12 luglio 12, 10:03 | #781 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Decollo in normal alzando il gas molto velocemente, non gli do il tempo di fare cose strane. | |
12 luglio 12, 11:47 | #783 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
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Eccomi finalmente ieri ho ricevuto questo micro elicottero. Settaggio come da manuale e per ora tutto ok. Veloce preciso provato anche con il vento ottimo. Una cosa che mi sembra molto strana (puo' essere solo il mio) la coda non e' perpendicolare all' albero motore. prima di metterci le mani chiedevo se e' cosi' volutamente grazie. |
12 luglio 12, 11:58 | #784 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ora che me lo fai notare, mi pare che il piano di rotazione del rotore di coda sia impercettibilmente inclinato rispetto al main shaft anche sul mio. Però se ribalto l'elicottero, sembra impercettibilmente inclinato dall'altra parte. Secondo me sono i laschi nella meccanica del rotore di coda. | |
12 luglio 12, 12:15 | #785 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
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Ecco la prima offerta "combo": E-flite Blade 130 X BNF FBL Heli Set mit DX6i # BLH3780-DX6 E-flite Blade 130 X BNF FBL Heli Set mit DX6i # BLH3780-DX6 BLH3780-DX6 - www.live-hobby.de Azz direi veramente niente male! Purtroppo una DX6 nuova a 80 Euro non mi serve.... ma l'offerta è davvero interessante... |
12 luglio 12, 12:51 | #786 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
.. Mi ero meravigliato della tua " assenza" Come lo hai settato di expo , D/R e travel adjust ? Io sono al massimo di reattivita 'in tutto tranne che per elev e , naturalmente la coda . Hai già provato le pale non suppostate ? Io lo trovo piu ' divertente con le non suppostate
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
12 luglio 12, 12:52 | #787 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
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Edit: ma i vs slider di coda sono tutti perfetti? Solo il mio e' difettoso ?
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12 luglio 12, 17:03 | #788 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Poco fa ho avuto un piccolo crash, ho tirato l'hold da 3/4 metri di altezza perché stupidamente l'ho rovesciato in normal. Ogni tanto il momento del co....ne a me capita Qualche graffio alla canopy ed un po' di polvere (è caduto su terreno nudo), nessun danno apparente. Solo che in occasione degli stop alle discese in posizione di hovering, si innescava un traballamento. Sono andato quasi a colpo sicuro. C'era un lasco assiale sull'albero quasi impercettibile. Ho compresso per bene la ghiera verso l'alto ed il traballamento è sparito. P.S. In queste occasioni mi tornano sempre in mente coloro che ponendoli sullo stesso piatto della bilancia, hanno scelto per un 250 o un 450. Il mio Gaui 200 si sarebbe distrutto per molto meno. Ultima modifica di liftbag : 12 luglio 12 alle ore 17:08 | |
12 luglio 12, 17:12 | #790 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
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Gentili possessori fatemi capire: il modello lamenta dunque laschi, traballamenti imperfezioni meccaniche varie? Pensate che siano "difetti progetturali" (tanto per usare un parolone) oppure secondo voi si tratta di semplice fretta cinese per assemblare i primi modelli? Perchè a sto punto ci aspettiamo che Eflite con la "seconda infornata" sia più accurata o che apporti qualche ritocco delle parti (vedi cuscinetti dell'albero) |
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