09 luglio 13, 21:59 | #7421 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2013 Residenza: Crema
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Hai ragione, ma da neofita, non sapevo che il gioco fosse così evidente. Grazie Sended by my Galaxy SIV. | |
09 luglio 13, 21:59 | #7422 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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Per i pignoni motore bisogna usare il collante anaerobico . Quello Align e ' R48 ( anaerobics retainer) che è il barattolino di liquido verde. Commerciamente e ' la loctite verde
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10 luglio 13, 01:00 | #7423 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
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io ho usato un frenafiletti forte di marca sconosciuta, è rosso e sul flacone, fra le altre cose, c'è scritto: "per accoppiamenti cilindrici". per ora tiene.
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10 luglio 13, 18:54 | #7426 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
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| anch'io, giusto una passatina di carta vetrata in senso longitudinale per creare un pò di rugosità. vabbè, ma qualche parere su questo motore? io lo stò usando con l'esc di serie e non mi ha impressionato...
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10 luglio 13, 21:23 | #7427 (permalink) Top |
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Io continuo ad avere problemi, l'elicottero ha quasi una settimana e non riesco a staccarlo da terra, ha dei comportamenti strani (il mio modello di riferimento è il trex 450) Appena do un po' di gas inizia a ruotare su se stesso, ho provato a tenerlo con le mani e a dare gas, girandolo su se stesso il servo di coda reagisce ma non come mi aspetto, sembra che si collochi al centro a 180° rispetto come ho inizializzato il giroscopio. continuando a dare gas, al limite del sollevamento, l'elicottero si inclina vistosamente verso avanti e verso destra. Non capisco se magari è rotto il controllo o se ci sono delle regolazioni da fare, in tal caso non è proprio BTF... Lo porto indietro? |
10 luglio 13, 22:46 | #7428 (permalink) Top | |
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con questi modelli non si deve decollare piano piano, appena il motore è a regime, un bel colpo di passo e lo stacchi di qualche decina di centimetri. finché i pattini sono a terra la centralina flybarless non risponde correttamente, e se è troppo vicino al terreno le turbolenze lo possono destabilizzare. ovviamente controlla che meccanicamente sia tutto in ordine, che la coda risponda ai comandi e che sia tutto serrato a dovere. hai fatto lo zero meccanico del servo di coda? ps - col t-rex come te la cavi? nel senso: svolazzi tranquillamente, fai 3d estremo o sei all'hovering di coda?
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10 luglio 13, 23:23 | #7429 (permalink) Top |
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Messaggi: 266
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Non per vantarmi ma con il trex riesco a mettere perfettamente la batteria e riesco anche a rimontare la cappottina... Una volta ci ho fatto anche 10Km portandolo in macchina Scherzi a parte ci faccio hovering, non ho posti dove farlo volare nei pressi di casa e quindi lo uso raramente, ho preso il 130x proprio per fare qualche voletto nel cortile in modo da stare un minimo più tranquillo quando uso il rex. Se è come dici, mi fa un po' paura staccare di botto. In oltre ho visto un video dove pacevano partire il motore del 130 piano piano e l'elicottero restava fermo, il mio comincia a girare... Lo 0 meccanico non l'ho fatto, è un BTF... comunque ho controllato e muovendo lo stick corre lungo tutto l'asse e non tocca e da fermo è al centro so che molti argomenti saranno già stati trattati, ora sono a pag 40 su 740, non è facile rileggere tutto il 3d Ultima modifica di graffio83 : 10 luglio 13 alle ore 23:30 |
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