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Vecchio 09 luglio 13, 21:59   #7421 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Capitanscicchigno Visualizza messaggio
Nelle spiegazioni del motore ti dice quale prodotto lynxs usare....io lo ho usato e tutto ok.... anche lift come letto su lo ha usato con successo

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Hai ragione, ma da neofita, non sapevo che il gioco fosse così evidente.

Grazie

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quifalco1970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 13, 21:59   #7422 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da quifalco1970 Visualizza messaggio
Mi è arrivato il motorello della Lynx, una domanda idiota: il pignone (da montare) scorre xfettamente sull' albero (rotondo), come lo fisso? Pensavo ci fosse un incavo o altro...

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Ciao
Per i pignoni motore bisogna usare il collante anaerobico .

Quello Align e ' R48 ( anaerobics retainer)
che è il barattolino di liquido verde.

Commerciamente e ' la loctite verde
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 13, 01:00   #7423 (permalink)  Top
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io ho usato un frenafiletti forte di marca sconosciuta,
è rosso e sul flacone, fra le altre cose, c'è scritto: "per accoppiamenti cilindrici".
per ora tiene.
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Vecchio 10 luglio 13, 07:29   #7424 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da -c3po- Visualizza messaggio
io ho usato un frenafiletti forte di marca sconosciuta,
è rosso e sul flacone, fra le altre cose, c'è scritto: "per accoppiamenti cilindrici".
per ora tiene.
Io ho utilizzato frenafiletti forte di HK...anche a me tiene bene.
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 13, 07:55   #7425 (permalink)  Top
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Frenafiletti riempitivo verde per ingranaggi con giochi assiali.. Na bomba
Una seppiatina all'albero la do comunque
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Vecchio 10 luglio 13, 18:54   #7426 (permalink)  Top
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Una seppiatina all'albero la do comunque
anch'io,
giusto una passatina di carta vetrata in senso longitudinale per creare un pò di rugosità.



vabbè,
ma qualche parere su questo motore?
io lo stò usando con l'esc di serie e non mi ha impressionato...
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Vecchio 10 luglio 13, 21:23   #7427 (permalink)  Top
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Io continuo ad avere problemi, l'elicottero ha quasi una settimana e non riesco a staccarlo da terra, ha dei comportamenti strani (il mio modello di riferimento è il trex 450)

Appena do un po' di gas inizia a ruotare su se stesso, ho provato a tenerlo con le mani e a dare gas, girandolo su se stesso il servo di coda reagisce ma non come mi aspetto, sembra che si collochi al centro a 180° rispetto come ho inizializzato il giroscopio.

continuando a dare gas, al limite del sollevamento, l'elicottero si inclina vistosamente verso avanti e verso destra.

Non capisco se magari è rotto il controllo o se ci sono delle regolazioni da fare, in tal caso non è proprio BTF...

Lo porto indietro?
graffio83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 13, 22:46   #7428 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da graffio83 Visualizza messaggio
Io continuo ad avere problemi, l'elicottero ha quasi una settimana e non riesco a staccarlo da terra, ha dei comportamenti strani (il mio modello di riferimento è il trex 450)

Appena do un po' di gas inizia a ruotare su se stesso, ho provato a tenerlo con le mani e a dare gas, girandolo su se stesso il servo di coda reagisce ma non come mi aspetto, sembra che si collochi al centro a 180° rispetto come ho inizializzato il giroscopio.

continuando a dare gas, al limite del sollevamento, l'elicottero si inclina vistosamente verso avanti e verso destra.

Non capisco se magari è rotto il controllo o se ci sono delle regolazioni da fare, in tal caso non è proprio BTF...

Lo porto indietro?
è stato già scritto qualche post indietro:
con questi modelli non si deve decollare piano piano,
appena il motore è a regime, un bel colpo di passo e lo stacchi di qualche decina di centimetri.
finché i pattini sono a terra la centralina flybarless non risponde correttamente,
e se è troppo vicino al terreno le turbolenze lo possono destabilizzare.

ovviamente controlla che meccanicamente sia tutto in ordine,
che la coda risponda ai comandi e che sia tutto serrato a dovere.

hai fatto lo zero meccanico del servo di coda?

ps - col t-rex come te la cavi?
nel senso: svolazzi tranquillamente, fai 3d estremo o sei all'hovering di coda?
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Vecchio 10 luglio 13, 23:23   #7429 (permalink)  Top
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Non per vantarmi ma con il trex riesco a mettere perfettamente la batteria e riesco anche a rimontare la cappottina...

Una volta ci ho fatto anche 10Km portandolo in macchina

Scherzi a parte ci faccio hovering, non ho posti dove farlo volare nei pressi di casa e quindi lo uso raramente, ho preso il 130x proprio per fare qualche voletto nel cortile in modo da stare un minimo più tranquillo quando uso il rex.

Se è come dici, mi fa un po' paura staccare di botto.
In oltre ho visto un video dove pacevano partire il motore del 130 piano piano e l'elicottero restava fermo, il mio comincia a girare...

Lo 0 meccanico non l'ho fatto, è un BTF...
comunque ho controllato e muovendo lo stick corre lungo tutto l'asse e non tocca e da fermo è al centro

so che molti argomenti saranno già stati trattati, ora sono a pag 40 su 740, non è facile rileggere tutto il 3d

Ultima modifica di graffio83 : 10 luglio 13 alle ore 23:30
graffio83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 13, 23:44   #7430 (permalink)  Top
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Verifica l'albero di coda
Hai l'ingranaggio D da cambiare
Samoluke non è collegato   Rispondi citando
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