06 settembre 13, 14:01 | #7811 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Inoltre nel kit c'è anche un TT in acciaio. Credo che molto presto il T.B.S. Replica ci sarà anche in versione stretch | |
06 settembre 13, 14:11 | #7812 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per esempio le pale Lynx prima versione ed i palini, mediamente sono abbastanza sbilanciati. Tanto da sentire gli effetti delle vibrazioni che spariscono dopo una corretta bilanciatura statica (ma con nastro sul baricentro). Attualmente sto usando un nuovo tipo che, forse per fortuna, ma anche no perché tra tutto ne ho una mezza dozzina, non hanno quasi bisogno di bilanciatura, anzi, non ne hanno bisogno perché il minimo di nastro che metto se ce ne fosse bisogno, non cambia nulla. E poi, bilanciare è sempre salutare per un eli. Si vola anche con le vibrazioni, ma tutto si consuma prima | |
06 settembre 13, 14:22 | #7813 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
circa l'usura... magari riuscissi a consumare qualcosa prima di romperla per trauma per chi ci legge: fatevi l'idea circa a quale "filosofia" apparteniate: credo, in tutta onestà, che Lift sia davvero competente, preciso, accurato e attento, e soprattutto oggettivo, e quindi affidabile. personalmente, almeno in questo hobby, mi vedo molto istintivo e "praticone" (i romani potrebbero anche chiamarmi "pecione", oltreoceano "raw"), soprattutto con i micro. ho l'obiettivo di scaricare sempre e comunque tutte le lipo che porto al campo... e, incredibilmente, inspiegabilmente, involontariamente, inconsapevolmente, anche i miei eli volano... e pure bene x Lift: è d'obbligo, ormai, un derby...
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
06 settembre 13, 14:45 | #7814 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| ...ottima questa !
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
06 settembre 13, 15:40 | #7816 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Più che fortuna ... Io direi che Luca e ' un modesto ...
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
06 settembre 13, 18:24 | #7818 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2011
| ciao blade,mi spingo oltre e proporrei un giorno a tuo piacimento ,nel quale poter sfilare in ordinata processione al tuo cospetto per ricevere la tua benedizione e imposizione delle mani sugli sfigati modelletti! certo di un tuo positivo riscontro, porgo i miei ossequi e bacio le sante mani. |
06 settembre 13, 20:38 | #7819 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
Al tuo servizio. Di dove sei?
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
Bookmarks |
| |