31 agosto 13, 21:37 | #7671 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2011
| Citazione:
io di mcpx brushed,quindi normali,ne ho due . ho chiaramente il 130x e...sarò stato fortunato,parecchio a quello che dici e affermi te,visto che sono l'uno per cento,che andava bene anche di scatola. il 130x ,come tutti gli hely seri,ha bisogno di un minimo di setting e quindi non è adatto ai principianti o inesperti ma , con poche modifiche: Bgear in metallo,supporti di coda allungati, bilanciamento pale e palini e regolazione del servo di coda..., cose direi banali e normali in qualsiasi hely rc: vola benissimo! se te sei stato sfortunato o per in esperienza non sei riuscito ad ottenere delle prestazioni valide: non prendertela con il 130x. poi...non sono tutte rose e fiori ed appunto ,il 130x è da persone con un minimo di esperienza elicotteristica modellistica ma, paragonarlo e confrontarlo od addirittura ritenerlo inferiore al mcpx o al mcpxBL ,ce ne corre... con simpatia ed amicizia.... scarface. | |
31 agosto 13, 21:46 | #7672 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
io per volare il mio protos non ho dovuto comprare un'upgrade ghiera in metallo, non ho dovutop cambiare la cinghia ( che nel caso del 130 è il cardano con gli ingranaggi ) non ho dovuto cambiare la puleggia di coda, non ho dovuto aggiungere i cuscinetti alla coda.. ma leggiamoci sto post anche...quanti lo hanno preso e quanti hanno avuto problemi? quanti per farlo volare hanno dovuto metterci mano? tante volte anche pesantemente.. e non parlo di principianti, ma anche di utenti con un bel po di esperienza..
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
31 agosto 13, 21:52 | #7673 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| par condicio... Citazione:
"e hai fatto parecchio bene a prendere il 130x,te ne saresti parecchio pentito a prendere l'mcpxBL." ...se questa è la sezione dove si parla del 130x, anche tu hai peccato a chiamare in causa l'mcpx BL. Non credi ?
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL | |
31 agosto 13, 21:53 | #7674 (permalink) Top |
|
lascio comunque un post del buon Luca dove indicava, le cose da cambiare ( e sottolinea il prima possibile ) e che dice che molti altri utenti hanno avuto anche MOLTI altri inconvenienti.. http://www.baronerosso.it/forum/3421856-post3101.html
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
31 agosto 13, 22:22 | #7675 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
31 agosto 13, 22:27 | #7676 (permalink) Top | |
| Citazione:
il 130x è stato venduto in migliaia di pezzi,è popolarissimo... possibile sia una ciofeca totale? io non ho chiamato in causa nulla,si rilegga i post precedenti. | |
31 agosto 13, 22:42 | #7679 (permalink) Top |
|
Anzi, devi ancora spiegare il perchè se avesse preso il bl si sarebbe pentito.. Visto che sei il benefattore dei consigli per neofiti, devi dare motivazioni sul perchè si 130 e no mcpx bl. Altrimenti fai brutta figura... Perchè se ne sarebbe pentito? @fast: controlla bene il tt e verifica sia dritto. Controlla anche l'ingranaggio anteriore che non sfreghi sulla scheda.
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
31 agosto 13, 22:52 | #7680 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Ciao Io in questo 3ead ti seguo con interesse ! Sono stato il primo ( o tra i primissimi ) a prendere ben due 130X e a dichiararne i limiti nella costruzione della coda avendo non poche critiche tanto da " beccarmi " il titolo di " Blek " della situazione ( un poco sfortunato ..insomma ). Dopo non molto con , non molto stupore , si è avuto un plebiscito di scontenti anche tra chi ha reso il 130X un " carretto siciliano " di upgrade ( e svuotato il portafoglio ) Che dire siamo tutti imbranati ( io in primis !)o qualcosa ci sfugge : il 130X vola benissimo ma è inaffidabile , con una coda costruita e progettata male . Certo investendo in continuo tempo e euro qualcosa ci si riesce a tirare fuori ma certo e ' dura e si perde il vantaggio del submicro robusto e affidabile . Io , ripeto ti continuò a seguire con interesse ma non criticare chi dice e scrive la verità come quelli che mi hanno preceduto facendo paragoni con il più potente ed affidabile mcpxBL che , però difetta nelle manovre dove si richiede di usare contemporaneamente collettivo , ciclico e coda ( per chi le sapesse fare ...io no )
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
Bookmarks |
| |