25 agosto 13, 23:42 | #7631 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-07-2012
|
Sto facendo un po di spese, ma comprando dai siti dei produttori, tipo xtreme, microheli, Rakon linx ecc ecc c'è da pagare la dogana? Conoscete qualche negozio in europa che vende upgrade di varie marche, io per ora ho trovato helizone e fast lad ma non si sa mai ce ne siano di migliori. |
26 agosto 13, 00:28 | #7632 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Se proprio vuoi spendere per il 130X vedi pure qui ' Helistyle Shop - Website of helistyle!
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
26 agosto 13, 09:57 | #7634 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
C'è poi pure questo interessante sito, che potrebbe tornarti utile , e che invece ho testato e nel giro di una settimana e ' da te . Nanoheli.net - Blade 130X
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
26 agosto 13, 18:20 | #7636 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2012 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
26 agosto 13, 19:19 | #7637 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
|
Io gli upgrade xtreme li lascerei perdere. Tutti quelli che ho per gli altri micro mi hanno deluso. Al piatto xtreme in metallo per Master CP si è spezzato un braccetto in un crash, proprio nel punto più sottile che mi aveva stupito per lo spessore. Se avevo il piatto in plastica non si rompeva nulla. Le uniball erano più piccole di quelle originali e aumentavano il gioco dei link. Il bello è che doveva aumentare la precisione diminuendo il gioco...
__________________ Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10 |
26 agosto 13, 22:24 | #7638 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2011
| ciao ,ti confermo che ckado ha gli upgrade extreme e che i tempi di spedizione sono molto brevi.cosa curiosa: i prezzi di certi upgrade sono addirittura inferiori a quelli del sito extreme. per la qualità extreme : più che buona,forse meglio di certe marche molto in voga qui sul sito,diciamo... io ho tutti gli up ,a parte lo swashplate microheli, e ti assicuro che l'hely va bene. non faccio 3d ma,volato sport con qualche evoluzione. se poi ti va di farti in.....e soldi ,puoi dare retta ai consigli di chi monta pezzi di marche blasonate,almeno a sentire quello che dicono alcuni qui sul forum. la mia personale esperienza è che: il 130x va benone anche di scatola e gli upgrade sono più che altro uno sfizio di noi appassionati avidi di cose luccicanti uniche cose realmente necessarie : B gear in metallo, allungamento dei supporti del trave di coda, modifica a 4 cuscinetti sulla scatola di coda e volendo...torque tube in carbonio. però,se da un lato il carbonio può essere valido... il punto debole è che si sfibra facilmente in caso di crash. io, attualmente, mi sono fatto un torque tube con un tondino in acciaio da 1,5mm ,dopo aver utilizzato quelli in carbonio sempre autorealizzati. |
26 agosto 13, 23:05 | #7639 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lo chiedo perché ho sperimentato a mie spese che basta una piegatura impercettibile per far strisciare il TT nel tubo e creare quella risonanza molesta che toglie anche potenza utile... Inoltre, qualcuno di voi ha problemi di "scodamenti" negli affondi di passo con palini linxs e ds35? S4 & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
27 agosto 13, 01:18 | #7640 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-07-2012
| Citazione:
Per la fretta a questo giro ho già comprato(ho rotto il motore o meglio si è rotto), come già detto purtroppo dal sito xtreme ed è dal 10 agosto che aspetto, avevano scritto 6/7 giorni lavorativi ma qua non si vede ancora niente. Peccato volevo approfittare delle vacanze per imparare Per quanto riguarda gli upgrade sono per lo più uno sfizio o meglio li inizio a prendere ma li monterò solo in caso di rottura degli originali tanto per ora faccio hovering o poco più. Avevo pensato di prendere frame e manine (principali e coda) xtreme scatola coda, tail pitch e tail level della linx e magari anche il piatto | |
Bookmarks |
| |