15 luglio 13, 02:09 | #7481 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
| per dei pollici come i tuoi il 130 è una manna. certo ti toccherà uscire... prevedo tuoi nuvi video con l'iphone tra i denti.
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx |
15 luglio 13, 07:15 | #7482 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
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__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
15 luglio 13, 12:51 | #7483 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
|
La D sulll'igranaggio A è normale che abbia un lasco sull'alberino di trasmissione oppure non ce ne deve essere ?
__________________ Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10 |
16 luglio 13, 17:03 | #7485 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2011
Messaggi: 429
| Citazione:
il problema è che le tolleranze di Lynx lasciano il tempo che trovano anche sui pezzi che non sono in carbonio. | |
16 luglio 13, 17:07 | #7486 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
Però vado contro tendenza (lo faccio spesso su questo argomento). Perché chi deve affrontare il passo verso i non autostabili (fly a 90°, fbl a 4 canali o i 6 canali) non considera mai un quad economico di quelli impostabili in agility? Hanno lo stesso comportamento degli elicotteri, ma non sono asimmetrici, mettono quindi meno ansia al principiante. Alcuni hanno la funzione autostabile selezionabile in volo, che mette al riparo nei momenti di difficoltà. Ormai costano pochissimo, sono molto resistenti ai crash ed insegnano sia l'hovering che il volato normale che si fa con gli eli a 6 canali, senza troppo intimorire. Una alternativa economica e sicuramente meno noiosa rispetto al simulatore. Una volta presa la mano su un mezzo che non è autostabile, l'elicottero diventa molto più amico e la progressione verso il volo acrobatico sarà più agevole. Tutte le volte che ne uso uno, non manco mai di pensare a quanto mi sarebbe stato utile quando dal 120SR sono passato all'mCP X. | ||
16 luglio 13, 17:10 | #7487 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io ho usato almeno una decina di telai stock, ed un sacco di volte ho notato differenze nel morsetto del tubo di coda, cioè uno stesso tubo su un telaio sta bello fermo e su altro il bloccaggio è più blando, per non parlare poi della scatola di coda | |
16 luglio 13, 17:14 | #7488 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2011
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16 luglio 13, 20:39 | #7489 (permalink) Top | |
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16 luglio 13, 21:07 | #7490 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
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se lo scrive Lift, ci puoi mettere la mano sul fuoco. in fin dei conti non fa una piega: -flybar a 45 = 4 ch, autostabile. poi: -Msrx o Quad = 4 ch, non autostabile poi: -Mcpx o 130x = 6 ch, non autostabile anch'io ho comprato prima l'Mcpx, ma poi viste le grosse difficoltà che incontravo a controllarlo, l'ho riposto nella scatola ed ho ripiegato sull'Msrx. imparati gli Hovering nelle 4 posizioni e le virate a destra e sinistra sono tornato all'Mcpx. sono mostruosamente ot. perdonatemi.
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