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Vecchio 21 settembre 13, 14:51   #7871 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da graffio83 Visualizza messaggio
Ok grazie, in tanto stamattina ho preso il frena filetti forte...

Speriamo bene
ciao,
se ne era già parlato tempo addietro: non devi usare il frena filetti forte ma il retaining compound. per capirsi : loctite 609!
come ti hanno suggerito puoi dare una passata con carta abrasiva fine o una passata con dremmel con la spazzolina per metalli teneri ma, il metodo migliore se non entra o entra con interferenza ,è dargli una scaldata ed infilarlo; a quel punto non hai bisogno nemmeno di mettere frenafiletti o che dir si voglia : da li non si dovrebbe smuovere.
mi raccomando.... questa volta non usare mazzuoli,lanciafiamme o altri attrezzi da carpenteria pesante...
facci sapere poi come è andata e se sei soddisfatto dello spin
scarface2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 13, 15:38   #7872 (permalink)  Top
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Help on secret menu

Salve ragazzi...
mi servirebbe un aiuto sul menu segreto per la regolazione del gain per la coda.
Il problema è questo:
entro nel menù come spiegato sia nella guida Blade sia in alcuni video sul tubo...le luci colorate si alternano e poi la rossa rimane fissa come spiega la guida...ma quando muovo lo stick di dx (mode 2) in su o in giù (elevator) le luci non cambiano come spiega sempre la guida e i video...risultato non riesco a variare nulla....
Idee per il problema...
Ho pensato alle mie personali regolazioni del travel...ma prima di fare test volevo un parere...
Ah! già che ci sono quanti punti va abbassato il gain del rudder (a luce blu se non erro) per evitare/migliorare lo sbacchettamento?
thnkssssss
__________________
mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators
auceto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 13, 16:03   #7873 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da auceto Visualizza messaggio
Salve ragazzi...
mi servirebbe un aiuto sul menu segreto per la regolazione del gain per la coda.
Il problema è questo:
entro nel menù come spiegato sia nella guida Blade sia in alcuni video sul tubo...le luci colorate si alternano e poi la rossa rimane fissa come spiega la guida...ma quando muovo lo stick di dx (mode 2) in su o in giù (elevator) le luci non cambiano come spiega sempre la guida e i video...risultato non riesco a variare nulla....
Idee per il problema...
Ho pensato alle mie personali regolazioni del travel...ma prima di fare test volevo un parere...
Ah! già che ci sono quanti punti va abbassato il gain del rudder (a luce blu se non erro) per evitare/migliorare lo sbacchettamento?
thnkssssss
ciao auceto,
prova a rifare : stick gas al massimo, attacchi la batteria e la luce blu ti diventa rossa e poi dovresti avere i tre colori che nel frattempo si alternano da rosso (ELE);verde (AILE) e blu ( RUDDER).
con lo stick elevatore scegli su quale parametro andare a modificare ( luce blu del rudder) e con stick alettoni incrementi o decrementi il gain . vai per tentativi,abbassa di uno o due punti e poi provalo.
scarface2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 13, 17:51   #7874 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da scarface2011 Visualizza messaggio
ciao auceto,
prova a rifare : stick gas al massimo, attacchi la batteria e la luce blu ti diventa rossa e poi dovresti avere i tre colori che nel frattempo si alternano da rosso (ELE);verde (AILE) e blu ( RUDDER).
con lo stick elevatore scegli su quale parametro andare a modificare ( luce blu del rudder) e con stick alettoni incrementi o decrementi il gain . vai per tentativi,abbassa di uno o due punti e poi provalo.
Grazie ma non funziona e alla fine era come pensavo:
il travel adj per aileron e elevator e rudder devono essere a 100 in entrambi i "versi" altrimenti non invia i comandi...del resto il travel limita la corsa dei servi quindi ho pensato, se non è 100 "non invia tutto il comando"...
Quindi ho risolto ...
per i valori provo ad abbassarlo di 3 e vedrò

grazie di nuovo e spero che questa mia piccola esperienza serva a qualcun altro
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Vecchio 21 settembre 13, 18:21   #7875 (permalink)  Top
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ciao,
se ne era già parlato tempo addietro: non devi usare il frena filetti forte ma il retaining compound. per capirsi : loctite 609!
come ti hanno suggerito puoi dare una passata con carta abrasiva fine o una passata con dremmel con la spazzolina per metalli teneri ma, il metodo migliore se non entra o entra con interferenza ,è dargli una scaldata ed infilarlo; a quel punto non hai bisogno nemmeno di mettere frenafiletti o che dir si voglia : da li non si dovrebbe smuovere.
mi raccomando.... questa volta non usare mazzuoli,lanciafiamme o altri attrezzi da carpenteria pesante...
facci sapere poi come è andata e se sei soddisfatto dello spin
Sono davanti lo stand della loctite, come capisco qual'è la 609?

Sui vari pacchetti non vedo numeri
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Vecchio 21 settembre 13, 18:56   #7876 (permalink)  Top
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Sono davanti lo stand della loctite, come capisco qual'è la 609?

Sui vari pacchetti non vedo numeri
ci dovrebbe essere scritto il numero sulla confezione....
spero tu abbia risolto...
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Vecchio 21 settembre 13, 19:38   #7877 (permalink)  Top
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ci dovrebbe essere scritto il numero sulla confezione....
spero tu abbia risolto...

Veramente no, non trovo ho trovato nessun numero, ma giusto per...
Stiamo parlando del super attak vero?
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Vecchio 21 settembre 13, 19:42   #7878 (permalink)  Top
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Veramente no, non trovo ho trovato nessun numero, ma giusto per...
Stiamo parlando del super attak vero?
No, l'attack è secco quando asciuga, quindi non va bene, il ffl rimane piu gommoso.
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Vecchio 21 settembre 13, 21:06   #7879 (permalink)  Top
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Veramente no, non trovo ho trovato nessun numero, ma giusto per...
Stiamo parlando del super attak vero?
assolutamente no!
trattasi di questo :http://www.watchpartssupply.com/images/loctite.jpg
o di questo :Xtreme Productions Retaining compound 609 (6 ml) EA-065-B
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Vecchio 21 settembre 13, 21:14   #7880 (permalink)  Top
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Messaggi: 429
io ho questo : Metal Retaining Compound #609 (6 ml) [HPET005] - $4.30 : HeliOption, The Professional Experts of RC Helicopters Parts ; ma uno vale l'altro.
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