05 agosto 13, 12:52 | #7581 (permalink) Top |
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Ok la fretta, ma per chi monta motori potenti, consiglio caldamente il rinforzo del basamento motore. Le flessioni dovute alla generosa coppia di questi supermotori hanno come risultato sia una precoce usura del main gear, sia una certa perdita di potenza che si dissipa in attrito tra pignone e corona, questo anche se c'è il giusto mesh. Ottimo quello di Dylan, studiato anche per l'utilizzo senza colla. Il Lynx invece secondo me va incollato al telaio. |
06 agosto 13, 13:55 | #7582 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2012 Residenza: Mantova
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qualcuno sa come aiutarmi in quanto ho perso uno dei perni sul comando coda, sembrano introvabili in italia e li danno solo con il kit. quelli lynx sono questi LYNX HELI , LLC qualcuno sa dirmi come trovarli? grazie ciao a tutti |
06 agosto 13, 17:09 | #7585 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
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Fatto
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06 agosto 13, 17:26 | #7586 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
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| intendi il piro rate o la velocità di rotazione del rotore di coda ? immagino la prima.....aumenta il dual rate del comando di coda sulla radio
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06 agosto 13, 17:57 | #7587 (permalink) Top | ||
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@ belmattia : che upgrade monti sul tuo130X?
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06 agosto 13, 18:52 | #7589 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
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| Citazione:
credo un po di tutto , testa dfc in metallo , coda idem , tiranti di coda piu lunghi e rigidi , e fusoliera FAI . ora dovro' cambiare motore e regolatore il modello fa lo spool up ma poi stacca....
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
07 agosto 13, 09:53 | #7590 (permalink) Top |
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Messaggi: 410
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[QUOTE=edubu;3893745]..e ancora a D/R 100 RUDD già al 100%, porta i travel adj nella voce Rudd portalo a 125 sia nella freccia a dext che a sinistra così ottieni il massimo della velocità di piroetta della coda . Avevo pensato anche io al D/R ma ovviamente era già al massimo. Ora ho messo i Travel Adj al 125 % su tutti e due i lati. Ho fatto una prova "casalinga" e mi sembra un po' più veloce. PS: qual'è la differenza tra piro rate e velocità di rotazione della coda? Intanto grazie a tutti per l'aiuto Ciao Davide |
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