01 settembre 13, 22:29 | #7732 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
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Se si è già consumata la corona in plastica che sta sull'albero principale dopo 2 hovering, non è tanto un buon segno. Probabilmente hai l'albero di coda non tanto dritto. Io dopo diverse prove e voli ho ancora quella in plastica originale. Mi si è disintegrato il pitch slider, l'hub del rotore principale, la scatola di coda e tutto per le vibrazioni, ma la corona di plastica è ancora lì e si è solo rodata... si è consumata un po' la plastica sulla circonferenza esterna, ma i denti sono ancora lì e nemmeno uno piallato.
__________________ Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10 |
02 settembre 13, 01:31 | #7733 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: bologna
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| Citazione:
grazie in anticipo per la risposta | |
02 settembre 13, 10:59 | #7736 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2011 Residenza: Lione, Francia
Messaggi: 8
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Per quanto riguarda la TBE, ricordo che sull'mSRX (non bannatemi se cito un altro modello ) si presentava quando si utilizzava il trim sul canale della coda. Bastava centrare il trim che la TBE spariva. Sui forum stranieri si era arrivati alla conclusione che flybarless + trim = TBE. Ecco la discussione. Parlando di piro compensation invece, se ricordo bene, si tratta di una compensazione (ma va?) effettuata automaticamente dai giroscopi per mantenere l'elicottero il più possibile in hover mentre si eseguono piroette. Poi che il 3 in 1 del 130x ne sia capace...questo non lo so dire. Quando il mio 130x funziona a dovere trovo che le piroette sono livellate anche con input minimi da parte mia sugli altri canali. Sicuramente il CG influisce enormemente su quanto le piroette siano livellate o meno. |
02 settembre 13, 12:58 | #7738 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: bologna
Messaggi: 303
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Dovrei acquistare i tre ingranaggi di coda e mi sorge il seguente dubbio: devo prenderli tutti in metallo o almeno uno (magari uno di quelli della scatola di coda) è meglio lasciarlo in plastica come punto di fusione in caso di crash per prevenire danni da torsione al TT? Le batterie Nanotech 450 pesano di piu' delle e flyte stock? si montano con il motore stock? dopo quanto tempo arrivano ordinandole da HK? Grazie in anticipo Francesco |
02 settembre 13, 13:09 | #7739 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
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02 settembre 13, 13:27 | #7740 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2011
Messaggi: 429
| Citazione:
l'idea di lasciarne uno in plastica con la funzione fusibile non è malvagia ma, montando l'autorotazione e tirando l'hold,non ci dovrebbe essere nessuna conseguenza. le batterie nano tech ti arrivano in pochi giorni : se le ordini oggi... forse addirittura entro il fine settimana. ti metto il link : Batteries & Accessories>Turnigy nano-tech | |
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