pale da 150 purtroppo non le ho prese e il TT ho preso quello standard ;ma casomai , me lo autocostruisco... | |
23 settembre 13, 19:50 | #7895 (permalink) Top |
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Ragazzi sapete se con questo telaio si puo montare il quadrello di coda originale ?ho devo prendere qualxhe altro pezzo? Ho deciso me lo compro http://www.fast-lad.co.uk/store/carbon_fibre_frame_blade_130x_(red)_b130x26-r-p-24418.html
__________________ Goblin 700/nano CPX/beastx/dx8 Ultima modifica di avia-tore : 23 settembre 13 alle ore 19:55 |
23 settembre 13, 20:07 | #7896 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
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| mi sa che è coetanea della mia... io però me la sono cavata con un"angry bird" x l'MCPX assolutamente deliziosa...
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 |
23 settembre 13, 20:15 | #7897 (permalink) Top | |
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23 settembre 13, 20:29 | #7898 (permalink) Top |
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| Per adesso con i pezzi che devo prendere e più di mezzo upgrade , ma quello che mi interessa di piu è il motore perche originale e un po na chiavica, per quello che costa potevano mettere un motore piu potente
__________________ Goblin 700/nano CPX/beastx/dx8 |
23 settembre 13, 22:07 | #7899 (permalink) Top |
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Messaggi: 266
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Ragazzi sto provando a montare il pignone sullo spin 8k ma il pignone non vuole saperne di entrare, ho misurato con il calibro ed il "pirulicchio" del motore è 1.49mm mentre il buco del pignone 1.25, ora se la matematica non è un opinione non ho modo di metterlo. ho 3 idee 1) scaldo il pignone e vedo se riesco a farlo entrare 2) allargo il buco con la punta da 1.5 e poi metto dell'attak 3) provo a cartavetrare il motore e poi faccio l'1 quale delle 3? La Loctite 609 non sono riuscito a trovarla e non ho modo di ritirare spedizioni prima di 3 settimane. |
23 settembre 13, 22:26 | #7900 (permalink) Top | |
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Ultima modifica di scarface2011 : 23 settembre 13 alle ore 22:29 | |
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