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Vecchio 01 settembre 13, 21:15   #7731 (permalink)  Top
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L'avatar di fastandfurious200
 
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c'è nessuno che ha da vendermi l'ingranaggio in metallo, quello che sta sul main shaft che porta la trasmissione alla coda?
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Vecchio 01 settembre 13, 22:29   #7732 (permalink)  Top
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L'avatar di system450
 
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Se si è già consumata la corona in plastica che sta sull'albero principale dopo 2 hovering, non è tanto un buon segno.
Probabilmente hai l'albero di coda non tanto dritto.
Io dopo diverse prove e voli ho ancora quella in plastica originale.
Mi si è disintegrato il pitch slider, l'hub del rotore principale, la scatola di coda e tutto per le vibrazioni, ma la corona di plastica è ancora lì e si è solo rodata... si è consumata un po' la plastica sulla circonferenza esterna, ma i denti sono ancora lì e nemmeno uno piallato.
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system450 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 13, 01:31   #7733 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
Ci fai tutto, ma qualcosa va cambiata. Quello in foto ha sicuramente cambiato almeno il motore. E per il piroettato, ricorda che la 3in1 non ha la puro compensation, quindi è più difficile tenerlo livellato durante la pyro.

Per il resto... Enjoy!
cosa è la puro compensation?
grazie in anticipo per la risposta
checco60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 13, 08:13   #7734 (permalink)  Top
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cosa è la puro compensation?
grazie in anticipo per la risposta
credo che blade si riferisse alla piro compensation: una funzione che hanno le centraline flybarless più sofisticate di quella del 130x.
scarface2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 13, 09:48   #7735 (permalink)  Top
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L'avatar di bladebuster
 
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Originalmente inviato da scarface2011 Visualizza messaggio
credo che blade si riferisse alla piro compensation: una funzione che hanno le centraline flybarless più sofisticate di quella del 130x.
Si, grazie per la correzione ( ste tastiere avanzate...!) è quello che intendevo
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bladebuster

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Vecchio 02 settembre 13, 10:59   #7736 (permalink)  Top
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L'avatar di Gionir
 
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Per quanto riguarda la TBE, ricordo che sull'mSRX (non bannatemi se cito un altro modello ) si presentava quando si utilizzava il trim sul canale della coda. Bastava centrare il trim che la TBE spariva. Sui forum stranieri si era arrivati alla conclusione che flybarless + trim = TBE.

Ecco la discussione.

Parlando di piro compensation invece, se ricordo bene, si tratta di una compensazione (ma va?) effettuata automaticamente dai giroscopi per mantenere l'elicottero il più possibile in hover mentre si eseguono piroette. Poi che il 3 in 1 del 130x ne sia capace...questo non lo so dire. Quando il mio 130x funziona a dovere trovo che le piroette sono livellate anche con input minimi da parte mia sugli altri canali. Sicuramente il CG influisce enormemente su quanto le piroette siano livellate o meno.
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Vecchio 02 settembre 13, 12:46   #7737 (permalink)  Top
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Grazie a tutti per la tempestiva risposta.

Francesco
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Vecchio 02 settembre 13, 12:58   #7738 (permalink)  Top
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Dovrei acquistare i tre ingranaggi di coda e mi sorge il seguente dubbio:

devo prenderli tutti in metallo o almeno uno (magari uno di quelli della scatola di coda) è meglio lasciarlo in plastica come punto di fusione in caso di crash per prevenire danni da torsione al TT?

Le batterie Nanotech 450 pesano di piu' delle e flyte stock? si montano con il motore stock? dopo quanto tempo arrivano ordinandole da HK?

Grazie in anticipo

Francesco
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Vecchio 02 settembre 13, 13:09   #7739 (permalink)  Top
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Dovrei acquistare i tre ingranaggi di coda e mi sorge il seguente dubbio:

devo prenderli tutti in metallo o almeno uno (magari uno di quelli della scatola di coda) è meglio lasciarlo in plastica come punto di fusione in caso di crash per prevenire danni da torsione al TT?

Le batterie Nanotech 450 pesano di piu' delle e flyte stock? si montano con il motore stock? dopo quanto tempo arrivano ordinandole da HK?

Grazie in anticipo

Francesco
In 20gg ti arrivano
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Vecchio 02 settembre 13, 13:27   #7740 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da checco60 Visualizza messaggio
Dovrei acquistare i tre ingranaggi di coda e mi sorge il seguente dubbio:

devo prenderli tutti in metallo o almeno uno (magari uno di quelli della scatola di coda) è meglio lasciarlo in plastica come punto di fusione in caso di crash per prevenire danni da torsione al TT?

Le batterie Nanotech 450 pesano di piu' delle e flyte stock? si montano con il motore stock? dopo quanto tempo arrivano ordinandole da HK?

Grazie in anticipo

Francesco
ciao checco, vorrei cambiare anche io l'ingranaggi di coda con quelli in metallo. ma dove li hai visti disponibili ? non mi riesce di trovarli,dove ho guardato io sono esauriti.
l'idea di lasciarne uno in plastica con la funzione fusibile non è malvagia ma, montando l'autorotazione e tirando l'hold,non ci dovrebbe essere nessuna conseguenza.
le batterie nano tech ti arrivano in pochi giorni : se le ordini oggi... forse addirittura entro il fine settimana. ti metto il link : Batteries & Accessories>Turnigy nano-tech
scarface2011 non è collegato   Rispondi citando
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