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User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
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Ho fatto la modifica a 4 cuscinetti.. Sembrerebbe molto piu resistente. Vi volevo chiedere se è normale che la coppia conica del TT dalla parte della coda ha un gran gioco con la coppia del ruotino...?? Metto due foto dove si vede il gioco ![]() ![]()
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super |
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User Data registr.: 20-05-2011
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| non si capisce bene, ma l'unica cosa che mi viene da pensare è che ti si sia stondato l'innesto della corona TT. prova a posizionarla meglio sul TT ed ad applicare del ciano con uno stuzzicadenti. ma ti vibra la coda con questa condizione?
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User Data registr.: 24-07-2012
Messaggi: 266
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Ciao a tutti, ho una domanda difficile ![]() Allora allora quest'estate mentre svolazzavo ho sentito un sibilo dall'elicottero, era il motore, a vuoto gira tranquillo ma ppena c'è un minimo di carico sibila. Ho preso un altro motore, quello della linx l'ho fatto girare a vuoto e girava bene, mentre lo monto noto che il pignone girando avrebbe strusciato contro l'attacco, rismonto, riscaldo il pignone con l'accendino e tiro un po' fuori il pignone. lo monto e ho lo stesso problema. stacco la min gear per farlo girare a vuoto e dopo 2 secondi circa una fumata dal motore. Ora ho il dubbio sia la 3 in 1, qualcuno ha avuto problemi analoghi e sa dirmi cos'è? Non vorrei sostituire la centralina senza la certezza sia sua la colpa ma non vorrei neanche bruciare il terzo motore se la colpa è della 3 in 1. c'è il rischio abbia rotto il motore riscaldandolo con l'accendino o tirando il pignone? può la 3 in 1 far fumare il motore?? grazie a tutti |
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User Data registr.: 20-05-2011
Messaggi: 429
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![]() i motori senza carico è meglio non farli girare se non per brevissimo tempo. controlla bene il montaggio e il cosidetto mesh...ovvero :che tra main gear e pignone motore ci sia il giusto lasco,altrimenti si...rischi di sovraccaricare il motore con risultati nefasti. per ultimo...non seguire troppo le "mode"... ![]() ![]() | |
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User Data registr.: 24-07-2012
Messaggi: 266
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Non litigate... Ho preso lo spin quando si è rotto il motore, ordinato il 10 agosto sul sito xtreme ma è ancora in dogana dal 30, intanto ho preso questo da un utente del forum. L'ho riscaldato con l'accendino per una 15ina di secondi poi per tirarlo fuori visto che non riuscivo solo tirando ho fatto leva con 2 cacciavite. non so se il lasco era abbastanza ma dopo averlo collegato non ha proprio girato, emetteva solo un suono tipo fischio ora per l'appunto prima di collegare lo spin volevo sapere se posso averlo rotto io il motore o se è la 3 in uno che me li brucia ed è da cambiare. io tenderei a dischiare e collegare il motore ma vorrei un consiglio da voi |
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User Data registr.: 20-05-2011
Messaggi: 429
| ![]() ciao lift, mah...a volte mi sembra che ci facciamo tutti un po' prendere dall'entusiasmo e dalla smania dell'ultimo e luccicante prodotto ,che promette mirabilie e si fa pagare in modo altrettanto mirabolante.ma,mi sono reso conto che non sempre l'ultimo arrivato sul mercato o il più costoso,è sinonimo di migliore . ed è forse meglio un approccio più pragmatico e realista .ma questo è solo un mio parere personale dovuto all'esperienze fatte.ma ad ogni modo, soggettivo. così facendo,il portafoglio dei più avveduti...ringrazierà. |
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User Data registr.: 20-05-2011
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User Data registr.: 20-05-2011
Messaggi: 429
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per essere ancora più chiaro : quando riproverai il modello,mettilo in hovering e fai attenzione che non sforzi,se dovrai dare gas per mantenerlo alla stessa quota...atterra subito perchè hai qualcosa che fa un attrito anomalo e mette la 3in1 e il motore sotto sforzo.
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