14 settembre 13, 17:44 | #7841 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ti ritrovi un tail boom stretch con il terzo cuscinetto di supporto ed altri tre quadrelli per rimpiazzare eventuali rotture. Ti serve ovviamente anche un TT stretch, ma non so se si accoppia bene a questa soluzione, bisognerebbe provare. In ogni caso si tratterebbe di rifilare i quadrelli se il tail boom è troppo lungo, o viceversa accorciare il TT e ricavare nuovamente la sezione a D col dremel nel caso opposto. Se ti piacesse l'idea, considera che non potrai più usare i supporti stock, dovrai usare quelli lunghi. Hai dato un'occhiata al sito Lynx? Ora le pale 130X non stretch hanno una nuova mescola, una nuova forma ed un diverso profilo alare. Sono state denominate Replica. Io è da un po' che le sto provando e non saprei farne a meno. Il precedente modello aveva dalla sua la leggerezza, ma induceva facilmente al traballamento, costringendo ad abbassare il gain, soprattutto in presenza di motorizzazioni potenti. Le nuove hanno un'ottima risposta ai comandi, ma non inducono il traballamento. | |
14 settembre 13, 18:48 | #7842 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: bologna
| Citazione:
__________________ minititan e 325, minititan e325 v2, hb king 3, blade mcpx v1 bruschless hp05, blade 130x, blade cpx nano, blade mcpx-bl | |
15 settembre 13, 15:55 | #7843 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| ....un bonifico !??
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
15 settembre 13, 19:44 | #7845 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2012 Residenza: Bracciano (RM)
| Citazione:
per la "resa" mi sembrano migliori di quelli della Horizon Hobby che mi si sono "spianati" (il C e D) a seguito di una lantezza con l'hold Blade 130X Xtreme Tuning - Website of helistyle! Il venditore è preciso anche se non si può fare il track (spedisce con le poste) Ripeto io ho usato solo quelli extreme e HH...altre marche nin so Ah! se metti la lingua inglese nella pegina si trduce a meno che non conosci il tedesco
__________________ mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators | |
15 settembre 13, 20:08 | #7846 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ad ogni modo è da un bel po' che sono usciti anche la coppia in metallo originale Blade, e si trovano in Italia. | |
15 settembre 13, 20:46 | #7847 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-07-2012
|
Nelle varie ricerche ne avevo visti anche altri, non erano scuri ma luccicanti, non ricordo ne marca ne sito purtroppo, mi sa che proverò gli xtreme. a tal proposito, sempre della xtreme, qualcuno ha provato il telaio? |
15 settembre 13, 22:55 | #7848 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2012 Residenza: Bracciano (RM)
| Citazione:
purtoppo no....parlo di quelli in metallo...per quasi metà liscio come il cu...etto di un bimbetto... ci sono rimasto male perchè pensavo di aver lisciato il main gear (l'unica plastica rimasta)... ma ripeto è stata colpa mia e dei miei pollici lenti...cmq con quelli extreme per ora non ho avuto di questi problemi... mi trovo meglio e li ho trovati anche più precisi nella rotazione (gli altri il foro non era in asse e "ondeggiava" sul piano e, penso questo sia anche causa delle vibrazioni della coda....ma per questo lascio a te la parola Per il "bel pò" io non li ho trovati... questi li ho presi a luglio....se hai qualche link "segreto"...spara
__________________ mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators | |
15 settembre 13, 23:22 | #7849 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Rende facile il montaggio di motore e servo elevatore, ma trovo un pelo laborioso l'inserimento dei servi alettoni. La plastica, mi space dirlo, ma è la solita Xtreme. E' troppo tenera, bisogna andarci davvero cauti con le viti. Alla fine io ho inserito tutte le viti nella plastica con una goccina di cianoacrilica per essere più tranquillo. La sezione del blocco coda è un'altra cosa che mi piace poco, sempre per la estrema facilità di spanare la plastica dove si avvitano le viti che stringono il morsetto. Il basamento motore è bello robusto, pensato per il motore Spin che è molto potente. Si muove avanti e indietro col motore fissato, facilitando la regolazione del gioco tra corona e pignone. Non è compatibile con il piatto Lynx PRO, ma si possono montare tutti gli altri, sia con pin laterale che posteriore. Se devo dire la mia, io che sono sempre stato favorevole ai telai CNC, non la penso altrettanto con il 130X. A parte la menata di doverlo aprire come una cozza per fare manutenzione al servo elevatore, lo trovo leggero e rigido il giusto. Con piccoli ritocchi si possono montare tutti i motori attualmente disponibili. Insomma, lo Xtreme l'ho preso per provarlo attratto dal prezzo conveniente, ma non lo riprenderei. Tanto meno prenderei il Microheli, che oltre a costare parecchio, mi piace forse meno dello Xtreme. | |
15 settembre 13, 23:35 | #7850 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Dunque sono fatti maluccio. Buono a sapersi, anche perché quelli Xtreme costano pure meno. Citazione:
| ||
Bookmarks |
| |