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Vecchio 23 settembre 13, 16:00   #7891 (permalink)  Top
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Il rinforzo in carbonio non lo trovo ma c'è questo
Xtreme Productions Motor Mount Reinforced Plate 1.0 mm, Steel B130X24
Per il fissaggio del pignone ho la loctite 609 e magari prendo l'olio
va bene. meglio di tutto sarebbe prendere il telaio extreme ,che ti consente anche di regolare la posizione del motore ed è inoltre fornito di cuscinetti decisamente migliori di quelli di serie. certo...tutto dipende dal budget che avevi preventivato...

Ultima modifica di scarface2011 : 23 settembre 13 alle ore 16:03
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Vecchio 23 settembre 13, 16:36   #7892 (permalink)  Top
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va bene. meglio di tutto sarebbe prendere il telaio extreme ,che ti consente anche di regolare la posizione del motore ed è inoltre fornito di cuscinetti decisamente migliori di quelli di serie. certo...tutto dipende dal budget che avevi preventivato...
Mi sa che il telaio lo prendo più in la sto prendendo un po di cose per il 130x e il protos 500 spero che quel rinforzo vada bene per ora
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Vecchio 23 settembre 13, 17:17   #7893 (permalink)  Top
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presi upgrade da fastlad ieri e ho scelto la spedizione da 9,12 pounds.
riguardo al motore ,ti consiglio di prendere ,dato che ci sei,anche il retaining compound per fissare il pignone e non sarebbe una brutta idea di aggiungere anche l'olio HeliOption.

riguardo al mio ordine da fastlad,avrei una domanda per lift : ho preso la coda Lynx Heli Innovations T.B.S. Replica System Tail Boom e non so se ho fatto bene o se era meglio prendere quella allungata. ho pensato che la potevo comunque allungare in un secondo momento e volevo sapere da lift sempre che tu l'abbia,se mi puoi dare le misure esatte e se in previsione era meglio avessi preso le pale da 150 o se va bene anche con quelle da 135. ti ringrazio anticipatamente di una tua risposta.
Il T.B.S. Replica è smontabile. Avrai notato che sul sito Lynx ci sono tutti i ricambi per riparare il tail boom Replica.
Non so se fastlad li ha già, comunque basta ordinare il set di quadrelli in carbonio di ricambio del tipo lungo.
Smonti il tail boom e sostituisci uno corto con quello lungo per avere la coda stretch.
Il TT stretch di Lynx è perfetto per questa soluzione.

Riguardo le pale stretch, a me piacciono un sacco perché l'eli galleggia come uno più grosso, ma io uso motori più potenti dell'originale.
Non vorrei che le pale stretch siano un po' pese per il motore stock...
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Vecchio 23 settembre 13, 17:53   #7894 (permalink)  Top
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Non so se fastlad li ha già, comunque basta ordinare il set di quadrelli in carbonio di ricambio del tipo lungo.
Smonti il tail boom e sostituisci uno corto con quello lungo per avere la coda stretch.
Il TT stretch di Lynx è perfetto per questa soluzione.

:
grazie lift,
l'ordine l'ho già fatto ieri ed ho preso anche i quadrelli di ricambio sia corti che lunghi .le pale da 150 purtroppo non le ho prese e il TT ho preso quello standard ;ma casomai , me lo autocostruisco...
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Vecchio 23 settembre 13, 19:50   #7895 (permalink)  Top
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Ragazzi sapete se con questo telaio si puo montare il quadrello di coda originale ?ho devo prendere qualxhe altro pezzo? Ho deciso me lo compro

http://www.fast-lad.co.uk/store/carbon_fibre_frame_blade_130x_(red)_b130x26-r-p-24418.html
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Vecchio 23 settembre 13, 20:07   #7896 (permalink)  Top
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Che ne dite della capottina che mia figlia ha assolutamente voluto che comprassi?

mi sa che è coetanea della mia... io però me la sono cavata con un"angry bird" x l'MCPX assolutamente deliziosa...
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Vecchio 23 settembre 13, 20:15   #7897 (permalink)  Top
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Ragazzi sapete se con questo telaio si puo montare il quadrello di coda originale ?ho devo prendere qualxhe altro pezzo? Ho deciso me lo compro

Carbon Fibre Frame Set Blade 130X (Red) B130X26-R
puoi montare tranquillamente tutti i pezzi originali o....esagerare e comprare tutti gli upgrade
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Vecchio 23 settembre 13, 20:29   #7898 (permalink)  Top
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puoi montare tranquillamente tutti i pezzi originali o....esagerare e comprare tutti gli upgrade
Per adesso con i pezzi che devo prendere e più di mezzo upgrade , ma quello che mi interessa di piu è il motore perche originale e un po na chiavica, per quello che costa potevano mettere un motore piu potente
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Vecchio 23 settembre 13, 22:07   #7899 (permalink)  Top
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Ragazzi sto provando a montare il pignone sullo spin 8k ma il pignone non vuole saperne di entrare, ho misurato con il calibro ed il "pirulicchio" del motore è 1.49mm mentre il buco del pignone 1.25, ora se la matematica non è un opinione non ho modo di metterlo.

ho 3 idee

1) scaldo il pignone e vedo se riesco a farlo entrare
2) allargo il buco con la punta da 1.5 e poi metto dell'attak
3) provo a cartavetrare il motore e poi faccio l'1

quale delle 3?
La Loctite 609 non sono riuscito a trovarla e non ho modo di ritirare spedizioni prima di 3 settimane.
graffio83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 13, 22:26   #7900 (permalink)  Top
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Ragazzi sto provando a montare il pignone sullo spin 8k ma il pignone non vuole saperne di entrare, ho misurato con il calibro ed il "pirulicchio" del motore è 1.49mm mentre il buco del pignone 1.25, ora se la matematica non è un opinione non ho modo di metterlo.

ho 3 idee

1) scaldo il pignone e vedo se riesco a farlo entrare
2) allargo il buco con la punta da 1.5 e poi metto dell'attak
3) provo a cartavetrare il motore e poi faccio l'1

quale delle 3?
La Loctite 609 non sono riuscito a trovarla e non ho modo di ritirare spedizioni prima di 3 settimane.
ma che pignone è? se le cose stanno come dici...dubito che riesci ad infilarlo nemmeno se lo scaldi con un lanciafiamme! ci vuole uno sverginatore di giovani pignoncine verginelle!

Ultima modifica di scarface2011 : 23 settembre 13 alle ore 22:29
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