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Vecchio 02 settembre 13, 15:12   #7741 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da scarface2011 Visualizza messaggio
ciao checco, vorrei cambiare anche io l'ingranaggi di coda con quelli in metallo. ma dove li hai visti disponibili ? non mi riesce di trovarli,dove ho guardato io sono esauriti.
l'idea di lasciarne uno in plastica con la funzione fusibile non è malvagia ma, montando l'autorotazione e tirando l'hold,non ci dovrebbe essere nessuna conseguenza.
le batterie nano tech ti arrivano in pochi giorni : se le ordini oggi... forse addirittura entro il fine settimana. ti metto il link : Batteries & Accessories>Turnigy nano-tech
Li avevo visti su fast lad ma ora, quelli originali in metallo della scatola di coda non sono piu' disponibili; se puoi, mi rispondi anche alle altre due domande che avevo fatto e cioè:

le Nanotech 450 mah pesano di piu' di quelle stock?

vanno bene con il motore stock?

grazie ancora
checco60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 13, 15:54   #7742 (permalink)  Top
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L'avatar di Giulio88
 
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Se ho capito bene si può anche cambiare la 3 in 1 e mettere uno con la pyro compensazione? Quindi stock non ci si fá a piroettare come quello del video? Siamo sicuri che ha solo un pignone piu grosso? Domani mi arriva questo 130 con una dx6... Come si fa a fare il binding? Che lipo usate? Quali upgrade sono "indispensabili"?
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Vecchio 02 settembre 13, 16:50   #7743 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Gionir Visualizza messaggio
Per quanto riguarda la TBE, ricordo che sull'mSRX (non bannatemi se cito un altro modello ) si presentava quando si utilizzava il trim sul canale della coda. Bastava centrare il trim che la TBE spariva. Sui forum stranieri si era arrivati alla conclusione che flybarless + trim = TBE.

.
Interessante ..non la sapevo .

In effetti l'uso del trim ( o sub trim ) sul 130 sembra essere più utile / indispensabile per ricentrare un piccolo errore che può capitare sulle regolazioni sbagliate di fabbrica della centralina piuttosto che un vero e proprio comando " continuo " su una centralina flybarless che la può " stordire "
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 13, 17:04   #7744 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Giulio88 Visualizza messaggio
Se ho capito bene si può anche cambiare la 3 in 1 e mettere uno con la pyro compensazione? Quindi stock non ci si fá a piroettare come quello del video? Siamo sicuri che ha solo un pignone piu grosso? Domani mi arriva questo 130 con una dx6... Come si fa a fare il binding? Che lipo usate? Quali upgrade sono "indispensabili"?
No non si può cambiare la centralina per avere una compensazione della piroetta ma bisogna upgradare i propri pollici.
Il modello del video ,come scritto da Buddy , ha un motore più perfomante .

Sarà interessante sapere il tuo parere sulle doti dinamiche del modello essendo te un bravo pilota di modelli grandi ( questi submicro sono però più difficili )

Le doti di affidabilità ci sono , purtroppo , ben chiare
Il bilding e ' riportato sul manuale ed e ' una operazione semplice se la centralina e ' ben costruita .

Gli upgrade indispensabili sono buona parte di tutta la coda che risulta inaffidabile , opzionali le modifiche di sostituzione motore per potenziarlo .
Le lipo e -flite risultano già valide .
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Vecchio 02 settembre 13, 18:39   #7745 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da checco60 Visualizza messaggio
Li avevo visti su fast lad ma ora, quelli originali in metallo della scatola di coda non sono piu' disponibili; se puoi, mi rispondi anche alle altre due domande che avevo fatto e cioè:

le Nanotech 450 mah pesano di piu' di quelle stock?

vanno bene con il motore stock?

grazie ancora
le batterie vanno bene e non pesano più della stock,vai tranquillo,sono fatte apposta.il meglio di se lo danno con motori più performanti, anzi ,sono quasi obbligatorie.
scarface2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 13, 21:01   #7746 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da scarface2011 Visualizza messaggio
le batterie vanno bene e non pesano più della stock,vai tranquillo,sono fatte apposta.il meglio di se lo danno con motori più performanti, anzi ,sono quasi obbligatorie.
grazie ancora anche se per ora mantengo il motore stock; per imparare 3d lo preferisco dato che con la sua minore inerzia sicuramente nei crash procura meno danni.
Posseggo il 130x da 5 giorni ho craschato (sull'erba) 6 volte ed il modello va ancora come uscito dalla scatola. Unico danno si è leggermente sgranata la corona B (montata sul main shaft) ma l'eli va benissimo ugualmente- paradossalmente, quando do tutto passo mi sembra che la coda tenga meglio di prima.
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Vecchio 02 settembre 13, 22:21   #7747 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Giulio88 Visualizza messaggio
Se ho capito bene si può anche cambiare la 3 in 1 e mettere uno con la pyro compensazione? Quindi stock non ci si fá a piroettare come quello del video? Siamo sicuri che ha solo un pignone piu grosso? Domani mi arriva questo 130 con una dx6... Come si fa a fare il binding? Che lipo usate? Quali upgrade sono "indispensabili"?
1.Scollegarelabatteriadivolodall'elicottero. 2.Spegnereiltrasmettitoreeverificarechel'interrutt oredellamodalitàdivolositroviinposizione normale.Spostareilmotorenellaposizionebassa/off. 3.Collegarelabatteriadivoloall'unitàdicontrollose nzaflybar.IlLEDsull'unitàsenzaflybarlampeggia dopo5secondi. 4.Posizionareiltrasmettitoreinmodalitàdicollegame ntodurantel'accensionedeltrasmettitore. 5.Rilasciareilpulsantedicollegamentodopo2-3secondi.L'elicotteroècollegatoquandoilLED blu*sull'unitàsenzaflybarrimanefisso. 6.Scollegarelabatteriadivoloespegnereiltrasmettito re

Lipo quelle di hobbyking con il suo connettore non van male, upgrade indispensabili la coda tutta a mio avviso, ingranaggi in metallo, pale e palini lynx.

Comunque anche così nn vola malissimo, però con un motore che spinge di più e tutta la testa migliora parecchio.

Io ho tutto lynx mi manca in motore, vedrò cosa mettere più avanti......si accettano consigli
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Vecchio 03 settembre 13, 04:44   #7748 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
No non si può cambiare la centralina per avere una compensazione della piroetta ma bisogna upgradare i propri pollici.
Il modello del video ,come scritto da Buddy , ha un motore più perfomante .

Sarà interessante sapere il tuo parere sulle doti dinamiche del modello essendo te un bravo pilota di modelli grandi ( questi submicro sono però più difficili )

Le doti di affidabilità ci sono , purtroppo , ben chiare
Il bilding e ' riportato sul manuale ed e ' una operazione semplice se la centralina e ' ben costruita .

Gli upgrade indispensabili sono buona parte di tutta la coda che risulta inaffidabile , opzionali le modifiche di sostituzione motore per potenziarlo .
Le lipo e -flite risultano già valide .
Diciamo che me la cavo anche con i piccoli.. Ricorda che ho anche un X2.. domani poi vediamo..

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Vecchio 03 settembre 13, 04:49   #7749 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Diego0. Visualizza messaggio
1.Scollegarelabatteriadivolodall'elicottero. 2.Spegnereiltrasmettitoreeverificarechel'interrutt oredellamodalitàdivolositroviinposizione normale.Spostareilmotorenellaposizionebassa/off. 3.Collegarelabatteriadivoloall'unitàdicontrollose nzaflybar.IlLEDsull'unitàsenzaflybarlampeggia dopo5secondi. 4.Posizionareiltrasmettitoreinmodalitàdicollegame ntodurantel'accensionedeltrasmettitore. 5.Rilasciareilpulsantedicollegamentodopo2-3secondi.L'elicotteroècollegatoquandoilLED blu*sull'unitàsenzaflybarrimanefisso. 6.Scollegarelabatteriadivoloespegnereiltrasmettito re

Lipo quelle di hobbyking con il suo connettore non van male, upgrade indispensabili la coda tutta a mio avviso, ingranaggi in metallo, pale e palini lynx.

Comunque anche così nn vola malissimo, però con un motore che spinge di più e tutta la testa migliora parecchio.

Io ho tutto lynx mi manca in motore, vedrò cosa mettere più avanti......si accettano consigli
Ciao Diego e grazie... Per il motore, io preverô il nuovo quantum per 130X.. Vedo che nessuno parla del servo di coda veloce che vende fastlad... Vuol dire che gia il suo va bene? Secondo me con questi modelletti mezzi giocattoli fatte in cina bisogna avere solo culo di trovare nella scatola un modello montato da uno che ci capisca almeno un minimo...sennô è un casino... Speriamo in bene.

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Vecchio 03 settembre 13, 09:39   #7750 (permalink)  Top
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Ciao Diego e grazie... Per il motore, io preverô il nuovo quantum per 130X.. Vedo che nessuno parla del servo di coda veloce che vende fastlad... Vuol dire che gia il suo va bene? Secondo me con questi modelletti mezzi giocattoli fatte in cina bisogna avere solo culo di trovare nella scatola un modello montato da uno che ci capisca almeno un minimo...sennô è un casino... Speriamo in bene.

goblin 700 monster.
Potresti azzardare a prendere i singoli pezzi, dalla 3 in 1 agli upgrade, ma arriveresti vicino ai 700 euro per un micro. Poi stai sicuro che va egregiamente. Peró nn so se ne vale la pena per un muletto.
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