05 settembre 13, 10:00 | #7781 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
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verifica anche che l'albero non si sia sfibrato (se fermi la corona con le dita e torci delicatamente la testa dell'albero, non deve esserci rotazione). per pulire i servi senza smontare, spruzzaci dentro il WD40, e poi asciuga soffiando aria compressa a bassa pressione. l'elevatore però fai fatica a pulirlo cosi, a meno di togliere il motore.
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
05 settembre 13, 10:16 | #7782 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
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ragazzi qualcuno ha provato il 130 x Bo-105 Red Bull? a me piace molto la testa quadripala, anche se la fuso non mi fa impazzire
__________________ Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) , OXY 3 Radio: DX6i |
05 settembre 13, 10:19 | #7783 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 04-09-2011 Residenza: Lione, Francia
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Se è così non penso che siano i servi sporchi (per i quali quoto blade ed il suo consiglio sul WD40 per pulirli), piuttosto potrebbe essere che o gli ingranaggi C e D, o A e B "saltano" sotto stress, quindi i palini di coda non hanno la velocità dettata dal rotore principale e come conseguenza perdi la coda? Potresti controllare il mesh tra A e B e tra C e D. In generale direi che se perdi la coda il problema è da cercare, appunto, nella coda o nei suoi meccanismi. | |||
05 settembre 13, 16:21 | #7784 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2011
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ti auguro solo di non essere entrato nella fase di inizio problemi...perchè altrimenti c'è da uscirne matto. ti hanno già dato dei validi consigli,i servi comunque credo vadano esclusi,le pale bilanciale comunque. sicuramente devi controllare il main shaft che non sia sfibrato e che la testa rotore sia ok:ti consiglio a riguardo di montare una vite più lunga. gioco assiale, se presente, da annullare con gli spessori lynx.controlla l'innesto degli ingranaggi di coda e controlla che non ci sia troppo gioco sui cuscinetti. dopodichè...cosa fondamentale e neccessaria assolutamente...accendi un cero al tuo santo preferito! | |
05 settembre 13, 16:21 | #7785 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
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Sono a comprare l ingranaggio in metallo d coda che oggi si é piallato.. Vedo che ci sono i cuscinetti flangiati piu altri due non flangiati, ma 16€ per due cuscinetti ne vale la pena? Sono cuscinetti ridicoli che si spaccano dopo 10 secondi come gli originali giusto? Dite che mettendone 4 non si rompono?
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05 settembre 13, 16:56 | #7786 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2011
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05 settembre 13, 16:57 | #7787 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
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05 settembre 13, 16:59 | #7788 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
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| No é il primo micro che compro.. Cmq dopo 10 voli sembra che vada un po meno, é normale? Nessuno ha messo il nuovo motore dell quantum per 130?
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super |
05 settembre 13, 17:19 | #7790 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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| Come trainer... quale è il tuo giudizio sul 130X te che hai esperienza con modelli grandi ?
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