28 luglio 13, 22:30 | #7561 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
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Le viti del telaio vanno tutte strette, moderatamente, ed il telaio combaciare.
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
01 agosto 13, 00:14 | #7563 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
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intanto ho ordinato un xp7a...
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx | |
01 agosto 13, 02:16 | #7565 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
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__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx | |
02 agosto 13, 13:56 | #7566 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2013 Residenza: Parma
Messaggi: 23
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Ciao a tutti, son nuovo del forum anche se son mesi che vi seguo! Da poco ho preso il mio primo elicottero e ho iniziato con questo meraviglioso modello 130X con il quale mi diverto molto anche se al momento faccio un volato molto semplice! Vorrei chiedere una cosa che ho notato da 10gg a questa parte, forse era già presente prima, ma non me ne ero mai accorto....praticamente al momento del decollo col modello ancora terra e il gas al 30-40%, i servi del piatto si vanno a posizionare, lentamente ma senza fermarsi , i 2 posteriori alti e quello anteriore basso! Cosa puo essere? è una cosa normale? Ovviamente prima di staccare il modello devo correggere l'assetto e poi decollare. In hovering il piatto sembra essere ok, perchè resta abbastanza fermo.... Grazie |
02 agosto 13, 14:34 | #7567 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
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normale, la centralina flybarless lavora correttamente solo ad elicottero sollevato da terra. colpetto di gas e sei in volo.
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx |
02 agosto 13, 15:27 | #7568 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2013 Residenza: Parma
Messaggi: 23
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Infatti non mi da fastidio piu di tanto, correggo un secondo prima di staccarmi da terra e via! Mentre per il menu segreto del Gain, qualcuno di voi ha trovato benefici modificandolo? Non ho capito una cosa, se il led è fisso è in normal, mentre più fleschia cosa significa?che è piu rapido a recuperare o piu lento? Grazie ancora |
03 agosto 13, 00:18 | #7569 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-07-2012
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Ho intenzione di comprare questo caricabatterie: EQUILIBRIUM 3.5 AC/DC - 12V E 220V e voglio comprare una cavetto per caricare più batterie contemporaneamente. sapete dirmi quale di questi due cavi è più indicato per il caricabatterie che ho scelto? Eflite E-Flite Parkzone UMX / Blade 130x Battery 1-6 Pack Charge Adapter | eBay Eflite E-Flite Parkzone UMX / Blade 130x Battery 1-6 Pack Charge Adapter | eBay Eflite Parkzone Blade 6 x Parallel JST-PH UMX Micro Lipo Charge Lead 130X mCPxBL | eBay Eflite Parkzone Blade 6 x Parallel JST-PH UMX Micro Lipo Charge Lead 130X mCPxBL | eBay |
03 agosto 13, 19:10 | #7570 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
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Ciao Ragazzi, ho cercato all'interno delle pagine del club ma non sono stato in grado a trovare risposte al mio problema. il problema e' il seguente, accendo l'elicottero tutto ok , tolgo l' hold il rotore parte fa due giri e si ferma. ritiro l'hold ,lo rilascio fa due giri e si ferma. avete qualche idea ? motore ? regolatore ? entrambi? questo modello e' piccolo ma e' un debito grazie
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt |
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