02 settembre 13, 15:12 | #7741 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: bologna
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le Nanotech 450 mah pesano di piu' di quelle stock? vanno bene con il motore stock? grazie ancora | |
02 settembre 13, 15:54 | #7742 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
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Se ho capito bene si può anche cambiare la 3 in 1 e mettere uno con la pyro compensazione? Quindi stock non ci si fá a piroettare come quello del video? Siamo sicuri che ha solo un pignone piu grosso? Domani mi arriva questo 130 con una dx6... Come si fa a fare il binding? Che lipo usate? Quali upgrade sono "indispensabili"?
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super |
02 settembre 13, 16:50 | #7743 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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In effetti l'uso del trim ( o sub trim ) sul 130 sembra essere più utile / indispensabile per ricentrare un piccolo errore che può capitare sulle regolazioni sbagliate di fabbrica della centralina piuttosto che un vero e proprio comando " continuo " su una centralina flybarless che la può " stordire "
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
02 settembre 13, 17:04 | #7744 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
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Il modello del video ,come scritto da Buddy , ha un motore più perfomante . Sarà interessante sapere il tuo parere sulle doti dinamiche del modello essendo te un bravo pilota di modelli grandi ( questi submicro sono però più difficili ) Le doti di affidabilità ci sono , purtroppo , ben chiare Il bilding e ' riportato sul manuale ed e ' una operazione semplice se la centralina e ' ben costruita . Gli upgrade indispensabili sono buona parte di tutta la coda che risulta inaffidabile , opzionali le modifiche di sostituzione motore per potenziarlo . Le lipo e -flite risultano già valide .
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
02 settembre 13, 18:39 | #7745 (permalink) Top | |
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02 settembre 13, 21:01 | #7746 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: bologna
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Posseggo il 130x da 5 giorni ho craschato (sull'erba) 6 volte ed il modello va ancora come uscito dalla scatola. Unico danno si è leggermente sgranata la corona B (montata sul main shaft) ma l'eli va benissimo ugualmente- paradossalmente, quando do tutto passo mi sembra che la coda tenga meglio di prima.
__________________ minititan e 325, minititan e325 v2, hb king 3, blade mcpx v1 bruschless hp05, blade 130x, blade cpx nano, blade mcpx-bl | |
02 settembre 13, 22:21 | #7747 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2012 Residenza: Mantova
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Lipo quelle di hobbyking con il suo connettore non van male, upgrade indispensabili la coda tutta a mio avviso, ingranaggi in metallo, pale e palini lynx. Comunque anche così nn vola malissimo, però con un motore che spinge di più e tutta la testa migliora parecchio. Io ho tutto lynx mi manca in motore, vedrò cosa mettere più avanti......si accettano consigli | |
03 settembre 13, 04:44 | #7748 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
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03 settembre 13, 04:49 | #7749 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
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03 settembre 13, 09:39 | #7750 (permalink) Top | |
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